View Full Version : memory card xbox
A giorni vengono a prendere la xbox da mandare in assistenza e cosi' per non rischiare di perdere i salvataggi di DOAX e Fifa2005 ho preso una memery card da 8mb......................ma come funziona?? la infilo nel gamepad e me la vede pero' non mi da nessuna opzione per copiare i salvataggi !
Aiut
i salvataggi di alcuni giochi NON si possono copiare... ma i due che ha nominato non rientrano tra questi...
devi andare nella dashboard MS, alla voce Memoria, selezionare il "Disco Rigido Xbox", spostarti verso il basso sulla cartella del gioco che ti interessa e poi spostarti verso destra sul singolo salvataggio che ti interessa copiare...
una volta selezionato il salvataggio premi A e selezioni "Copia" nel menu successivo
mi sembra semplice :confused:
:)
a me dava solo elimina :(
scusa ma ce l'ho davanti in questo preciso istante...
se selezioni il gruppo di salvataggi relativo ad un certo gioco da solo elimina... se selezioni il salvataggio singolo all'interno della cartella del gioco da sia copia che elimina...
e non ho neppure una memory card inserita...
:)
porca locca
Mi sa che ho provato solo con al cartella, non sono andato nei singoli salvataggi ^^
Dopo riprovo, thx :D
Originariamente inviato da GiulioM
porca locca
Mi sa che ho provato solo con al cartella, non sono andato nei singoli salvataggi ^^
Dopo riprovo, thx :D
:lamer: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.