View Full Version : Domanda da un milione di dollari.....
lemonixxx
30-03-2005, 19:03
Chi era Lazlotòz????
Cosa ha fatto???
Google non aiuterà molto.....
Un uomo, famoso.
Per chi farà strambe ricerche non è il nome di un album musicale, anzi lo è, ma non è quello che mi interessa.
Vorrei sapere chi è, e perchè è famoso.
Vajèèèèèèèèèèè
retyty85
30-03-2005, 19:10
Un geologo australiano di 33 anni che ha danneggiato con un martello la pietà di michelangelo urlando 'io sono gesù cristo' il 21 maggio del 1972???
{MisterMaiñ»
30-03-2005, 19:20
Originariamente inviato da retyty85
Un geologo australiano di 33 anni che ha danneggiato con un martello la pietà di michelangelo urlando 'io sono gesù cristo' il 21 maggio del 1972???
Ma quello non è Laszlo Toth? :confused:
Originariamente inviato da retyty85
quoto
vedi qui (http://www.sentireascoltare.com/CriticaMusicale/Monografie/GiorgioCanali.htm)
cerca Laszlo Toth
p.s. grande giorgio canali!!!
retyty85
30-03-2005, 19:23
Originariamente inviato da {MisterMaiñ»
Ma quello non è Laszlo Toth? :confused:
Si infatti ho messo in punti interrogativi,ho pensato che magari avesse sbagliato a scriverlo,il nome che ha scritto lui sembra la pronuncia .. lol :p
edit ... leggendeo il link postato da goonico mi sembra di aver capito che Lazlotòz sia il nome scritto in francese.
Originariamente inviato da goonico
p.s. grande giorgio canali!!!
:mano:
meraviglioso.... alcuni suoi testi e alcuni suoi modi di cantare sono veramente toccanti, rispecchiano totalmente un epoca, un modo di vivere, dei problemi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.