PDA

View Full Version : OPINIONI, CONSIGLI, CRITICHE, APREZZAMENTI SE è IL CASO!!

Vespalonga76
30-03-2005, 12:04
Salve a tutti, sono rientrato pochi giorni fa dopo aver trascorso 5 mesi in Sud America, più precisamente tra BRASILE,PARAGUAY,URUGUAY,ARGENTINA chiedo cortesemente l opinione di ogn uno di voi sui miei scatti. :vecio: :vecio:

Accetto, consigli critiche, complimenti se è il caso:):)!!

Ciao a tutti.
Andrea.

http://xoomer.virgilio.it/musineddu/index.html

Almeno i complimenti per il lungo viaggio:cool: :cool:

Andrea16v
30-03-2005, 13:17
Viaggio da panico, complimenti, con molta invidia...
ho dato un' occhiata alle foto, oggi guardo le altre pagine, mi piacciono molto..
che attrezzatura hai usato?

CIAO!
Andrea

Vespalonga76
30-03-2005, 14:56
Ciao Andrea!!!

Quando ho letto la tua richiesta mi è venuta um po di vergogna!!!
Che attrezzatura hai usato???

Una misera nikon coolpix 995.

Quando ero in Paraguay cidade dell est, nota piu per il contrabbando di elletronica digitale, volevo acquistare una d70 ma poi riflettendoci su, mi sono detto: con quello che spendo per una d70 qui in sud america ci rimango 2 mesi.......
Credo ancora che la coolpix vada avanti piu che bene:):):)

Ciao grazie!!!
Andrea.

Andrea16v
30-03-2005, 15:07
Ehehe..anch'io possiedo la mitica 995 , sotto molti aspetti è rimasta un po' indietro, ma come qualità pura non ho ancora trovato una per cui valga la pena fare il passaggio...

non a caso negli ultimi tre anni ho cambiato una decina di fotocamere ma quella la ho sempre tenuta, e ancora sono molto lontano dal venderla..

ancora complimenti per le foto e per la possibilità che hai avuto.. :cool:

Vespalonga76
30-03-2005, 20:41
Hei ragazzi, le mie foto sono cosi pietose, che nn meritano d essere considerate??

Sono 50 i visitatori che hanno visto questo topic, solo uno ha dato un parere???

Ma scusatemi la digitale, l avete per dire che l avete??

Ta bom!!
Valeo Andrea.

marklevi
30-03-2005, 20:59
io c'ho provato a vederle. ma il mio collegamento è lento... comunque alcune sono veramente belle.

Embryo
31-03-2005, 12:23
Sto vedendo... invidia per il viaggio! :D
Anche le foto sono belle!!! in alcune però si nota il mare in discesa o in salita (a seconda :p), succede sempre anche a me se non ci sto attento! :D

Tetsuya1977
31-03-2005, 14:13
Io ho fatto Messico,Argentina e Cile nel 95.
Il Sudamerica è molto vario,occhio alla polvere(in tutti i sensi) e ai ragazzini che ti saltano addosso per i braccialetti,collane...e...per la tua macchina fotografica:eek:

ZeroG
01-04-2005, 17:37
Belle!! Mi hai fatto venire voglia di partire! :cool:

Vespalonga76
01-04-2005, 20:22
Ciao a tutti!!

Per Marklevi!!

Non credo sia dovuto solo alla tua connessione lenta, ma credo sia piu un problema di hoster lentissimo.......E' gratis sara per quello:):)
Tra un po provo a metere meno foto per pagina!!!

----------------------------------------------------------------------------------------------

Per Embryo

Si ho notato che molte sono stortine, come ho due minuti di tempo, provo a riaddrizzarle con P.s

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Per Tetsuya1977

Ormai sono anni che mi reco in Sud America, ho fatto il callo!!
Cmq ho sempre gli occhi aperti :)

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Per ZeroG

Ti ringrazio per i complimenti!!!
Fatti un bel viaggio ti purifica la vita:)

------------------------------------------------------------------------------------------------

Saluto tutte le persone che hanno contribuito al topic, presto aggiungerò altre foto, se riesco riaddrizzo gli orizzoni inclinati!!!

Valeo Andrea.

Vespalonga76
03-04-2005, 22:46
Ho aggiunto altre foto, raddrizzando gli orizzonti che precedentemente erano storti.....

date un occhiata: http://xoomer.virgilio.it/musineddu/

Xauuuuuuuuuuuuuuuuu Valeo andrea

pardella
04-04-2005, 14:31
Ciao!
Belle foto, specie quelle dell' Uruguay
A me incuriosisce molto sapere che tipo di viaggio hai fatto, io vorrei andare dopo la laurea qualche mese in sud america, specie cile e argentina...Magari in Pvt o via email mi potresti spiegare un po' il tuo viaggio. Io sono abituato a girare zaino in spalla, però fino ad ora ho visto solo l' Europa...
Ti ringrazio
Frà

Vespalonga76
04-04-2005, 15:04
Scrivimi quando vuoi, nn ho nessun problema a raccontarti cio che ti fa piacere sapere...

Anche io viaggio con un 92Lt in spalla.......

Valeo Andrea.

killer003
13-04-2005, 16:16
ciao ottimo foto certe mi piacciono davvero tanto come questa http://xoomer.virgilio.it/_XOOM/musineddu/assets/images/DSCN6739.jpg

p.s. per esempio a questa.. quest'effetto tipo bianco e nero lo hai fatto al pc o è una impostazione sulla macchinetta?

ti ringrazio e ancora gg per le foto ;)

Vespalonga76
13-04-2005, 19:25
La foto è stata scattata in bianco e nero con la coolpix 995....
Dopo al pc ho aggiunto un filtro arancio caldo, perche la 995 è sprovvista dell effetto sepia.......

Ciao grazie ancora:)