View Full Version : Finestra
http://img112.exs.cx/img112/2258/finestra32jm.jpg
3ds max +vRay 18min di rendering.
Sintetico :D
Quelle nel vaso a destra sono foglie di maria ??
:D :D ...spero di no...
BELLO :)
ma nn mi piacciono le mattonelle e il muro! aggiusta la texture se ti va!
Originariamente inviato da AleFra
Quelle nel vaso a destra sono foglie di maria ??
:D :D ...spero di no...
Eeee certo poi i fiori alla finestra sono germogli di papavero per l'oppio e la pianta che si vede appena a destra è un alta pianta di papavero per la morfina; come no!
Tetrahydrocannabin
31-03-2005, 13:02
una delle foglie di maria passa attraverso il vaso :D
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
una delle foglie di maria passa attraverso il vaso :D
Harrrgggg, la fogliaaaaaa maledettaaaaaa, che spirito di osservazione complimenti, io non l'avevo notata, be... e del insieme?
Piacevole, sgradevole? Dai su un commento, foglia a parte.
Mr.Paschi!
31-03-2005, 17:41
Beh...sicuramente molto carina.. a parte le foglie ti dico.. non ho mai visto delle finestre in legno riflettere la luce.. soprattutto se pensi che sono esterne.. in una probabile ambientazione campagnola (vedi la ruralità della costruzione... sole accecante...piante..ecc..)..penso che dovresti "sporcarle di più.
Le texture dei muri sono carine..ma..potevi scegliere di meglio secondo me.
La scena è molto gradevole al primo impatto.. ma non sorprende ad un occhio attento e ad una visione accurata. Molto probabile tu abbia avuto fretta nel realizzarlo.
Bravo comunque... ;)
Grazie,.. pero con le fineste che rifletto cosa intendi?
Gli scuri che sono un po lucidi? Io avevo pensato ad una vernice data abbondantemente, anche ai chiodi che sono dello stesso colore.
Mr.Paschi!
01-04-2005, 06:37
Si intendevo quello... ho capito l'effetto che volevi fare, ma mi sembra un tantino irreale.. questo effetto che dici, và svanendo con la polvere,agenti atmosferici ecc..ecc.. potrai però sempre dire che è nuova di zecca e montata da pochi minuti... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.