View Full Version : Lightframe e giochi
TheBigBos
30-03-2005, 17:41
Potete spiegarmi la reale funzione del LightFrame nei Philips perchè da quando ho acquistato l'ormai vetusto Philips T107 ,che non mi ha mai deluso, lo uso nei giochi troppi scuri e sembra avvolte aumentare la definizione di ombre e architetture ,:sofico: se accompagnato da un degno mix di filtri ; altre volte invece penalizza totalmente i giochi in quanto mette in evidenza difetti e texture sgranate,anche con filtri al massimo.
Potete chiarirmi le idee sul Lightframe e il suo uso più comune,grazie ;) :oink:
Merovinjian
31-03-2005, 00:24
Credo che l'uso ideale del lightframe (almeno della versione 3 presente anche sul mio 109B50) sia una teorica più piacevole visione delle pagine internet. Le immagini, mi pare in numero massimo di 12 contemporaneamente, vengono individuate e selettivamente viene applicata una "correzione" che le rende più brillanti. Volendo lo si può impostare in modo che inervenga ad evidenziare la finestra attiva e, mi pare, si possa configurare in ulteriori modi. nel complesso ti consiglio di consultare la guida che sicuramente hai ricevuto col tuo monitor.
La mia esperienza col Lightframe3 è tuttavia durata pressapoco il tempo di installare il software, provarlo con un paio di software di uso frequente (ACDSee e media player). Ho verificato che non mi portava nessun vantaggio coi medesimi, che tutto sommato anche per la visione delle pagine internet vedergli alterare i colori originali non mi piaceva un granchè, e ho quindi proceduto a disinstallarlo. Occasionalmente l'ho attivato via hardware, quindi in maniera indiscriminata su tutto lo schermo, per qualche immagine, e, soprattutto, per qualche filmato. Proverò anche con qualche gioco. Ma, nel complesso, mi si è rivelata una funzionalità supplementare abbastanza superflua.
TheBigBos
31-03-2005, 16:14
Esaustivo dankyo :) il mio comunque lo applica indifferentemente a tutto lo schermo :D
Merovinjian
31-03-2005, 23:48
Per curiosità: che versione dell'Lightframe usa il tuo monitor? Richiede l'installazione di software per essere usato in tutte le sue funzionalità o si attiva solo da OSD?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.