View Full Version : Quale MMORPG non a pagamento?
Ciao a tutti.
Sto cercando un MMORPG con il quale si possa giocare senza pagare il server. Sono nuovo negli MMORPG, quindi so poco.
Che mi consigliate?
Grazie :)
Fufasso
planeshift ma è in alpha
PS: ricordo agli altri che si parla nel legale (quindi niente server non ufficiali di daoc, ecc...)
Ultima Online ovviamente :D
Ciau! ;)
Originariamente inviato da Leron
planeshift ma è in alpha
PS: ricordo agli altri che si parla nel legale (quindi niente server non ufficiali di daoc, ecc...)
Come hai fatto a dimenticarti di Guild Wars?;)
In uscita il 29 Aprile.
Originariamente inviato da MaBru
Come hai fatto a dimenticarti di Guild Wars?;)
In uscita il 29 Aprile.
gw non lo ritengo prettamente un mmorpg
non vedo l'ora che esca :cool:
Grazie a tutti...
se ho ben capito, bene o male sono tutti a pagamento. Compri il gioco e poi per giocarci, paghi pure. Simpatica, la cosa.
Ho capito che paghi per giocare nei server ufficiali, mentre ci sono server non ufficiali in cui non paghi.
Anche x giocare a WOWarcraft si paga?
Ho fatto un salto sul sito di Guild Wars.... bello!
UO non mi ispira (sopratutto la grafica).
Grazie ancora....
FF
Per giocare a WoW ovviamente si paga, e lo si continuerà a fare per sempre penso, la blizzard e' poco avvezza a chiudere un occhio su server non ufficiali dopo tutto il mazzo di lavoro che s'e' fatta :D . Se ne vuoi uno aggratis prenditi newerwinter nights e scegliti uno dei tanti shard che si trovano in rete...non sono frequentatissimi, una 10ina di persone di media, ma e' comunque divertente.
Ciao
Cazzo, erano già dieci giorni che qualcuno non postava questa stessa domanda. Stavo cominciando ad allarmarmi :rolleyes:
Korenaar
13-09-2005, 00:21
Beh,c'è anche Maple Story in giro, se cerchi su Google ne troverai sicuramente tracce. Su questo gioco c'è un pò di fermento ultimamente, hanno pure aperto un forum apposito su Gamesclan.it col tutto che in Italia non si conosce quasi per niente...Comunque molto carino,ve lo consiglio!
youthgonewild
17-09-2005, 02:50
Se vuoi il gdr e ti piace neverwinter www.oerth.it ..allasera media player 25-30,un sacco di master e quest,etc.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.