PDA

View Full Version : EPISODI DRAGON BALL

superblak
30-03-2005, 19:12
ciao a tutti..intato premetto che non sapevo dove postare questa richiesta ....se ho sbagliato sezione provvedete...

tempo fa su questo forum era stato publicato un sito di dragonball dove era possibile scaricare tutti gli episodi delle serie gratutitamente....non sto parlando di warez o pirata o robe simili....la richiesta era stata fatta da un utente qua..ma purtroopo ho perso il link....

ora se una richiesta di questa nn è possibile sul forum (la sto facendo xche era gia stat fatta...:) ) potete anche chiudere....

lightwave3d
30-03-2005, 20:19
non esiste piu quel sito
gli hanno segato gli account su xoom e ora resta poco o nulla:muro:

paditora
30-03-2005, 22:07
il sito era questo

http://www.finalsayan.cjb.net/

ma ho idea che le abbiano tolte.

Mav80
31-03-2005, 08:18
Peremttimi di farti gli auguri per queste 300 e passa puntate da scaricare!:D

superblak
31-03-2005, 11:11
ora ci sono solo pochi episodi...se non sbaglio prima c'era mooolto di +...:muro: :muro: :confused:

paditora
31-03-2005, 11:29
Originariamente inviato da superblak
ora ci sono solo pochi episodi...se non sbaglio prima c'era mooolto di +...:muro: :muro: :confused:

non sbagli :(

prima c'era tutta o quasi la serie Z e tutta la serie GT.

mi sa che fai prima ad andare di emule.

icoborg
31-03-2005, 19:26
Originariamente inviato da superblak
ciao a tutti..intato premetto che non sapevo dove postare questa richiesta ....se ho sbagliato sezione provvedete...

tempo fa su questo forum era stato publicato un sito di dragonball dove era possibile scaricare tutti gli episodi delle serie gratutitamente....non sto parlando di warez o pirata o robe simili....la richiesta era stata fatta da un utente qua..ma purtroopo ho perso il link....

ora se una richiesta di questa nn è possibile sul forum (la sto facendo xche era gia stat fatta...:) ) potete anche chiudere....

ma scusa se nn è warez o pirata come lo chiami? :bimbo: :bimbo: :bimbo: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

superblak
31-03-2005, 19:30
be, essendo un sito di dominio publico e visto che era attivo gia da un bel po di tempo...non credo che si possa definire tale...:O

icoborg
31-03-2005, 19:32
è warez cmq...ed è una delle forme + vekkie....quelle + infami ti chiedevano di votare 1 2 3 volte e alla fine ottenevi il download...

kaioh
31-03-2005, 20:26
Io ti consiglio vivamente di non scaricarle, non acquistarle, non fartele prestare , insomma non guardarle. Non vale la pena perdere tempo, soldi e fatica per vederle.

La serie animata FA SCHIFO !!!!!!!

leggiti il manga che è tutta un'altra cosa .

paditora
31-03-2005, 20:57
Originariamente inviato da kaioh
Io ti consiglio vivamente di non scaricarle, non acquistarle, non fartele prestare , insomma non guardarle. Non vale la pena perdere tempo, soldi e fatica per vederle.
La serie animata FA SCHIFO !!!!!!!
leggiti il manga che è tutta un'altra cosa .

Ma anche il manga è così lungo?
Per carità il cartone non era male ma secondo me l'han fatto troppo lungo e nauseante.
Se contiamo tutte e tre le serie saremo a 400 e passa puntate.

kaioh
31-03-2005, 21:27
il manga è solo 62 volumetti :)

wrathchild
02-04-2005, 14:41
Originariamente inviato da icoborg
è warez cmq...ed è una delle forme + vekkie....quelle + infami ti chiedevano di votare 1 2 3 volte e alla fine ottenevi il download...

Sto scaricando le prime 4 puntate, non ho votato nulla e non si è aperto nemmeno un pop-up (con Firefox).

Prima di sparare a zero, controllare. :rolleyes:

icoborg
02-04-2005, 17:28
Originariamente inviato da wrathchild
Sto scaricando le prime 4 puntate, non ho votato nulla e non si è aperto nemmeno un pop-up (con Firefox).

Prima di sparare a zero, controllare. :rolleyes:

nn ho detto che tutti ti costringono a votare...e poi si sa che bastava un popup stopper o firefox per evitare cose simili...

io nn ho sparato a zero...una volta nn so adesso cerano molti siti in questo modo.....e questa :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro:

superblak
02-04-2005, 17:58
una volta è vero, c'erano molti siti del genere, ma non credo che questo, nè prima nè ora abbia mai avuto qualcosa del genere. :rolleyes:

wrathchild
04-04-2005, 17:10
Originariamente inviato da icoborg
nn ho detto che tutti ti costringono a votare...e poi si sa che bastava un popup stopper o firefox per evitare cose simili...

io nn ho sparato a zero...una volta nn so adesso cerano molti siti in questo modo.....e questa :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro:

Quello che dici è vero, ma si parlava di un sito in particolare, perciò dopo ho messo la faccina.