PDA

View Full Version : [Cooperative Mode PC]

sseldiablo
30-03-2005, 13:11
Salve,
Non riesco a trovare un Game PC FPS in Cooperative mode, qualcuno di voi potrebbe suggerirmi alcuni di titoli?

Grazie.

:cry: :cry:

Poseidon
30-03-2005, 14:44
Serious Sam Second encounter

Nemios
30-03-2005, 15:52
No one lives forever 2, la serie di Descent (1,2,3)...

... comunque thread ciclico, c'era un elenco in giro... :O :rolleyes:

downloader
30-03-2005, 16:00
Originariamente inviato da Nemios
No one lives forever 2, la serie di Descent (1,2,3)...

... comunque thread ciclico, c'era un elenco in giro... :O :rolleyes:

Non capisco perchè ogni volta dovete mettere in mezzo sta storia dei d ciclici... se uno non lo vede e ha delle cose da chiedere? Fa male a qualcuno ad aprire un 3d? :rolleyes:

prova
30-03-2005, 16:02
Originariamente inviato da downloader
Non capisco perchè ogni volta dovete mettere in mezzo sta storia dei d ciclici... se uno non lo vede e ha delle cose da chiedere? Fa male a qualcuno ad aprire un 3d? :rolleyes:

Sì, fa male all'ordine che si cerca di mantenere sul forum.

downloader
30-03-2005, 16:03
Originariamente inviato da prova
Sì, fa male all'ordine che si cerca di mantenere sul forum.

Mio Diooo. Davvero non ci avevo pensato. Sta gente bisognerebbe proprio bannarla.

Cavoli ne vade l'ordine del forum!!!:oink:

kikbond
30-03-2005, 17:04
Mio Diooo. Davvero non ci avevo pensato. Sta gente bisognerebbe proprio bannarla.

Cavoli ne vade l'ordine del forum!!!:oink:

basterebbe usare il tastino cerca...

downloader
30-03-2005, 17:25
Che cosa avrebbe dovuto scrivere lui nel motore di ricerca "cooperative"? "FPS"? Sai che gli usciva fuori?

Dai non esageriamo... posso capire che qualcuno crei un 3d quando c'è ne è uno ufficiale e gia ben raccolto nel topic dei 3d ufficiali.

Ma ogni volta che uno non trova una cosa si deve sentir dire "gia tutto detto" o "gia tutto scritto"....

kikbond
30-03-2005, 17:34
Che cosa avrebbe dovuto scrivere lui nel motore di ricerca "cooperative"? "FPS"? Sai che gli usciva fuori?

Dai non esageriamo... posso capire che qualcuno crei un 3d quando c'è ne è uno ufficiale e gia ben raccolto nel topic dei 3d ufficiali.

Ma ogni volta che uno non trova una cosa si deve sentir dire "gia tutto detto" o "gia tutto scritto"....

certo che ci vuole il buonsenso e nn tutto può essere messo in ricerca ma quando è davvero ciclico un 3d scoccia...

Trabant
30-03-2005, 19:36
E' stato addirittura messo nell'elenco dei thread ufficiali, sotto la voce VARIE:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=440857