View Full Version : [Padova] Abit KX7-333, XP1700+@2400+, dissi, cdrom, ventole, giochi, ecc.
Salve a tutti,
dovrei vendere diverse cose
CLOSED
Aprirò prossimamente un altro thread con la roba rimanente da vendere :)
robibo68
30-03-2005, 19:28
io ci provo: procio + dissi a 40 euro + s.s.
coda mobo + procio, mi informo e ti faccio sapere.
ciao,
preferisco vendere il blocco completo, eventualmente posso venirvi incontro e fare 85€ s.s. incluse (un j+3 da 8€)
fatemi sapere
byez!
robibo68
30-03-2005, 22:25
ti ringrazio, se ci ripensi mettimi in coda per procio + dissi. ciao :)
Nicola Cassolato
31-03-2005, 21:31
Ciao,
sarei interessato a mobo+cpu+dissi, se il prezzo fosse leggermente più basso o, in alternativa, se ci fossero 256 Mb inclusi nel bundle, anche ad un prezzo un po' più alto.
PS: ritiro di persona
Fammi sapere,
Nicola
Nicola Cassolato
31-03-2005, 21:34
Ah, un altra cosa. Hai provato la mobo con dischi da 160 o 200 Gb? Sono compatibili o ci sono limitazioni?
ciao,
se ritiri a mano posso farteli a 75€, che mi sembra un buon prezzo (ho visto che gli xp stepB buoni si vendono sui 40-45€ usati; la scheda madre vale almeno una 30ina e il dissi, che costa nuovo sui 13-15€, lo do via a meno della metà in pratica)
Ram da vendere non ne ho, cioè avrei un banco da 256 di ram PC2700 V-Data (che usavo sulla abit) che monta chip winbond bh-6 rimarchiati ed è molto overclockabile con timings spinti, x cui non lo venderei a meno di 35€.. se ti può interessare cmq fammi sapere
Riguardo all'hd, io ne usavo uno da 30 giga, non saprei dirti.. dovresti vedere nel sito abit se c'è qualche info al riguardo, probabilmente nei dettagli dei bios aggiornati, cmq non credo abbia problemi
EDIT: anzi guarda ho appena controllato nel sito e l'ultimo bios (versione "cn" che dovrebbe essere già installato sulla scheda, se non ricordo male) supporta hd >137 GB ;)
Change the BIOS of HPT 372 to version 2.34 for 48-bit LBA support (HDD size larger then 137GB).
byez!
65€ + spese per il blocco mainboard+cpu+dissi, che ne dici?
longjohn
01-04-2005, 14:05
ciao, mi metterei in coda per cpu e dissi.
le specifiche della mia mb dicono che accetta "Athlon XP 1700+(Model 6)(Palomino)"; e' lui o non e' lui?
consegana a mano quanto faresti?
ciao,
è un thoro stepB, non un fornelletto del palomino :eek: :D
cmq preferisco vendere in blocco e prezzo non trattabile
fatemi sapere chi è interessato a queste condizioni,
byez!
Matteo Trenti
01-04-2005, 18:25
Ciao colgo il tuo invito ma dato che non mi interessa overclockare ti offro 60€ per il blocco tenedo conto dei prezzi attuali del nuovo e della consegna a mano a Padova (devo partire da Bassano...)
Fammi sapere ciao;)
PSSS: attenzione hai dato il LINK e foto della Abit KX7-333R e la tua DICI essere Abit KX7-333 sono UGUALI???
Può montare 4 HARD DISK ATA come Master????:cool:
R sta per raid, ci puoi montare 4 hd e +
Il prezzo x consegna a mano cmq è di 75€, a meno non vendo e li tengo per scorta (al prezzo che offri tu ti ci compri un palomino usato con mobo..)
byez!
Matteo Trenti
02-04-2005, 23:14
Pazienza...comunque se ci ripensi per 70€ ci sono...ciao!
Originariamente inviato da Matteo Trenti
Pazienza...comunque se ci ripensi per 70€ ci sono...ciao!
ciao,
già + equa come offerta :) :D
sto aspettando una risposta da una persona che era interessata al blocco, al mio prezzo, casomai non andasse in porto ti faccio sapere ;)
byez!
blocco mobo+xp+dissi venduto
byez!
http://spank.albaweb.it/smiles/up2.gif
http://spank.albaweb.it/smiles/up.gif
mi servirebbe il ctrl scsi 2904 da solo...
Quanto vorresti?
Grazie
Anto
ciao,
guarda in pratica il masterizzatore era quasi in regalo (prima li vendevo a 20€), x il controller non saprei
tu quanto offriresti? ma anche la piattina scsi ti serve?
Io pensavo di offrirti 10 euro + s.s. ( raccomandata) per il ctrl nudo e crudo senza niente altro.
Penso che poi, per 6 euro qualcuno lo trovi disposto a provare il masterizzatore..
Fammi sapere
Anto
ciao,
senti facciamo 12€ s.s. escluse x il ctrl?
devo vedere se ho una scatolina adatta per spedirlo in raccomandata
fammi sapere (magari in pvt o mail)
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.