View Full Version : Dell scaldano tutti????
Ciao
Leggendo un pò di threads sui notebook dell, ed avendo avuto un 8600c inspiron, mi sorge un dubbio...... ma sti dell perchè scaldano come forni?
il mio nuovo inspiron sta tra i 39 e i 40 max 41..
mi devo preoccupare??
qualcuno che mi dia i parametri di riferimento?
Originariamente inviato da erredi1
il mio nuovo inspiron sta tra i 39 e i 40 max 41..
mi devo preoccupare??
qualcuno che mi dia i parametri di riferimento?
MAGARI !!!!! fossero tutte cos+ le T max.
Vai tranquillo non hai alcun problema
ah bene!!:p ::D
ma il tuo a che temperature arriva? e succedeva fin da subito o con il tempo l'efficienza della macchina è deteriorata?
Originariamente inviato da gunny7
Ciao
Leggendo un pò di threads sui notebook dell, ed avendo avuto un 8600c inspiron, mi sorge un dubbio...... ma sti dell perchè scaldano come forni?
8600 forno??? ma dove lo usavi vicino al tostapane??:D
Originariamente inviato da asux
8600 forno??? ma dove lo usavi vicino al tostapane??:D
Lo usavo su un tavolo e quando lo giravo ci potevo cuocere le uova:)
un notebook rimane freddo solo se lo tieni spento:)
Para Noir
30-03-2005, 22:37
Dell 8600c, usato forzando i 600Mhz per cose leggere, 45 gradi stabili. Frequenza dinamica per le stesse cose di prima, senza aumento percepibile di velocità, 50-55 gradi di norma. Uso pesante, veloce a raggiungere (e mantenere) 60 e poi 70-75 gradi (parlo di codifica video, videogiochi ecc.). La scheda video, con certi giochi, sfiora i 100°C. Per me non è un problema, solo che le ventole a manetta fanno rumore. Ah sì, dopo aver giocato sotto al centro ci si scotta, ma chissenefrega.. :)
GianlucaElferPorsche
30-03-2005, 23:23
Dell 510m, navigando normalmente come adesso con freq 600 che va al max 1,5M solo quando serve mi segna sui 48 gradi di media con qualche picco max di 57.
Temp max dell'HDD invece è 44
Originariamente inviato da Para Noir
Ah sì, dopo aver giocato sotto al centro ci si scotta, ma chissenefrega.. :)
Basta che questo non provochi danni.;)
Para Noir
31-03-2005, 12:45
Originariamente inviato da gunny7
Basta che questo non provochi danni.;)
Già, però dopo tutto queto tempo sul mercato sarebbe una cosa nota, invece nessuno se ne lamenta. E poi ho intenzione di fare l'estensione a 3 anni, il massimo sarebbe che mi si fondesse il 3° anno, che Dell abbia finito i ricambi e gil 8600 refurbished e sia costretta a cambiarmelo con un futuro Dell 10000 con radeon x1000 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.