View Full Version : ho vinto al lotto!!!! si ma quanto ? :D
francesco25
30-03-2005, 20:22
allora:cool:
ho giocato 4 numeri su una ruota e ne ho azzeccati 2 :cool:
se ne giocavo 2 e ne azzeccavo 2 prendevo 250 volte la puntata...ma avendone giocati 4 quanto mi becco?:muro: :cry:
ditemi che ho abbastanza soldi per offrivi da bere a tutti vai ditemelo :sofico: :sofico:
Devi dividere per 6 perchè con 4 numeri puoi generare 6 combinazioni di ambi.
Esempio: se hai giocato 10,00 €uro, dividi 10 : 6 = 1,66; quindi è come se avessi puntato 1,66 €uro su ognuna delle combinazioni possibli; 250 x 1,66 = 415,00 €uro.
Non sarebbe neanche male, meglio di una ginocchiata sulle labbra mentre hai la lingua tra i denti!
quindi supponendo che tu abbia giocato 0.60 ...mmm....t becchi 25 euro:mc: :asd: la vincita totale,togliendo le 20 giocate rimane 5 euro..contento?:D
Originariamente inviato da frussi
quindi supponendo che tu abbia giocato 0.60 ...mmm....t becchi 25 euro:mc: :asd: la vincita totale,togliendo le 20 giocate rimane 5 euro..contento?:D
M'hai ubriacato!!!:
- ma prima parli di aver giocato 0,60;
- poi dici <<... le 20 giocate...>>
ma dov'è la congruenza tra 'sti numeri che hai tirato fuori?? e da dove li hai presi?? lui mica ha detto quanto ha giocato!!
:confused:
io so tutto..:) per 20 giocate intendevo 20 euro buttate in vari sistemi o cmq gruppi di numeri..;)
nn so se mi sn spiegata..:p
io so tutto..:) per 20 giocate intendevo 20 euro buttate in vari sistemi o cmq gruppi di numeri..;)
nn so se mi sn spiegata..:p
Mah!! non capisco:
- o il titolare del 3D si è espresso male;
- o tu parli di un'altra cosa; comunque non chiara o meglio non esposta completamente.
Lui ha detto:
- ho giogato 4 numeri;
- su una ruota;
- non ha detto la cifra che ha giocato;
Boh! io ho solo risposto a quello che ho capito della sua esposizione che m'era sembrata chiara e completa.
la posta giocata sull'ambo per 41,6 che sono gia al netto !! Lo stato si prende il 6% da gennaio !
ha giocato 20 euro ma su più combinazioni. con quella con cui ha vinta ha giocato 0.60 dunque ha vinto 25 euro,ma avendone giocate in totale 20 gli rimangono 5 euro..
ha giocato 20 euro ma su più combinazioni. con quella con cui ha vinta ha giocato 0.60 dunque ha vinto 25 euro,ma avendone giocate in totale 20 gli rimangono 5 euro..
Ahhhhhhhh!!!! adesso è chiaro; quindi è lui che non l'ha detta tutta e neanche giusta!!
Ora capisco la tua sppiegazione: OK!
Non sapevo di quanto ha detto speck ........ non mi aggiornavo da tempo sull'argomento.
ora non ci capisco più nulla io..moltiplicare 46,1 per 0.60 o per 0.10?:confused:
Sono andato sul sito ufficiale: http://www.giocodellotto.com/ilgioco/risultato_calc_vinc.asp?Ruota=Singola&Sorte1=&Sorte6=&Sorte2=10%2C00&Sorte3=&Sorte4=&Sorte5=&Importo_tot=10%2C00&num_giocati=4&num_indov=2
Confermo la logica della mia formula utilizzata sulla base di quanto avevo capito inizialmente.
Ed è anche vero che viene indicato che dalla vincita finale bisogna decurtare il 6% che va allo stato, (oltre a quello che si sono già presi ....B@ST@RD@).
Quindi per perferzionare la mia formula: 415 - 6%di 415 ossia, 415 - 25 = 390.
Però questa è tutta un'altra storia dalla realtà ..... a quanto pare nessuno pagherà da bere a tutti quelli del forum;
Sigh!!! m'attacco alla mia ferrarelle.
francesco25
30-03-2005, 22:19
l'unica cosa che ho capito è che frussi è una gran rompiballe:muro: :muro: :muro:
ho vinto 25 euro? bene:cool: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.