View Full Version : [CE] cerco scheda video AGP
Ciao a tutti cerco una scheda video con 128 MB non molto costosa va bene anche una radeon 9200 o Geforce 4 o altro modello
max attorno ai 30€
fatemi sapere
ciao
ciao io ho un ati 9000 ma powered by ati SAPPHIRE 128mb-128bit
dvi,vga e tv-out
ha il pcb nero
chip ati rv250
SAMSUNGK4D28163HD-TC50
30€ in raccomandata con ricevuta di ritorno
accetto
inviami un pvt con condizioni di pagamento (postepay va bene?)
ciao
PaolaTorino
30-03-2005, 23:48
Io avrei una ASUS GeForce V8460 Ultra, che sarebbe una GeForce 4 Ti4600 con 128mb DDR, uscita s-video,DVI, e monitor.
Ho anche la scatole originale e tutti i cd che sono usciti all'ionterno dato che era la versione RETAIL.
Se ti interessa io la vendo, ma sinceramente non saprei dirti il prezzo.
ho acquistato la scheda da alias76
ma siccome me ne servirà un'altra per un amico, mi dovresti far sapere il prezzo vorrei farti notare che nuova e ivata una scheda del genere sta attorno ai 55 € se non sbaglio (se sbaglio qualcuno mi correga)
ciao
ciao io ho una geffo 4 ti 4200 se (point of view) disponibile a 40 euro + sped
PaolaTorino
31-03-2005, 22:02
Veramente non è più in commerc io e se la devo vendere non la vendo a meno di 80 euro
Originariamente inviato da PaolaTorino
Veramente non è più in commerc io e se la devo vendere non la vendo a meno di 80 euro
non conosco il prezzo originario della scheda (sarà anche una ottima scheda) ma se leggi il titolo e il mess iniziale la scheda deve essere economica!!!!
alla fine va in un pc tutto economico, se adesso spendo 80 € per solo un pezzo il pc non sarà più economico, non credi!!!
poi come ho scritto sopra ho già acquistato la scheda da alias76;
per l'altra persona interessata ad un'altra scheda mi deve ancora confermare se hai intenzione di acquistare, ma sempre di spendere poco attorno ai 30 € e anche di meno
ciao
Originariamente inviato da deepol
ho acquistato la scheda da alias76
ma siccome me ne servirà un'altra per un amico, mi dovresti far sapere il prezzo vorrei farti notare che nuova e ivata una scheda del genere sta attorno ai 55 € se non sbaglio (se sbaglio qualcuno mi correga)
ciao
scheda acquistata da deepol
grazie:)
altra persona interessata ad un'altra scheda per ora non vuole più acquistare,
grazie per la disponibilità degli altri utenti
il mod può chiudere il 3d
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.