View Full Version : Regolatore ventole per Chieftec
Ciao a tutti, posseggo il classico case Chieftec (il mio però non è verde ma blu):
http://img172.exs.cx/img172/6225/chieftecopen1be.th.jpg (http://img172.exs.cx/my.php?loc=img172&image=chieftecopen1be.jpg)
e vorrei mettere un regolatore per le ventole di quelli che si installano nei bay da 5,25".
Vorrei sapere se esiste qualche modello compatibile con il mio case dato che avendo lo sportello molto probailmente alcuni modelli hanno le manopole troppo sporgenti e non ci stanno. Ciao e grazie
azz, nessuno ha un chieftec con rheobus? :(
Necromachine
07-04-2005, 19:02
Io ho il tuo stesso case chieftec blu, ma ... nessun rheobus :D !!
Comunque per le manopole non dovresti avere problemi, hai più di 1 cm di gap prima di toccare lo sportellino, al limite evita il primo slot, che è l'unico che rischia di toccare.
Il problema che mi porrei al tuo posto è se i rheobus che trovi in vendita siano compatibili col sistema di aggancio del chieftec :what: ...
Originariamente inviato da Necromachine
Il problema che mi porrei al tuo posto è se i rheobus che trovi in vendita siano compatibili col sistema di aggancio del chieftec :what: ...
A questo non avevo pensato in effetti.
In teoria gli agganci dovrebbero essere standard (tipo CD-ROM) e dunque le slitte del case dovrebbero avvitarsi tranquillamente sui buchi (almeno spero ;) )
Io ho da poco il Full Tower ed ho installato l'Aerogate II ma con qualche difficolta dato che l'Aerogate II non è lungo abbastanza per poter sfruttare tutta l'astina della guida e di conseguenza tendono a chiudersi verso l'interno, tanto che ho una volta installato l'ho dovuto fascetare verso la fine.
azz a questo non avevo pensato, non si può risolvere facendo un foro aggiuntivo nella staffa del case?
zalman zm-mfc1
fantastico
Pinocchio
14-04-2005, 20:09
azz a questo non avevo pensato, non si può risolvere facendo un foro aggiuntivo nella staffa del case?
Non per niente hai postato nella sezione "Modding". In caso puoi sempre ritoccare tu qualcosa ;)
io ho sia quel case (nero), sia il nuovo mesh della chieftec..
nel dragon, non ho avuto alcun tipo di problema ad inserire i vari tipi di regolatori...interruttori etc..
per il mesh, invece i problemi ci sono...
Ottimo, quindi io non dovrei avere problemi con il case in figura, grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.