PDA

View Full Version : Moto Razr V3 (quale versione?)

nt02469
30-03-2005, 12:32
Ho visto che ne esistono due versioni (Italia ed Europa) chi mi sa dire la differenza visto che il secondo costa 140 euro in meno? :eek:

Le caratteristiche tecniche sembrano identiche.

Max! :D

matteos
30-03-2005, 16:02
penso che la diferenza sia nei menù ovvero la possibilità che siano in una lingua diversa dall'italiano,la riparazione va fatta al centro assistenza nazionale che se non sbaglio è a firenze

Pipposuperpippa
06-04-2005, 08:12
Tutti hanno il menu in italiano, la differenza è che il modello italia (riconoscibile dal fatto che il codice ha come penultima lettera una H) può essere riparato o sostituito in qualunque centro di assitenza Motorola in pochi gg, mentre il modello Europa va spedito a Firenze e i tempi della riparazione sono di un mese circa.

Personalmente cercherei un modello ITALIA, pena il rischio di dover penare con l'assistenza e di dover restare molto tempo senza cell. ;)

nt02469
06-04-2005, 08:18
Ciao, confermo quello che hai detto.

Ho comunque preso il modello Europa ( 140 euro in meno non sono pochi...).

Se mi si dovesse guastare, non ho problemi in quanto ne utilizzerei un altro che ho.

Comunque a parte il look che è bellissimo, anche la realizzazione è veramente di alto livello.

Ciao max! :D

reefsean
04-05-2005, 20:27
e possibile aggiornare il v3 tramite web come il sony ericsson k770i?

823
10-06-2005, 12:09
Ciao, confermo quello che hai detto.

Ho comunque preso il modello Europa ( 140 euro in meno non sono pochi...).

:D

Ciao :)

posso sapere dove l'hai preso ?

thx ;)

nt02469
10-06-2005, 14:07
Ciao,

guardo stasera a casa (ora non ricordo) e ti faccio sapere.

Ciao Massimo

kobezzz
10-06-2005, 14:32
colore?

nt02469
10-06-2005, 15:49
Grigio

823
10-06-2005, 18:31
Ciao,

guardo stasera a casa (ora non ricordo) e ti faccio sapere.

Ciao Massimo

Grazie :)

....gia che ci sei posso chiederti anche quanto l'hai pagato?
e soprattutto cosa mi racconti della batteria :D ? ...mediamente quanto ti dura?
...perchè in merito leggo molte opinioni contrastanti (a partire dal tempo dichiarato dalla casa, che è ovviamente "gonfiato")
....il cell mi piace; l'unico dubbio che mi è sorto fin da quando ho visto questo modello (visto il suo spessore) era proprio la durata della batteria :fagiano:

Grazie per le indicazioni ;)

reefsean
10-06-2005, 18:43
rgazzi nn mi si sente piu la musichetta dell'accensione mi sapete dire se devo reimpostarla e come fare?grazie anticipatamente

823
10-06-2005, 18:55
rgazzi nn mi si sente piu la musichetta dell'accensione mi sapete dire se devo reimpostarla e come fare?grazie anticipatamente

...posso chiederti quanto ti dura la batteria?
:)

nt02469
11-06-2005, 07:07
Ciao,

il sito è : www.M@@lte@am.it ed è disponibile la versione Europa, come la mia a 285 euro. Per la batteria non saprei, comunque io lo lascio acceso giorno e notte e se non lo uso spesso (mediamente 1 telefonata breve al giorno e 3-4 messaggi, mi dura 3/4 giorni, non di più).

Ciao max!

823
11-06-2005, 11:40
Ciao,

il sito è : www.M@@lte@am.it ed è disponibile la versione Europa, come la mia a 285 euro. Per la batteria non saprei, comunque io lo lascio acceso giorno e notte e se non lo uso spesso (mediamente 1 telefonata breve al girono e 3-4 messaggi, mi dura 3/4 giorni, non di più).

Ciao max!

Grazie :)

nt02469
11-06-2005, 13:18
Di niente!

Il servizio del negozio (nel mio caso) è stato ottimo.

Ciao :cool:

823
13-06-2005, 12:50
Di niente!

Il servizio del negozio (nel mio caso) è stato ottimo.

ok lo sto per prendere anch'io (versione europa)
il libretto d'istruzioni, pero, naturalmente è in inglese, no? c'è modo di averlo in ITA?

thx ;)

nt02469
13-06-2005, 14:31
ok lo sto per prendere anch'io (versione europa)
il libretto d'istruzioni, pero, naturalmente è in inglese, no? c'è modo di averlo in ITA?

thx ;)

Libretto anche in ITALIANO!!, Vai tranquillo. La sai la differenza con la versione italia no?

Te la spiego casomai non lo sapessi: in caso di guasto in garanzia, non puoi andare da un qualsiasi negoziante, bensì spedirlo alla Motorola Italia a Firenze.

Ciao Max!

823
13-06-2005, 20:10
Grazie;

Cmq non c'è molta differenza di prezzo da internet ai negozi: anzi questa volta non c'è proprio;
il negozio vicino casa mia lo vende a 360 €
....anche in internet il modello italia viene 360!!! :eek:

nt02469
13-06-2005, 21:53
è vero, ora nei negozi il costo si è abbassato un pò...

Ciao Max! :)

plut0nz
15-06-2005, 11:18
azz lo voglio pure sto cell..

ma qui al mediaworld lo fanno a 399 euro!! ladriii

ho letto che qualcuno lo ha pagato 285 euro! ...puoi per favore dirmi il sito di nuovo? quello che hai scritto non funza più.. :cry:

cmq ora mi leggo qualche recensione..e spero di trovarmi bene con i motorola io ho sempre scelto nokia per il menu semplicissimo da usare :fagiano:

ciaoooooo

823
15-06-2005, 11:21
azz lo voglio pure sto cell..

ma qui al mediaworld lo fanno a 399 euro!! ladriii

ho letto che qualcuno lo ha pagato 285 euro! ...puoi per favore dirmi il sito di nuovo? quello che hai scritto non funza più.. :cry:

cmq ora mi leggo qualche recensione..e spero di trovarmi bene con i motorola io ho sempre scelto nokia per il menu semplicissimo da usare :fagiano:

bhe il menu nokia è sicuramente migliore; io il v3 lo prendo per l'estetica e le dimensioni; [confido nella batteria :D]
in internet costa 285 €! :)

plut0nz
15-06-2005, 11:29
eh si..in effetti nokia i menu li fa proprio bene..

cmq mi conviene andarlo a vedere, comprarlo senza mai averlo preso in mano non è che mi convinca tanto e poi non ho mai visto il menu motorola..

si ho trovato il sito dove lo vendono a 285 euro...io lo prenderei nero e lo fanno pagare 299 euro (100 euro in meno di mediaworld :eek: )
la versione è EUROPA..da quanto ho letto nei precedenti post mi sembra di aver capito che se uno ha la versione europa per la garanzia deve mandarlo a firenze per farlo riparare...ma se io VIVO a firenze averlo Italia o Europa cambia qualcosa? :D :D

tanto se si rompe (che sfiga) lo manderei lo stesso a firenze...non penso cambi qualcosa..

grazie :)

823
25-06-2005, 12:31
chi ha smanettato abbastanza con questo telefono mi puo togliere una curiosità?

....le suonerie (o suoni) presenti in questo cell sono tutte dentro a Multimedia/suoni???
....perchè selezionando il tema "moto" o "scarlet" da multimedia/temi ....si impostano automaticamente suonerie diverse da quelle presenti in multimeida/suoni; ..volevo sapere se si puo accedere ai file audio di queste ultime suonerie?
...perche le cose sono due:
o non riesco a vedere la cartella dove sono contenute...oppure sono "incorporate" nel tema stesso e dunque non si puossono impostarle manualmente.

Grassssssie :stordita: :fagiano:

edit: black,pagato 294€ (elektrovaltenesi)

reefsean
25-06-2005, 12:45
e tutto incorporato nei temi...per ogni tema hai una suoneria uno sfondo e nn ricordo cos'altro impostato........ciao

823
01-07-2005, 14:13
e tutto incorporato nei temi...per ogni tema hai una suoneria uno sfondo e nn ricordo cos'altro impostato........ciao

Ah ecco Grazie :)
...sulle istruzioni c'è scritto di ricaricare il cellulare con quell'attacco che serve anche per il cavo USB: anche se non uso quell'attacco, e attacco direttamente il cell al terminale del caricabatterie, va bene lo stesso vero?

una piccola nota: mi trovo abbastanza impedito nello scrivere i messaggi :mc: voi no?

:)

nt02469
01-07-2005, 15:41
Ciao,

confermo, nella composizione dei messaggi lascia un pò a desiderare rispetto al Nokia.

EffeP
16-08-2005, 11:00
Ciao raga,

io ho preso la versione italia, colore nero e auricolare blueooth a soli 349 euri e per giunta con la possibilità delle rate a int. zero.