View Full Version : HD di sistema visto come rimovibile da xp ??
Il mio (unico) disco sata maxtor viene visto da winxp come unità rimovibile...
c'è modo di spiegare (delicatamente :D ) a winxp che il disco è fisso e NON rimovibile? c'è qualche flag da qualche parte che posso impostrare?
graz :)
vortex99
30-03-2005, 20:54
Anch'io da quando ho montato il sistema AMD ho la stessa segnalazione, mentre prima su piattaforma INTEL ciò non accadeva. Mah :confused:
Originariamente inviato da vortex99
Anch'io da quando ho montato il sistema AMD ho la stessa segnalazione, mentre prima su piattaforma INTEL ciò non accadeva. Mah :confused:
nforce3?
Anche con la mia mobo lo stesso, da quello che ho scoperto è perchè TEORICAMENTE (secondo me è meglio evitare) possono essere rimossi "a caldo" :rolleyes:
Originariamente inviato da MixPix
Anche con la mia mobo lo stesso, da quello che ho scoperto è perchè TEORICAMENTE (secondo me è meglio evitare) possono essere rimossi "a caldo" :rolleyes:
beh, di sicuro non quello di sistema!!! :D
cmq nelle proprietà dell'unità c'è un flag che la imposta come rimuovibile... ma non si può modificare. forse in qualche chiave di registro...
Il problema è successo a molti, e se non sbaglio alcuni dicevano che capita col SP2 e chipset nforce.
Fate una ricerca, mettete il mio nick nella casella a destra in alto, nel cerca, perchè sono intervenuto.
Nessuna soluzione ancora.
- CRL -
Originariamente inviato da CRL
Il problema è successo a molti, e se non sbaglio alcuni dicevano che capita col SP2 e chipset nforce.
Fate una ricerca, mettete il mio nick nella casella a destra in alto, nel cerca, perchè sono intervenuto.
Nessuna soluzione ancora.
- CRL -
non ho trovato... :(
Originariamente inviato da zappy
non ho trovato... :(
Non installate i driver ide Nforce.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.