View Full Version : Consiglio - PixelView GeForce 6600GT 256bit
Ciao a tutti...come potete aver capito dal titolo volevo qualche delucidazione sull'acquisto che dovrei fare domattina: una PixelView GeForce FX600GT 128MB 256bit AGP8x !
Premetto che ho una GeForce FX5700VE già nel pc, ed ho voluto scegliere di cambiarla con una 6600GT sperando che i giochi migliorino (che comunque già giravan bene sulla 5700VE)!!!
Comunità di "Grafici", cosa ne dite? Andrò bene?:( :( :confused:
Spero possiate illuminarmi, ciaooooooooo!!!!
PS - La 6800 è un pò troppo onerosa per me ancora.......:cry:
Originariamente inviato da anx
Ciao a tutti...come potete aver capito dal titolo volevo qualche delucidazione sull'acquisto che dovrei fare domattina: una PixelView GeForce FX600GT 128MB 256bit AGP8x !
Premetto che ho una GeForce FX5700VE già nel pc, ed ho voluto scegliere di cambiarla con una 6600GT sperando che i giochi migliorino (che comunque già giravan bene sulla 5700VE)!!!
Comunità di "Grafici", cosa ne dite? Andrò bene?:( :( :confused:
Spero possiate illuminarmi, ciaooooooooo!!!!
PS - La 6800 è un pò troppo onerosa per me ancora.......:cry:
Ottimo acquisto (guarda in sign...) non la overclocco neanche dato che spinge tanto di suo!!!
L'unica cosa è che non esiste 256bit c'è SOLO a 128!!!
Ciauz!!!
infatti controlla meglio perchè 256bit non esiste
infatti controlla meglio perchè 256bit non esiste
Infatti il mio dubbio è rimasto questo, ma ho controllato decine di volte ed in effetti il bus è stato alzato a 256bit su questo modello di 6600GT della PixelView. L'ho presa da un fornitore della mia azienda ed ora vi dico tutta la dicitura completa:
GEFORCE PIXELVIEW 6600 GT 128MB (256BIT) AGP8X, TVOUT,DVI, RETAIL
Erano inoltre disponibili altri modelli di 6600GT, ma questo era il più alto della fascia 6600 (escludendo le PCI-E).
Andando a vedere il sito ufficiale non ho trovato menzione sui 256bit, ma su www.dinoxp.com ho visto che in effetti c'è una versione della suddetta scheda con 256bit di memory interface. Comunque, se in effetti è 256bit è meglio oppure era meglio la 128bit??? Mo m'avete messo in apprensione.....:( :( :confused:
halduemilauno
30-03-2005, 19:55
Originariamente inviato da anx
Infatti il mio dubbio è rimasto questo, ma ho controllato decine di volte ed in effetti il bus è stato alzato a 256bit su questo modello di 6600GT della PixelView. L'ho presa da un fornitore della mia azienda ed ora vi dico tutta la dicitura completa:
GEFORCE PIXELVIEW 6600 GT 128MB (256BIT) AGP8X, TVOUT,DVI, RETAIL
Erano inoltre disponibili altri modelli di 6600GT, ma questo era il più alto della fascia 6600 (escludendo le PCI-E).
Andando a vedere il sito ufficiale non ho trovato menzione sui 256bit, ma su www.dinoxp.com ho visto che in effetti c'è una versione della suddetta scheda con 256bit di memory interface. Comunque, se in effetti è 256bit è meglio oppure era meglio la 128bit??? Mo m'avete messo in apprensione.....:( :( :confused:
le 6600 sono tutte a 128 bit. la 6600gt nonostante questo sono ottime superiori alle 9800pro/xt che hanno il bus a 256 bit. quindi pensa alla tua 5700le.
ciao.
;)
beh se esistesse suppongo sarebbe meglio a 256bit che 128bit :D
senti non è che magari la descrizione che hai letto tu fa riferimento al collegamento in SLI?
così si spiegherebbe perchè dicono che vada a 256bit( quando sono 2 :D)
Boh, in effetti le danno tutte a 128 bit, ed a quanto ne so io dovrebbero essere tutte a 128bit...magari si riferiva al collegamento in SLI per i 256bit, non saprei dire con precisione a questo punto. Spero che, quando mi arrivi, non debba avere brutte sorprese...però già il fatto che mi abbaite detto che questa 6600GT sia un buon acquisto in sostituzione della mia attuale 5700VE è un conforto ed una gioia incredibile per la mia passione ludica!:D :D :D
quindi pensa alla tua 5700le
che volevi dire con questo???
halduemilauno, che volevi dire con "pensa alla tua 5700"???:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.