View Full Version : ........test di prova adsl a 10MB..............
emanuelle
30-03-2005, 14:40
ciao. non saprei se esiste gia una discussione del genere. volevo sapere se c'e' in previsione li' in italia una connessione a 10mb.oppure se e gia in prova.grazie.
ciao
mi ricordo di un utente ke qui sul forum aveva provato una adsl sperimentale a 8 Mbps se nn ricordo male, ma nn è cmq commercializzata (almeno finora :sofico: )
emanuelle
30-03-2005, 21:35
Originariamente inviato da d@vid
ciao
mi ricordo di un utente ke qui sul forum aveva provato una adsl sperimentale a 8 Mbps se nn ricordo male, ma nn è cmq commercializzata (almeno finora :sofico: )
-----------------------------------------------------------------------
ciao. siccome mi spostano per lavoro,e tra qualche benefit che mi danno c'e' anche la connessione ad internet.Per caso oggi ho letto una news della telewest/blueyonder, che da aprile concede gratuitamente delle connessioni a 10mb, ed allora prima di inserirmi nella lista, volevo qualche parere. Ma se ancora non e commercializzata va bene cosi'.L'anno scorso hanno dato in prova 3/6 mesi le connessioni a 2 e 4 mb, ed ora sono sul mercato come scelta. Dopo appena 1 anno; forse meno.Sicuramente forse succedera' anche con questa da 10mb.grazie comunque della risposta. ciao.
di niente ;)
ma questa compagnia ke località d'Italia copre? nn l'avevo mai sentita
emanuelle
30-03-2005, 21:51
Originariamente inviato da d@vid
di niente ;)
ma questa compagnia ke località d'Italia copre? nn l'avevo mai sentita
--------------------------------------------------------------------------
ciao. io non mi trovo in italia ma mi trovo in gran bretagna. Volevo infatti sapere per questi test.Comunque la compagnia qui che fa questi test e la telewest/blueyonder.ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.