View Full Version : domanda riguardo alla pillola
ciao, vorrei avere risposte possibilmente serie quindi astenersi spammatori :D ,
la mia ragazza è da un mese che prende la pillola, visto che in passato nn ho mai avuto ragazze che prendevano la pillola quindi nn mi ero mai posto il problema, adesso lo facciamo senza guanto :D , quello che volevo sapere, è posso venirgli tranquillamente dentro oppure devo cmq uscire prima???
cercate di nn sparare minchiate :D so che x molti di voi è difficile ma cercate di fare i seri :D
bananarama
30-03-2005, 14:06
Originariamente inviato da khri81
ciao, vorrei avere risposte possibilmente serie quindi astenersi spammatori :D ,
la mia ragazza è da un mese che prende la pillola, visto che in passato nn ho mai avuto ragazze che prendevano la pillola quindi nn mi ero mai posto il problema, adesso lo facciamo senza guanto :D , quello che volevo sapere, è posso venirgli tranquillamente dentro oppure devo cmq uscire prima???
cercate di nn sparare minchiate :D so che x molti di voi è difficile ma cercate di fare i seri :D
noi non dobbiamo sparare minchiate? :asd:
cazzo di domanda e'? :D
bluelake
30-03-2005, 14:08
staminchia, bonjour finesse proprio :muro:
comunque sì, puoi eiaculare all'interno della vagina senza correre il rischio di gravidanze... questo non ti protegge però dalle possibili malattie veneree ;)
hikari84
30-03-2005, 14:08
Chiaro che puoi "venirle dentro", altrimenti cosa prende a fare la pillola? Per sport?
che cacchio ne so mica la prendo io! :D
Northern Antarctica
30-03-2005, 14:09
forse è meglio aspettare un paio di mesi (un paio di scatole) - può essere pericoloso se non ha ancora completato 1 o 2 cicli. Forse 2 cicli è eccesso di zelo, ma durante il primo è sicuramente meglio continuare ad avere rapporti protetti, non sai come gli ormoni della pillola reagiscono con il suo organismo.
Poi so che ci sono pillole "leggere" e meno leggere, le prime vengono usate più per regolarizzare il ciclo mestruale che non come anticoncezionale vero e proprio. Ma mi fermo qui perché mi sto addentrando in un campo non mio :)
hikari84
30-03-2005, 14:10
che cacchio ne so mica la prendo io! :D
Dovrebbe saperlo la tua tipa. :D
lucadeep
30-03-2005, 14:10
Originariamente inviato da Northern Antarctica
forse è meglio aspettare un paio di mesi (un paio di scatole) - può essere pericoloso se non ha ancora completato 1 o 2 cicli. Forse 2 cicli è eccesso di zelo, ma durante il primo è sicuramente meglio continuare ad avere rapporti protetti, non sai come gli ormoni della pillola reagiscono con il suo organismo.
Poi so che ci sono pillole "leggere" e meno leggere, le prime vengono usate più per regolarizzare il ciclo mestruale che non come anticoncezionale vero e proprio. Ma mi fermo qui perché mi sto addentrando in un campo non mio :)
Troppo tardi :asd:
so che la prende x regolarizzare il ciclo, ma so anche che il ginecologo, gli è ne ha data una che fa x entrambe le cose sia x regolazizzare il ciclo che come anticoncezzionale, dopo mi faccio dire come si chiama cosi se qualcuno se ne intende mi può confermare. scusa ma voglio essere sicuro prima di fare certe cose. ;)
hikari84
30-03-2005, 14:14
il ginecologo, gli è ne ha data una che fa x entrambe le cose sia x regolazizzare il ciclo che come anticoncezzionale
Sono tutte uguali, non è che c'è una apposta per il ciclo e un'altra solo per i rapporti.
Originariamente inviato da hikari84
Sono tutte uguali, non è che c'è una apposta per il ciclo e un'altra solo per i rapporti.
ok meglio cosi. :D
Northern Antarctica
30-03-2005, 14:21
no, non è vero, ce ne sono diversi tipi a seconda del contenuto di estrogeni, progestinici e di come sono distribuiti durante i 21 giorni: bifasiche, trifasiche, sequenziali, combinate, ecc.
C'è n'è addirittura una che si chiama "pop" che contiene solo progestinici e, dato il loro dosaggio molto basso, non inibisce neanche l'ovulazione: non credo il medico le abbia prescritto questa, ma se nella confezione invece che 21 pillole ce ne sono 28 allora sì :)
ma te prego dimmi che stai scherzando perchè sennò altro che spammare....
no, non è vero, ce ne sono diversi tipi a seconda del contenuto di estrogeni, progestinici e di come sono distribuiti durante i 21 giorni: bifasiche, trifasiche, sequenziali, combinate, ecc.
C'è n'è addirittura una che si chiama "pop" che contiene solo progestinici e, dato il loro dosaggio molto basso, non inibisce neanche l'ovulazione: non credo il medico le abbia prescritto questa, ma se nella confezione invece che 21 pillole ce ne sono 28 allora sì :)
c'è ne sono 21 nella scatola ;) .
Originariamente inviato da fabio80
ma te prego dimmi che stai scherzando perchè sennò altro che spammare....
nn sto scherzando, io l'ho praticamente sempre fatto con il preservativo visto che nessuna della mie ex prendeva la pillola, ora che ne ho la possibilità lo faccio senza ma x essere sicuro di poter fare tutto ciò che vogliamo voglio essere sicuro e conoscere ogni cosa, nn so forse x te significa essere stupidi ma x è normale chiedere prima di fare certe cose ;)
bananarama
30-03-2005, 14:29
nn sto scherzando, io l'ho praticamente sempre fatto con il preservativo visto che nessuna della mie ex prendeva la pillola, ora che ne ho la possibilità lo faccio senza ma x essere sicuro di poter fare tutto ciò che vogliamo voglio essere sicuro e conoscere ogni cosa, nn so forse x te significa essere stupidi ma x è normale chiedere prima di fare certe cose ;)
cioe' te c'hai 23 anni? ma ndo vivi, dentro na palla con la neve? :eek:
hikari84
30-03-2005, 14:30
Si, certo. Intendevo solamente che tutte hanno lo stesso fine, no?
Originariamente inviato da bananarama
cioe' te c'hai 23 anni? ma ndo vivi, dentro na palla con la neve? :eek:
sarò sfigato ma nn sono di certo un coglione che corro il rischio di mettere in cinta le tipe che ho avuto! ;)
hikari84
30-03-2005, 14:30
c'è ne sono
:O
hikari84
30-03-2005, 14:31
sarò sfigato ma nn sono di certo un coglione che corro il rischio di mettere in cinta le tipe che ho avuto! ;)
È giusto, hai ragione. :O :D
**millix**
30-03-2005, 14:33
Accidenti, è vero che sono anziana, ma giuro non ero a conoscenza dell'esistenza di questa varietà di pillole anticoncezionali.
Cmq si ha la "copertura" dall'assunzione della prima pillola pur assumendola per la prima volta.
P.S. per l'autore del thread: Occhio invece all'assunzione in contemporanea con altri farmaci, tra cui gli antinfiammatori e gli antibiotici che ne potrebbero inibire l'assorbimento.
Chiaro che puoi "venirle dentro", altrimenti cosa prende a fare la pillola? Per sport?
concordo.
Northern Antarctica
30-03-2005, 14:34
Si, certo. Intendevo solamente che tutte hanno lo stesso fine, no?
Tendenzialmente sì, ma ci sono alcuni casi in cui viene prescritta anche per altri motivi: cura della dismenorrea, o come mi è capitato (non a me!!! alla mia metà) per far riassorbire alcune dolorose microcisti ovariche. Addirittura sembra che prevenga alcuni tipi di tumori dell'apparato riproduttivo femminile :)
ringrazio a tutte le persone che mi hanno risposto in modo più che serio. ;)
mentre alle altre persone che mi hanno preso x il culo, vi auguro di nn avere mai problemi a fare i furbi si corrono rischi! ;)
chiedo che venga chiuso il topic grazie, visto che ho già tutte le risp che cercavo! ;)
Northern Antarctica
30-03-2005, 14:35
Originariamente inviato da **millix**
Accidenti, è vero che sono anziana, ma giuro non ero a conoscenza dell'esistenza di questa varietà di pillole anticoncezionali.
è facile che io sia ancora più anziano :D
hikari84
30-03-2005, 14:35
Tendenzialmente sì, ma ci sono alcuni casi in cui viene prescritta anche per altri motivi: cura della dismenorrea, o come mi è capitato (non a me!!! alla mia metà) per far riassorbire alcune dolorose microcisti ovariche. Addirittura sembra che prevenga alcuni tipi di tumori dell'apparato riproduttivo femminile :)
Ah ok. :)
:asd:
:rotfl:
**millix**
30-03-2005, 14:37
è facile che io sia ancora più anziano :D
Impossibile ... credimi ... impossibile:( :cry:
quoto :rotfl:
Northern Antarctica
30-03-2005, 14:54
Originariamente inviato da **millix**
Impossibile ... credimi ... impossibile:( :cry:
e allora sulle pillole dovresti saperne più di me che sono un maschio :D
dai è stato sincero , ha chiesto un chiarimento ... magari lo sapeva ma voleva conferma ....
:sofico:
chiedo che venga chiuso il topic grazie, visto che ho già tutte le risp che cercavo! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.