PDA

View Full Version : [Roma] Samsung E600

alfredo.d
30-03-2005, 17:47
Vendo questo cellulare pari al nuono acquistato il 25-03-2005 completo chiaramente di imballo e accessori scatola (2 batterie, caricabatterie, laccio da collo con auricolare) e scontrino !!!

Inutile postare foto in quanto è nuovo di zecca...

Prezzo: 165 €

SMARTpower
30-03-2005, 18:39
Originariamente inviato da alfredo.d
Vendo questo cellulare pari al nuono acquistato il 25-03-2005 completo chiaramente di imballo e accessori scatola (2 batterie, caricabatterie, laccio da collo con auricolare) e scontrino !!!

Inutile postare foto in quanto è nuovo di zecca...

Prezzo: 165 €

xkè lo vendi?
pixel bruciati?
italia o import?

alfredo.d
30-03-2005, 23:32
Originariamente inviato da SMARTpower
xkè lo vendi?
pixel bruciati?
italia o import?

lo vendo perchè vodafone mi da un pana x701 a un prezzo stracciato.....

è import.....

0 pixel bruciati.....telefono perfetto......

pagato 199 venerdì....non ha nemmeno una settimana.....

digital_brain
31-03-2005, 01:37
Scambi per caso con nokia 6100 più conguaglio mio??

alfredo.d
31-03-2005, 06:16
...no grazie...vendo perchè ne prenderò un'altro....

SMARTpower
31-03-2005, 07:40
ti do conferma o meno dell'acquisto entro stamattina :)

SMARTpower
31-03-2005, 08:11
opzionato fino alle ore 14.00, se possibile,

domanda: spedizione assicurata compresa?

max73rm
31-03-2005, 08:20
sarebbe per la mia lei.
coda a ROMA a manina.
:D

SMARTpower
31-03-2005, 08:23
idem :)... solo ke le donne devono "decidere".. e ci mettono un po'...

:)

ripeto, fino alle 14... :)

alfredo.d
31-03-2005, 09:16
la spedizione non è compresa....mi spiace....e poi non ho nemmeno tempo, la vendita è preferita a Roma con scambio a mano...tra poco esco da casa porto imballi allessori e telefono se a max interessa è suo e ci possiamo vedere dalle parti di termini...

ciao a tutti

SMARTpower
31-03-2005, 09:24
BEL MODO DI COMPORTARSI
!!!

complimenti...!

dallo a max.. visto ke non HAI TEMPO... la prox volta fa anche a meno di metter l'annuncio... oppure dillo subito.. cosikkì EVITI situazioni imbarazzanti ad altri!

:mad:

alfredo.d
31-03-2005, 09:36
BEL MODO DI COMPORTARSI
!!!

complimenti...!

dallo a max.. visto ke non HAI TEMPO... la prox volta fa anche a meno di metter l'annuncio... oppure dillo subito.. cosikkì EVITI situazioni imbarazzanti ad altri!

:mad:

1° tu vorresti anche la spedizione assicurata:
2° ho detto che non avendo tempo preferisco darlo a mano;
3° non sono tenuto ad aspettare che la tua ragazza decide.

Questo è un mercatino, tutti fanno offerte poi chi vende (IO) sceglie le condizioni più favorevoli e io tra andare alla posta o scambiare a mano preferisco scambiare a mano, tu vuoi la spedizione assicurata inclusa e max73 (che non conosco affatto) accetta le mie condizioni di vendita.

Rilassati e pensa a cio che scrivi.

Ciao...

SMARTpower
31-03-2005, 09:39
ok.. 6 tu a decidere.. io la spedizione assicurata te la pagavo pure..

nel mercatino se tutti si comportassero come te.. STIAMO FRESCHI...

e le "code" servirebbero a ZERO.. anzi... le fanno tutti.. e vengono rispettate, meno ke te... :) già

ciao.. buona vendita... e se non lo vendi... non tornar a chiedermi se te lo prendo ...

ah...

e viste le CONDIZIONI di vendita BEN CHIARE descritte.. nelle quali si EVINCE chiaramente ke preferisci lo scambio a mano su Roma .... posso capire senz'altro come intendi tu "le vendite" .. tranquillo :)

meglio così

alfredo.d
31-03-2005, 13:39
opzionato fino alle ore 14.00, se possibile,

domanda: spedizione assicurata compresa?

Chiarisco e spero di concludere le tue perplessità:

Tu hai "stabilito" un opzione che io non sono tenuto a rispettare visto che la vendita la faccio io e aspettare la volontà di una terza persona non rientra nei miei doveri.

Io vendo se ti interessa compri se no NO...

guarda questo telefono messo in vendita da me....è succesa una cosa analoga...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=899170&perpage=20&highlight=x450&pagenumber=2

ad oggi nessuno ancora si è fatto vivo e se avessi trovato un compratore fidato e disposto realmente a prendere l'oggetto avrei perso i soldi.....

Ho fatto affari con brave persone e loro possono dimostrare la mia lealtà e la qualità e condizioni degli oggetti che metto in vendita..... fermo restando che le condizioni le stabilisce di solito chi vende e certamente chi vende non sta ad aspettare i comodi di terzi....

Con questo spero di aver concluso visto e considerato che alle 12 ho consegnato l'oggetto e riscosso...

ciao...

SMARTpower
31-03-2005, 13:46
se le stabilisci.. le scrivi... dato ke ti avevo chiesto se spedivi assicurato.. bastava rispondessi sin DA SUBITO "NON SPEDISCO scambio SOLO a MANO A ROMA"

e con questo chiudo io và....

adrianofro
31-03-2005, 14:03
io conosco alfredo e le trattative con lui si sono svolte perfettamente!!!!!!
Smart ahimè quì è così,
chi vende solitamente ha pure bisogno di soldi e spesso non può aspettare gli intyeressati rischiano di perdere la vendita respingendo altre offerte e poi l'interessato magari cambia idea.
non te la prendre!!!!!!

e ora mi sembra si posso chiudere sto post.....

plutus
31-03-2005, 15:29
sarà, ma il regolamento di questo forum implica il rispetto della coda...

SMARTpower
31-03-2005, 15:34
lasciam perdere...
il regolamento non esiste x ki fa di testa propria....

:rolleyes:

ShinAkuma
31-03-2005, 15:56
la precedenza teorica era di smart ma ha posto 2 condizioni , che il venditore purtroppo puo' anke non tenere in considerazioni:

1) aspettare
2) scendere di prezzo

Io ritengo che il primo che offra la cifra richiesta senza storie e pronto a concludere abbia sempre la precedenza sui "ti faccio sapere" "se scendi di prezzo " etc..per la questione della spedizione ha ragione smart, non era specificato, indi nn ha senso dire preferisco darlo a mano, ma ha senso dire sono passato a quello dopo xe' hai chiesto sconto e/o mi fai aspettare.

nn arrabbiatevi quindi, siate piu precisi entrambi e nn vi farete piu venire i 5 minuti :D

EDIT: plutus li svuoti sti pvt ? :D

SMARTpower
31-03-2005, 15:58
olè :D

alfredo.d
31-03-2005, 15:59
Originariamente inviato da plutus
sarà, ma il regolamento di questo forum implica il rispetto della coda...

smart non era in coda.....doveva attendere le 14 per sapere se lo doveva prendere ....alle 12 il telefono è stato venduto....

SMARTpower
31-03-2005, 16:07
si ok... tranquillo....

è come in negozio..

vai... vedi un cellulare... gli dici.. tienimelo ke passo fra un'ora...
poi torni e l'han venduto..

;)
tranquillo.. funziona così...

alfredo.d
31-03-2005, 16:16
si ok... tranquillo....

è come in negozio..

vai... vedi un cellulare... gli dici.. tienimelo ke passo fra un'ora...
poi torni e l'han venduto..

;)
tranquillo.. funziona così...

al negozio devi lasciare l'acconto.....

...certo che l'hai presa proprio male....

...ma che c'è di più chiaro...tu hai posto due condizioni....la vendita la faccio io....è arrivato uno coi soldi (quanti ne ho richiesti io) alla mano e se l'è aggiudicato.....

...se la tua ragazza alle 14 avrebbe detto no e max73 nel frattempo avrebbe provveduto a cercarsene un'altro mi dici la tua parola cosa mi avrebbe portato in tasca ????

prova a pensarci...

...non continuare a scrivere tanto per cercare una ragione che non esiste...hai visto in precedenza dove ho linkato quella ventita del x450...io ho aspettato e poi....il potenziale compratore è scomparso....

saresti stato il primo della coda se non avessi posto le condizioni... ma la vendita non era la tua dai :)

ciao

alfredo.d
31-03-2005, 16:17
PREGO I MODERATORI DI CHIUDERE IL 3D CELLULARE VENDUTO...se no non la finiamo più :D:D:D

SMARTpower
31-03-2005, 16:21
già... ora spedivi...

come cambia il tempo eh ??

tranquillo....
se ti serviva la caparra .... te la mandavo.. ma saresti stato i lprimo nel forum.. credimi!!!!

se funziona così ok.... sinora.. non è mai funzionato così cmq...

ho chiesto se spedivi assicurato.... altrimenti sott'inteso ke mi caricavo il costo.. visto i lvalore...

fa nulla

l'hai venduto.. pace alla tua e alla mia anima... non cerco ragioni.. ma solo detto ke DI SOLITO non si fa così....
punto.

digital_brain
31-03-2005, 16:37

2° ho detto che non avendo tempo preferisco darlo a mano;

Questo è un mercatino, tutti fanno offerte poi chi vende (IO) sceglie le condizioni più favorevoli

Guarda che le condizioni di vendita le devi specificare nel primo post,di modo che chi non è interessato non deve nemmeno mettersi in coda.
Non è che dopo che 10 persone si mettono in coda tu decidi chi è più bello e bravo e lo vendi a lui.
Si specifica subito che non spedisci o che dai precedenza alla consegna a mano.
E' il regolamento.

alfredo.d
31-03-2005, 16:47
MODERATORI....VI PREGO...CHIUDETE QUESTO 3D..... :):):)

alfredo.d
31-03-2005, 16:52
Ai Mod.: SE HO SBAGLIATO SOSPENDETEMI....credo di aver agito con logica se cosi non è mi assumo le responsabilità e pago.

A tutti: la vendita è avvenuta alle 11:55....sono le 18:00 e ancora chiacchierate....

SMARTpower
31-03-2005, 16:56
si chiacchera si chiacchera.. ma scusarsi DOPO non serve a nulla...

:D

magari datti na letta approfondita al regolamento...

ho venduto pure io..... e se uno mi chiede di opzionare un oggetto per un paio d'ore.... anche se abita in CILE.... ho SEMPRE rispettato la CODA, come da regolamento... non è ke dò la preferenza a CHI CAPITA....

altrimenti scusa, ma il regolamento a che serve?

e ripeto, come già detto.... SPIEGHI meglio i dettagli della transazione... PRIMA .. non DURANTE O DOPO!

digital_brain
31-03-2005, 17:05
Ai Mod.: SE HO SBAGLIATO SOSPENDETEMI....credo di aver agito con logica se cosi non è mi assumo le responsabilità e pago.

A tutti: la vendita è avvenuta alle 11:55....sono le 18:00 e ancora chiacchierate....

Guarda che io nn sto qui a fare polemica aggratis....
Semplicemente mi ero messo in coda x lo scambio e tornato a casa mi è arrivata la notifica,quindi ho dato una letta e ho fatto una precisazione su ciò che secondo me e secondo il ragolamento sarebbe la prassi, cioè specificare modalità nel primo post.
Tutto qua,non ti indemoniare!;)

Nichi
31-03-2005, 17:08
Sentite x me avete ragione e torto tutti e due, ma non spetta a me dirlo.

Continuate in pvt almeno finite di danneggiare gli altri 3d di vendita;)

Se poi a qualcuno suona male qualcosa della vendita mandate una mail o un pvt a un mod, ma okkio...