View Full Version : ERORRE BLOCCO CARTELLA
ACCEDO AD UNA CARTELLA DOVE CI SONO SOLAMENTE FILE VIDEO....
appena entro si blocca e sono costretto ad usare il TASK MANAGER DI WIN per sbloccare la situazione TERMINANDO L'OPERAZIONE che mi risulta NON RISPONDA.
premetto che se vado nella cartella princiapale tutto funziona e anche nelle altre cartelle dello stesso HD
cos aposso fare???:muro:
scorpio2002
30-03-2005, 20:21
Il motivo di ciò mi sembra abbastanza ovvio: qualche file video è danneggiato e explorer si blocca quando tenta di generare l'anteprima o estrarre semplicemente dei metadata.
Questo perkè Windows contiene degli errori di progettazione abnormi.
Prova ad avviare il PC da una disto live di Linux, vediti i video e trova la pecora nera; di sicuro linux(che è prohgettato con la testa e non con i piedi) non si bloccherà... :-)
Ciao,
Donato :D
Originariamente inviato da miloc
ACCEDO AD UNA CARTELLA DOVE CI SONO SOLAMENTE FILE VIDEO....
appena entro si blocca e sono costretto ad usare il TASK MANAGER DI WIN per sbloccare la situazione TERMINANDO L'OPERAZIONE che mi risulta NON RISPONDA.
premetto che se vado nella cartella princiapale tutto funziona e anche nelle altre cartelle dello stesso HD
cos aposso fare???:muro:
La soluzione di scorpio2002 è sicuramente ottima, ma se non avessi a portata di mano una distro linux, puoi cercare nei tutorial della sezione doveè spiegato come disabilitare le preview dei filmati in windows, in modo da risolvere il tuo problema.
Earendil
31-03-2005, 13:51
Con questo file dovresti poter disattivare l'anteprima. Riavvia il pc dopo aver avviato il file. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.