View Full Version : (Parma) Scheda madre Socket A (NUOVA da RMA)
la mia Abit NF7-S è defunta non bippa +....:cry: :muro:
quindi me la cambiano, ma non avendo un'altra NF7-S mi possono dare una Gigabyte KT880, vostra a soli 50€!!
http://www2.essedi.it/categoria.htm...LST=_BB_&SHOP=5
GARANZIA 2 ANNI presso SD!
Ciao Hai qualche processore usato da montarci sopra?
Frattanto coda
Saluti
niente processore (ma forse un amico ha un 1700+ thoro, domani ti so dire)
coda per cosa?
credo proprio che sia una rev 2.0, visto che le 1.2 non si vedono nei negozi già da 1 pezzo....
come esperienza personale ti dico che non c'è differenza, cmq se per te vanno bene i 55€ chiedo al negoziante se me lo può dire
Originariamente inviato da Tomek
coda per cosa?
credo proprio che sia una rev 2.0, visto che le 1.2 non si vedono nei negozi già da 1 pezzo....
come esperienza personale ti dico che non c'è differenza, cmq se per te vanno bene i 55€ chiedo al negoziante se me lo può dire
Ok.
Sto cercando un mainboard x A64 se non riuscissi a trovarla faccio un serio pensiero a questa.
alphacygni
30-03-2005, 22:40
scusa ma non ti pare che ti stiano tirando un bidone? cioe' ti cambiano una mobo con una a scelta ma che sicuramente vale di meno...:mbe:
Originariamente inviato da alphacygni
scusa ma non ti pare che ti stiano tirando un bidone? cioe' ti cambiano una mobo con una a scelta ma che sicuramente vale di meno...:mbe:
eh, è quello che hanno :(
domani chiedo quando arriverebbe la NF7-S.... :sperem:
Originariamente inviato da canapa
La NF7 che revision è?
è rev 2.0. :cool:
battalion75
31-03-2005, 12:02
coda per cosa?
a mano x la cpu se thoro b :P
:D
Novità per il proc.?
coda per cosa?
battalion, io non vendo nessun processore
casomai posso sentire se un amico lo molla ma prima careca mi deve dire se è interessato alla mobo
la cpu è un 2000+ thoro, forse sarà disponibile la settimana prox...
nessuno è interessato ad una mobo con 2 anni di garanzia?
battalion75
31-03-2005, 13:19
la cpu è un 2000+ thoro, forse sarà disponibile la settimana prox...
nessuno è interessato ad una mobo con 2 anni di garanzia?
thoro A o B?:D
Originariamente inviato da battalion75
thoro A o B?:D
boh
boh
thoro A
è nforce2 o nforce2 ultra la prima? :D
Originariamente inviato da gallo85
è nforce2 o nforce2 ultra la prima? :D
e che differenza c'è?
è la NF7 rev 2.0 per eccellenza!
e che differenza c'è?
è la NF7 rev 2.0 per eccellenza!
regge il dual channel vero? scusa ma non ho voglia di andare in giro a cercare le specifike... ;) cmq.. tu te la fai dare da SD in rma? non è ke me la posso far consegnare dall'SD di bergamo in qualche modo per evitare le spedizioni? :D
differenza tra nf7 e nf7-s?
dubito che mi facciamo questo favore, perchè questa che mi si è rotta è stata presa a Roma e mi danno quel che hanno qui a Parma, cmq chiedo ;)
è questa qui: http://www2.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=NF7&fMTYPE=Socket%20A
si, ce l'ha il dual channel :)
la -s ha in più il raid sata
ora mando la mail all'essedi ma oggi hanno l'inventario, quindi non so se mi rispondono, però è molto probabile che la diano a me (è anche una questine di garanzia, che va a nome mio perchè la scheda la cambiano a me, non credo che mi facciamo da corriere)
Raziel1984
05-04-2005, 17:57
in code per la gigabyte kt880,mi informo inteanto
Originariamente inviato da Raziel1984
in code per la gigabyte kt880,mi informo inteanto
fammi sapere al più presto ok?
Raziel1984
06-04-2005, 05:58
mi dai il modello preciso? ce ne sono 5 col kt880:D
è quella che vedi qui:
http://www.essedi.it/categoria.htm?
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=49317&ID_MCAT=0&ID_CAT=154&SHOP=5&LST=_BB_
ha il raid, la lan, il dual channel, l'audio...
:)
Raziel1984
06-04-2005, 15:47
in ogni caso avrebbe due anni di garanzia e scontrino vero?
in ogni caso avrebbe due anni di garanzia e scontrino vero?
certo :)
è nuova di pacca, e devono garantire 2 anni una cosa che vendono o sostituiscono, perchè è pur sempre una cosa nuova
Raziel1984
06-04-2005, 18:41
ok,sono propenso per la kt880, pero a 55 ss incluse e dato che la scheda madre seppur nuova non è testata con pagamento posticipato,per le mie referenze puoi chiedere a qualsiasi di questi utenti(li ho tolti dalla sign perche nn ci andavano):
Marcus24,Pucceddu, Intakeem,Sasawk,Sbronf,nicolarush*2,francipalermo,kingsvic,Nalex,BoBBazza,Rinocalo,thegladiator,MALLEUS,bixxio,Enzolino,beddo,amd4ever,bs_ramin,Gpoint,mitsuhashi1,8310,3DnowKULER,Mr Enrich,kola_gurra,Kernel Panic!!,MAURIZIO81,motogpdesmo16,anto,baccus,jokervero,fabryzius,ronaldovieri,max1123,cibulo,delfinista,ciccenji,qincy_it,hiroshi976
allora te la testo ok?
costa 72€ nuova, dai cacchio, 60€ mi sembra un buon prezzo tenendo conto dei 2 anni di garanzia...:(
ti includo le s.s. per 60€ ok?
Raziel1984
07-04-2005, 17:54
ci sto pensando perche avevo intenzione di spendere poco,amche perche io una scheda madre che funziona bene c'è l'ho già,sarebbe piu che altro uno sfizio per il dual channel e per canbiare i moltiplicatori "in corsa" al barton mobile.
ci sto pensando perche avevo intenzione di spendere poco,amche perche io una scheda madre che funziona bene c'è l'ho già,sarebbe piu che altro uno sfizio per il dual channel e per canbiare i moltiplicatori "in corsa" al barton mobile.
ti vengo incontro con il prezzo...a me importa vendere questa perchè non mi danno nessun buono e la mobo che mi serviva l'ho già presa
poi qst gigabyte ha il raid :D
Raziel1984
07-04-2005, 18:45
anche la mia ha il raid e per me è pure maeglio perche è raid ATA 133 ed io ho 5 perfieriche IDE.Quindi per te 55 ss inclse andrebbe bene?
Ti faccio saxe presto cmq
anche la mia ha il raid e per me è pure maeglio perche è raid ATA 133 ed io ho 5 perfieriche IDE.Quindi per te 55 ss inclse andrebbe bene?
Ti faccio saxe presto cmq
e va bene :(
è sempre molto meglio di niente, cosi rientro (anche se non totalmente)
fammi sapere :)
Raziel1984
07-04-2005, 18:52
non è che per caso hai un barton mobile,perche un gorsso motivo per cui vorrei cambiare la mia è che mi vede il voltaggio di default a 1.6 mentre in realtà è 1.45.se ne hai uno potrestio confermarmi che su quella mobo va a 1.45v
Ciao
non è che per caso hai un barton mobile,perche un gorsso motivo per cui vorrei cambiare la mia è che mi vede il voltaggio di default a 1.6 mentre in realtà è 1.45.se ne hai uno potrestio confermarmi che su quella mobo va a 1.45v
Ciao
ok, controllerò :)
però devi darmi la certezza che la prendi prima
Raziel1984
07-04-2005, 20:22
ok, controllerò :)
però devi darmi la certezza che la prendi prima
ah già,dimenticavo che nn c'è l'hai dispnibile.anche peche poi a quel punto se nn dovesse leggerlo a 1.45 dovrei prenderla lo stesso.
Ti faccio saxe domani.Ciao
ah già,dimenticavo che nn c'è l'hai dispnibile.anche peche poi a quel punto se nn dovesse leggerlo a 1.45 dovrei prenderla lo stesso.
Ti faccio saxe domani.Ciao
allora ora mi informo
cerca anche te
cmq penso proprio che ce l'abbia
Raziel1984
09-04-2005, 07:56
hai saputo qualkosa?
hai saputo qualkosa?
ora mi informo, è che non ho avuto tempo
cmq io credo proprio che ce l'abbia, prova anche te a cercare
Raziel, guarda qua: http://www.xbitlabs.com/articles/mainboards/display/soltek-kt880e_5.html
la Soltek in questione a il voltaggio da 1.1v in su, ed avendo questa il KT880 come la Gigabyte, credo proprio che anche quest'ultima abbia il controllo dei voltaggi bassi
confermo la mia ipotesi: http://www.benchmark.pl/artykuly/recenzje/plyty_pod_Semprona/Gigabyte_GA-7VT880-L.html
da 1.1 a 2.05 volt :D
alla aspetto notizie
Raziel1984
10-04-2005, 19:05
si ma,nn è quella che vendi ti,se era quella l'avrei presa di corsa!
http://www.giga-byte.it/Motherboard/Products/Products_7VT880-RZ.htm
la L supporta fino a 4gb di ram contro 3, ha 2 IEEE 1394, è più grossa di 3 cm, per il resto presumo sia uguale
scrivo una mail direttamente a gigabyte se non riesco a trovare altre info
te la prendi al 100% se tiene 1.45v?
coda x la nf7-s 50 euro ss incluse...hai un procio tipo un 1800 ke salga bene vcore default da vendere?
Originariamente inviato da kekkus
coda x la nf7-s 50 euro ss incluse...hai un procio tipo un 1800 ke salga bene vcore default da vendere?
è una NF7, non è la -s, ti interessa lo stesso?
è una NF7, non è la -s, ti interessa lo stesso?
allora scende di prezzo...ero in coda su un 3d ke la davano via a 45 euro ss incluse...cosa cambierebbe rispetto alla s?
scusa ma sul sito sd nn c'è la nf7 o sbaglio?
allora scende di prezzo...ero in coda su un 3d ke la davano via a 45 euro ss incluse...cosa cambierebbe rispetto alla s?
non ha il sata raid
costa 62€ nuova
non ha il sata raid
costa 62€ nuova
senza iva dovrebbe venire sui 50 euro giusto? o pocomeno...me la passeresti un tantino meno?
guarda sono in coda quà
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=918899&perpage=5&highlight=&pagenumber=6
senza iva dovrebbe venire sui 50 euro giusto? o pocomeno...me la passeresti un tantino meno?
67€ - IVA = 55€
la vuoi a 45€ spedita??
55€ spedita a me sembra un buon prezzo, posso scendere a 50€ ;)
67€ - IVA = 55€
la vuoi a 45€ spedita??
55€ spedita a me sembra un buon prezzo, posso scendere a 50€ ;)
nn avevi detto 62 euro nuova?è compatibile in caso col ddr booster?Mi diresti anke quale bios devo metterci su?
nn avevi detto 62 euro nuova?è compatibile in caso col ddr booster?Mi diresti anke quale bios devo metterci su?
ho sbagliato, ho comtrollato ed è 67,qualcosa nuova
certo che è compatibile
come bios ti consiglio uno di quelli modificati su base D25
50€ spedita mi sembra un ottimo prezzo, ha 2 anni di granzia essendo nuova, che vuoi di più dalla vita? :D
ho sbagliato, ho comtrollato ed è 67,qualcosa nuova
certo che è compatibile
come bios ti consiglio uno di quelli modificati su base D25
50€ spedita mi sembra un ottimo prezzo, ha 2 anni di granzia essendo nuova, che vuoi di più dalla vita? :D
mi dai un link io nn la vedo su sd:eek:
mi dai un link io nn la vedo su sd:eek:
te lo dico io che mi arriva, spero, visto che me la devono sostituire
a tal proposito dammi la conferma dell'acquisto cosi mando subito una e-mail per tenermi da parte una delle NF7 che hanno in negozio (spero, se no mi incazzo perchè non sono nemmeno in grado di sostituirmi una scheda rotta con una uguale :ncomment: )
si ma quanto passerebbe in caso ho una certa urgenza...
poi nn ho capito...dici di aver controllato sul sito essedì ke costa 67 euro, ma lì nn c'è(dato ke il link nn me lo hai dato)...su syspack nuova costa 64 euro come la mettiamo?
anzi 64.80 euro
http://www.syspack.com/Listino.asp?Area=I&MarCat=0&Gruppo=02&Titolo=SCHEDE+MADRI
allora....i (3) prezzi li avevo segnati, da essedi fino alla sett scorsa veniva 67€ (67,xx - non sono come te che metto il prezzo fino al centesimo)
e anche 64.80 - IVA = 54€, e quindi ti conviene parecchio (tieni conto delle s.s. di syspack)
allora....i (3) prezzi li avevo segnati, da essedi fino alla sett scorsa veniva 67€ (67,xx - non sono come te che metto il prezzo fino al
si ma nn hai detto di avere controllato?:what: :mbe:
si ma nn hai detto di avere controllato?:what: :mbe:
SI! HO CONTROLLATO MA SUL FOGLIO DOVE LI AVEVO SEGNATI!!!!!!!
SEI o NON SEI interessato?
SI! HO CONTROLLATO MA SUL FOGLIO DOVE LI AVEVO SEGNATI!!!!!!!
SEI o NON SEI interessato?
ok dai...nn scaldarti prima di spendere soldi devo essere sicuro da ki faccio affari...tu manda la manda la mail, la prendo al 99%, ti do conferma definitiva domani sera dopo le 22 ke stacco dal lavoro...ma quanto passa?Io ho urgenza...
ok dai...nn scaldarti prima di spendere soldi devo essere sicuro da ki faccio affari...tu manda la manda la mail, la prendo al 99%, ti do conferma definitiva domani sera dopo le 22 ke stacco dal lavoro...ma quanto passa?Io ho urgenza...
allora la ordino...?
scusami lascio...ho avuto problemi con pc principale ke nn mi si avvia più ecco la mi assenza in questi gg:muro: Mi spiace averti fatto perdere tempo ma devo occuparmi dell'altro pc :rolleyes:
up.... :(
come mai nessuno vuole una schedozza nuovo a questo prezzo?? :cry:
ho abbassato ancora i prezzi :muro:
ma nessuno usa più gli athlon xp?? :mbe:
Non ho seguito tutta la discussione? Puoi avere la nf7-s o no?
Se no mi andrebbe bene la nf7 ma con prezzo da revisionare un po (l'ultima volta che l'ho vista in vendita online era sui 60€)
Fammi sapere...anche pvt
Non ho seguito tutta la discussione? Puoi avere la nf7-s o no?
Se no mi andrebbe bene la nf7 ma con prezzo da revisionare un po (l'ultima volta che l'ho vista in vendita online era sui 60€)
Fammi sapere...anche pvt
pvt
Anche a me interessa la NF7 s.... fammi sapere se è ancora disponibile
Anche a me interessa la NF7 s.... fammi sapere se è ancora disponibile
non c'è nessuna nf7-s, solo la liscia
è rimasta solo la Gigabyte col kt880:
http://www2.essedi.it/categoria.htm?SID=52:54:53:54:48:57:51:54:48:51:48:48:52:50:48:48:53:49:57:49:55:52:55:&ID_CAT=154&ID_MCAT=16&LST=_BB_&SHOP=5
è interessato qualcuno? :mc:
scusa se mi intrometto, ma quelli di quel negozio di ritirano la mobo da overclock per eccellenza con una che non ha i fix e oltre i 200mhz fondi tutto? bella roba! :D
non e' una critica nei tuoi confronti sia ben chiaro dico solo che a sto mondo se ne vedono di tutti i colori.......
up per te! :D
scusa se mi intrometto, ma quelli di quel negozio di ritirano la mobo da overclock per eccellenza con una che non ha i fix e oltre i 200mhz fondi tutto? bella roba! :D
non e' una critica nei tuoi confronti sia ben chiaro dico solo che a sto mondo se ne vedono di tutti i colori.......
up per te! :D
eh si, non è un negozio che tratta di overclock.... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.