View Full Version : anti-spyware
immagine fregata in un forum nemico :D
http://digilander.libero.it/klaclo/test.antispyware.jpg
BravoGT83
30-03-2005, 15:35
ecco giant è il migliore:cool:
Originariamente inviato da fedved
immagine fregata in un forum nemico :D
http://digilander.libero.it/klaclo/test.antispyware.jpg
possiamo avere l'indirizzo del forum ?????
se vuoi anche in privato.
ciao
BravoGT83
01-04-2005, 00:49
Originariamente inviato da trevi63
possiamo avere l'indirizzo del forum ?????
se vuoi anche in privato.
ciao
anche a me grzzz:)
Il Giant Antispyware original è arrivato alla versione:
1.0.288
;)
Bisognerebbe analizzare bene come sono stati eseguiti i test, altrimenti non conta nulla. Perché vorrei ricordarvi che per gli spyware non funziona come con gli antivirus dove i centri si scambiano le definizioni. Ogni porgramma riconosce i suoi (che ovviamente per buona parte sono gli stessi che vengono anche riconosciuti dagli altri). Quindi bisogna stare attenti che i smple utilizzati non abbiano favorito (apposta) un sw piuttosto che un altro.
Wip
Originariamente inviato da Wip3out
Bisognerebbe analizzare bene come sono stati eseguiti i test, altrimenti non conta nulla. Perché vorrei ricordarvi che per gli spyware non funziona come con gli antivirus dove i centri si scambiano le definizioni. Ogni porgramma riconosce i suoi (che ovviamente per buona parte sono gli stessi che vengono anche riconosciuti dagli altri). Quindi bisogna stare attenti che i smple utilizzati non abbiano favorito (apposta) un sw piuttosto che un altro.
Wip
Effettivamente hai ragione, comunque, nell'articolo da cui ho tratto il "resoconto finale" viene specificato quali tipi di spy/ad/mal-ware sono stati identificati (o non identificati) dai vari software, da cui risulta che GIANT risulta meno affidabile degli altri solo contro i Browser Hijacker
Ecco, è già una precisazione importante ;)
Cmq mi leggerò l'articolo con calma, grazie Fedved.
Wip
Originariamente inviato da Wip3out
Ecco, è già una precisazione importante ;)
Cmq mi leggerò l'articolo con calma, grazie Fedved.
Wip
di nulla ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.