View Full Version : Quale è il prezzo giusto per un cd-vergine?
come da titolo. Ieri ho preso un Verbatim da 700MB Super AZO e l'ho pagato 1 euro, ho preso un altro di marca sconosciuta a 0.79.
cosa dite?
Su ebay i verbatim stanno a 30 centesimi.
I dvd sempre della Verbatim a 0,65 euro,in pratica hai pagato un cd da 700 mega più di un dvd da 4,7 giga. :p
si ma siccome su ebay, non li prenderei mai, chiedevo per sapere in giro (nei negozi) come si trovano
Originariamente inviato da Bandit
si ma siccome su ebay, non li prenderei mai, chiedevo per sapere in giro (nei negozi) come si trovano
In negozio non saprei, ma se li compri in internet ( quindi potresti avere lo stesso il negozio vicino a casa ) trovi i verbatim 700mb super azzo in torre a 0,32 / 0,34 €.
E se calcoli che sempre in internet trovi le custodie vuote a 0,20 siamo in totale a 0,52 / 0,54 €
conoscete qualche sito dove si paga, solo quando il corriere ti porta "la merce"?
conoscete qualche sito dove si paga, solo quando il corriere ti porta "la merce"?
alias contrassegno.
Cmq non devi avere questa paura.
Se su e bay becchi uno serio, non ti da la sola
paditora
31-03-2005, 01:40
Prezzi di un sito (non ebay) che conosco io.
cd-r verbatim a 28 centesimi
dvd-r verbatim a 66 centesimi
Feric Jaggar
31-03-2005, 09:42
E sbagli. Ci sono seri venditori, con migliaia di feedback positivi, e che vendono pure contrassegno. Anch'io all'inizio ero titubante, ma ho provato e mi sono trovato molto bene. Tanto è vero che attualmente effettuo acquisti collettivi per gli amici.
L'unico consiglio è quello di non saltabeccare da un venditore all'altro, sempre alla ricerca dello sparagno all'ultimo centesimo, ma di rifornirsi sempre negli stessi posti. E di leggersi un po' di feedback, soprattutto quelli negativi.:)
Originariamente inviato da gwwmas
super azzo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da Al2003
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.