PDA

View Full Version : [CS + ss] Vendo 7650 o scambio con 8310

08r-dc
30-03-2005, 11:09
Marca e Modello: Nokia 7650
Brandizzato: wind
Prezzo: 90€ incluse ss preferito lo scambio
Trattabile? no
Data acquisto: 12/2003
Acquistato come privato
C'è scontrino/fattura?: si
Scatola? sì
Manuali? sì
Accessori standard? sì
Altri accessori: ********
Condizioni estetiche: buone
Condizioni funzionamento: ottime
Preferenza consegna a mano? si
Modalità pagamento: postepay
Eventualmente scambio con: 8310
Referenze: lista in sign
Ci sono foto del telefono? a richiesta

joden
30-03-2005, 12:39
ce l'hai il cavo dati? io avrei un 8310 bianco...

08r-dc
30-03-2005, 22:44
Originariamente inviato da joden
ce l'hai il cavo dati? io avrei un 8310 bianco...

No (o forse si...la dotazione è quella standard...sicuramente c'è il cd con i software) ma il cel ha il bluetooth...se hai una chiavetta sei a posto!
Tu ce l'hai l'auricolare con clip?

08r-dc
31-03-2005, 12:00
up

joden
31-03-2005, 17:58
Originariamente inviato da 08r-dc
No (o forse si...la dotazione è quella standard...sicuramente c'è il cd con i software) ma il cel ha il bluetooth...se hai una chiavetta sei a posto!
Tu ce l'hai l'auricolare con clip?

si

08r-dc
31-03-2005, 21:54
si

Se vuoi concludere io sto qua! Mandami un pvt e ci accordiamo!

08r-dc
01-04-2005, 11:08
up

joden
01-04-2005, 13:55
Ciao! vedo di convincere mio padre, visto che ora come ora lo sta usando lui (l'8310 era mio fino all'anno scorso ed era in perfette condizioni; dovrebbe esserlo ancora visto che nn lo porta mai al lavoro e lo usa pochissimo...)... avresti qualche foto del 7650? hai provato ad installarci qualche applicazione sopra? i giochi dell'ngage funzionano?

08r-dc
01-04-2005, 20:43
Ciao! vedo di convincere mio padre, visto che ora come ora lo sta usando lui (l'8310 era mio fino all'anno scorso ed era in perfette condizioni; dovrebbe esserlo ancora visto che nn lo porta mai al lavoro e lo usa pochissimo...)... avresti qualche foto del 7650? hai provato ad installarci qualche applicazione sopra? i giochi dell'ngage funzionano?

il cel è di una mia amica...non mi pare di aver visto giochi, però non penso ci vadano quelli dell'n-gage...l'n-gage non va a cartuccie?
Domani posso fare qualche foto col mio cel e te le mando in mail!

mickscores
02-04-2005, 09:08
se vuoi ho un 8310 con cover nuovo originale, posso spedirti le foto se mi mandi la tua mail.
in coda

08r-dc
02-04-2005, 11:32
Originariamente inviato da mickscores
se vuoi ho un 8310 con cover nuovo originale, posso spedirti le foto se mi mandi la tua mail.
in coda

Se non si fa vivo joden entro domani passiamo a te!
Cmq per lo scambio:
spedisci per prima chi ha meno post
conguaglio secondo il borsino che si trova sul forum
ognuno paga la propria spedizione!

mickscores
02-04-2005, 12:34
ho venduto il mio 8310, quindi mi ritiro dalla coda

08r-dc
02-04-2005, 13:32
Originariamente inviato da mickscores
ho venduto il mio 8310, quindi mi ritiro dalla coda

ok

08r-dc
03-04-2005, 12:29
up

joden
03-04-2005, 13:22
ciao purtroppo mio padre ha detto che si trova benissimo con l'8310 e che nn ha intenzione di cambiarlo... quindi lascio

08r-dc
07-04-2005, 10:47
up

08r-dc
08-04-2005, 16:08
up

fdadakjli
08-04-2005, 17:42
scambi x caso con nec e616v umts?

08r-dc
10-04-2005, 22:28
Originariamente inviato da delly
scambi x caso con nec e616v umts?

Pssiedo già!
Up

08r-dc
13-04-2005, 10:27
up

08r-dc
14-04-2005, 10:23
up

08r-dc
15-04-2005, 15:12
up

08r-dc
16-04-2005, 10:13
up

08r-dc
18-04-2005, 09:09
up

cuorern
18-04-2005, 13:46
Eccomi, anche io ho un 8310 white che non uso più già da fine novembre. Mi spiace tenerlo lì perchè è in perfetto stato, la batteria gliel'avevo cambiata poco prima di prendere quello nuovo e quindi è perfettamente a posto. Non ha problemi di SW nè di blocchi improvvisi o strani.

Questo lo prenderei per regalarlo alla mia fidanzata, ne vuole uno con la fotocamera, adesso ne ha un'altro (bruttissimo peraltro) della Nokia, ma senza fotocamera. :( Il problema è che anche lei ha tutti gli accessori di cui sto cercando di liberarmi, per cui a me non servono, scambierei il mio cellulare con tutti gli accessori per il tuo al limite.

Fammi sapere, in ogni caso, visto che a me potrebbe servire e che sono davvero molto interessato, mandami foto per quanto possibile dettagliate del telefono in oggetto, dimmi quanto dura la batteria, se è affetto da problemi SW oppure problemi al joystick (tre miei amici che avevano quel telefono l'hanno rotto proprio in quella funzionalità per utilizzo, e farlo riparare mi ricordo che gli è costato un botto... :eek:).

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=923790

Stando al borsino di Nemorino le quotazioni sono queste:

7650 >>>>>> 50 - 70 euro
8310 >>>>>> 45 - 70 euro

per cui direi che gli accessori, per fare una cosa equa, potrei venderli a parte, al limite tengo il caricatore da auto e l'auricolare (che spero vada bene), ti lascerei ovviamente cmq la batteria nuova ed il caricabatterie rapido da viaggio, naturalmente senza alcun sovrapprezzo.

Dimmi tu, naturalmente concordo anche su quello che hai scritto prima tu, e cioè spedisce prima chi ha meno post e ciascuno si paga le sue s.s. (io però direi che propendo per una bella assicurata visto che cmq i telefoni non sono in cemento ;) ).

Fammi sapere, ciao.

Carlo.

08r-dc
18-04-2005, 15:50
Stando al borsino di Nemorino le quotazioni sono queste:

7650 >>>>>> 50 - 70 euro
8310 >>>>>> 45 - 70 euro

per cui direi che gli accessori, per fare una cosa equa, potrei venderli a parte, al limite tengo il caricatore da auto e l'auricolare (che spero vada bene), ti lascerei ovviamente cmq la batteria nuova ed il caricabatterie rapido da viaggio, naturalmente senza alcun sovrapprezzo.

Dimmi tu, naturalmente concordo anche su quello che hai scritto prima tu, e cioè spedisce prima chi ha meno post e ciascuno si paga le sue s.s. (io però direi che propendo per una bella assicurata visto che cmq i telefoni non sono in cemento ;) ).

Carlo.

Le foto le posso fare con il mio nec, quindi non è che puoi notare se ci sono graffi particolari o altro! Il joystick è perfetto. La "carrozzeria" anche! SW idem.
Allora...il borsino a quanto pare è stato aggiornato di recente, cmq lo scambio alla pari ci sta tutto!
Per quanto riguarda gli accessori avrei bisogno sicuro dell'auricolare (stereo vero?)...i caricabatteria li puoi tenere entrambi!
Mi ricollego stasera verso le 23...ci sentiamo dopo!

gigio83
18-04-2005, 16:11
Se servisse un cavo lo vendo io qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?p=8045527)
bye bye

cuorern
18-04-2005, 16:15
Le foto le posso fare con il mio nec, quindi non è che puoi notare se ci sono graffi particolari o altro! Il joystick è perfetto. La "carrozzeria" anche! SW idem.
Allora...il borsino a quanto pare è stato aggiornato di recente, cmq lo scambio alla pari ci sta tutto!
Per quanto riguarda gli accessori avrei bisogno sicuro dell'auricolare (stereo vero?)...i caricabatteria li puoi tenere entrambi!
Mi ricollego stasera verso le 23...ci sentiamo dopo!

Si, nemorino, con cui ho avuto per mille motivi il piacere di scambiare anche qualche mail, si fa un mazzo inimmaginabile per noi e per il canale di compra-vendita di telefonia. :) E' un fenomeno, ed il suo borsino è spesso utile e certamente di eccellente fattura.

Torniamo a noi... Il 7650 che accessori ha? Perchè ovviamente, se ha il suo auricolare, allora ti do senza problemi quello dell'8310, diversamente preferirei tenerlo ed usarlo con quel telefono in attesa di regalare alla donzella quello bluetooth... :cool:

:) I caricabatteria, anche qui, mi sono inutili, dato che immagino il 7650 avrà certamente il suo nella confezione, l'unico che terrei, giusto perchè lo posso cmq vendere anche "sfuso" essendo opzionale, è quello per auto, ma anche qua direi che dovresti rassicurarmi alla grandissima sul contenuto completo della confezione! :)

Per il discorso uso ed usura invece ottimo, sono contrento che tu mi dica che non ci siano problemi di HW o SW, perchè ok al risparmio, ma che il cell sia ok... :D :D :D

Carlo.

08r-dc
18-04-2005, 20:36
Si, nemorino, con cui ho avuto per mille motivi il piacere di scambiare anche qualche mail, si fa un mazzo inimmaginabile per noi e per il canale di compra-vendita di telefonia. :) E' un fenomeno, ed il suo borsino è spesso utile e certamente di eccellente fattura.

Torniamo a noi... Il 7650 che accessori ha? Perchè ovviamente, se ha il suo auricolare, allora ti do senza problemi quello dell'8310, diversamente preferirei tenerlo ed usarlo con quel telefono in attesa di regalare alla donzella quello bluetooth... :cool:

:) I caricabatteria, anche qui, mi sono inutili, dato che immagino il 7650 avrà certamente il suo nella confezione, l'unico che terrei, giusto perchè lo posso cmq vendere anche "sfuso" essendo opzionale, è quello per auto, ma anche qua direi che dovresti rassicurarmi alla grandissima sul contenuto completo della confezione! :)

Per il discorso uso ed usura invece ottimo, sono contrento che tu mi dica che non ci siano problemi di HW o SW, perchè ok al risparmio, ma che il cell sia ok... :D :D :D

Carlo.

La confezione non comprende l'aruricolare!
Anche io sto facendo un favore ad una amica...e il cel lo scambia solo se mi dai anche l'auricolare...e a mio modestissimo parere penso che vada anche bene...se si può fare scambiamo, senno alla prossima!

lellosplendor
18-04-2005, 22:49
completo di auricolare vuoi scambiare in coda

cuorern
19-04-2005, 08:47
La confezione non comprende l'aruricolare!
Anche io sto facendo un favore ad una amica...e il cel lo scambia solo se mi dai anche l'auricolare...e a mio modestissimo parere penso che vada anche bene...se si può fare scambiamo, senno alla prossima!

Va bene, allora ok per l'auricolare, quindi, concludendo, come, quando e cosa ci si spedisce? :)

Direi che potremmo passare ai PVT, comincio a lasciarti i miei dati dal momento che dovresti iniziare tu a spedire...

Hai PVT, ciao.

Carlo. ;)