View Full Version : Indovinello
paolotennisweb
30-03-2005, 17:00
Siamo all'interno di un ascensore. Non importa se sta salendo o scendendo.
All'interno ci sono un carabiniere, un signore molto anziano e una dona furba e intelligente.
Ad un certo punto va via la corrente, si ferma l'ascensore e va via la luce e si sente uno sparo.
Ritorna la corrente, riparte l'ascensore e si riaccendono le luci.
A terra c'è il morto: l'anziano.
Chi è stato?
non accettate risposte del tipo il carabiniere perchè ha la pistola, il pensionato era stufo di vivere ecc.
immagino che la risposta sia: è stato il carabiniere perchè una donna furba e intelligente non esiste :rolleyes:
juninho85
30-03-2005, 17:09
un peto in divisa:O
aleraimondi
30-03-2005, 17:12
dunque vediam.....
allora ipotesi numero 1:
il carabiniere perchè ha la pistola
ipotesi 2
il vecchio era stufo di vivere
:asd:
ipotesi 3
la donna molto furba che siccome il caramba gli ha toccato il culo con il buio lei per fagliela pagare gli fotte la pistola e ammazza il vecchio, cosi incolpano il caramba che finisce in galera e lei mettendo in giro la voce tra i galeotti che lui era uno sbirro, questi gli fanno la pelle. cosi lei è vendicata.
allora chi è più furbo, io o la donna?
Harvester
30-03-2005, 17:19
oppure i carabba ha chiesto al vecchio: "posso chiederle una cosa"
e il vecchio: ok, spari pure
:D:D
Originariamente inviato da paolotennisweb
Siamo all'interno di un ascensore. Non importa se sta salendo o scendendo.
All'interno ci sono un carabiniere, un signore molto anziano e una dona furba e intelligente.
Ad un certo punto va via la corrente, si ferma l'ascensore e va via la luce e si sente uno sparo.
Ritorna la corrente, riparte l'ascensore e si riaccendono le luci.
A terra c'è il morto: l'anziano.
Chi è stato?
non accettate risposte del tipo il carabiniere perchè ha la pistola, il pensionato era stufo di vivere ecc.
indubbiamente carabiniere perche' la donna furba e intelligente non esiste
Northern Antarctica
30-03-2005, 17:23
è stato l'ascensore :D
http://www.actarus.it/immagini_recensioni/ascensore/ascensore_sfondo.jpg
Daemonarch
30-03-2005, 21:40
Mitica questa locandina...mi ha sempre messo i brividi vederla!
Ma qual'è poi la soluzione all'indovinello?
si è suicidato
come già detto la donna furba e intelligente non esiste...
per il carabiniere ci sarà cmq un motivo che lo discolpa (tipo non sa usare la pistola)
{MisterMaiñ»
30-03-2005, 21:49
Originariamente inviato da Daemonarch
Mitica questa locandina...mi ha sempre messo i brividi vederla!
Ma qual'è poi la soluzione all'indovinello?
Il carabiniere :D perchè non esistono donne furbe ed intelligenti.......... io spero di sbagliare....... senno siamo rovinati! :asd: (p.s.:infatti lo siamo) :D
Il caramba ha preso paura, gli è caduta la pistola, è partito un colpo, ed ha ucciso il vecchio.
Comunque sottolineo che la donna furba et intelligente non esiste.:O
Originariamente inviato da aleraimondi
dunque vediam.....
allora ipotesi numero 1:
il carabiniere perchè ha la pistola
ipotesi 2
il vecchio era stufo di vivere
:asd:
ipotesi 3
la donna molto furba che siccome il caramba gli ha toccato il culo con il buio lei per fagliela pagare gli fotte la pistola e ammazza il vecchio, cosi incolpano il caramba che finisce in galera e lei mettendo in giro la voce tra i galeotti che lui era uno sbirro, questi gli fanno la pelle. cosi lei è vendicata.
allora chi è più furbo, io o la donna?
concordo in pieno con te!!!
p.s. non c'è bisogno di sottolineare che la donna furba ed intelligente non esiste!! :asd:
in quella che ho sentito io c'era una vecchietta, un pompiere, superman, e una donna intelligente (furbe lo sono tutte:D).
ovviamente è stato il pompiere a ucciderla perchè sia superman che la donna intelligente, non esistono. ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.