PDA

View Full Version : Nevada chi sa dirmi qualcosa?

petitof
30-03-2005, 15:19
Ragazzi ho provato a fare una breve ricerca su internet ma non ho travate tante info...
Ma è un azienda americana?
e sopratutto i portatili sono affidabili?

NuclearBlast
30-03-2005, 16:08
i notebook nev@da di elettrodata sn italiani al 100%

petitof
30-03-2005, 16:27
Cavolo!! grazie per avermi risposto!!

E che tu sappia sono costruiti bene? l'architettura interna è efficiente? Hai mai avuto modo di provarne uno o conosci gente che ha avuto modo di provarli?

..la mia paura è che non siano affidabili! ..ne ho sentito parlare raramente e non capisco xkè non ne trovo tanti sugli scaffali dei negozi visto che l'azienda è italiana...

:eek:

petitof
31-03-2005, 10:46
up!

NuclearBlast
31-03-2005, 13:32
tutti i forum sn monitorati dalle varie aziende

Posso dirti che ne ho usato uno allo SMAU 2004 e non mi ha fatto una grande impressione. Era un centrino 1,5 con HD a 4200 eppure la tastiera bruciava e non ci si riusciva a scrivere.

Su un altro thread un ragazzo ha detto che l'assistenza è pessima e un altro ragazzo ha detto ke i materiali sono scadenti.

Non voglio parlare male espicitamente........perchè qua è tutto monitorato

Poi fa tu.... c'è il sito www.elettrodata.it

petitof
31-03-2005, 13:36
Azz non ci avevo pensato!
Cmq è la prima volta che apro un thread di questo tipo...la mia era solo curiosità derivata dal fatto che su internet non ho trovato molte recensioni su di un portatile nevada cx175..

Grazie per l'informazione!:D

alessandrobraione
01-04-2005, 23:41
Originariamente inviato da NuclearBlast
tutti i forum sn monitorati dalle varie aziende

Posso dirti che ne ho usato uno allo SMAU 2004 e non mi ha fatto una grande impressione. Era un centrino 1,5 con HD a 4200 eppure la tastiera bruciava e non ci si riusciva a scrivere.

Su un altro thread un ragazzo ha detto che l'assistenza è pessima e un altro ragazzo ha detto ke i materiali sono scadenti.

Non voglio parlare male espicitamente........perchè qua è tutto monitorato

Poi fa tu.... c'è il sito www.elettrodata.it

Tatstiera e touchpad caldi sonoproblemi che assillano molti portatil.
Forse quel portatile allo SMAU era acceso da 5 o 6 ore, non credi?
Io comunque ne ho appena ordinato uno (SX 482) fidandomi di altri pareri lusinghieri di gente che li possiede.
Poi, da quando in qua la pubblicità è sinonimo di qualità?
Ne conosci molti altri che ti danno la borsa e 2 ANNI DI GARANZIA. IL PRIMO ALL-RISK?
(vuol dire che te ridanno NUOVO anche se te lo rubano)