View Full Version : [Napoli] Amd xp "mobile" 2600+ 47w Testato A 210x11
Vendo per "acquisto affrettato":muro: divenuto doppio dopo un regalo :doh:
Amd Athlon Xp "mobile" 2600+ 47w Testato A 210x11
fatturato il 16/3/2005 quindi
con garanzia 2 anni by tecnocomputer
arrivato presso il mio domicilio il 22/3/05
MAI montato da me (solo da loro per i test)
ovviamente è della fortunatissima serie IQYHA e i ragazzi di tecnocomputer mi hanno assicurato che sale anche di + avendo attrezzatura adeguate :)
(per me varrebbe 109 € ovvero come vedrete sulla fattura il prezzo per nuovo ivato escluso le spese di spedizione)
Ma visto il regolamento del sito :
------------------------------------------------------------------
90 € INCLUSO spese di spedizione con corriere TNT
------------------------------------------------------------------
grazie a tutti
ciao marco
nidecker
30-03-2005, 12:06
Come da regole del mercatino dovresti toglierci almeno l'iva ed in più qualcosa per l'eventuale usura.
Sul forum si vendono a 90 i 220x11, immagino che il tuo essendo nuovo possa valere anche 90.
In ogni caso buona vendita!
in coda.
Quindi se ho capito bene è ancora in garanzia per 2 anni più o meno giusto?
lascio, per la differenza di prezzo che c' è lo prendo nuovo.
Buona vendita
Originariamente inviato da nidecker
Come da regole del mercatino dovresti toglierci almeno l'iva ed in più qualcosa per l'eventuale usura.
Sul forum si vendono a 90 i 220x11, immagino che il tuo essendo nuovo possa valere anche 90.
In ogni caso buona vendita!
Bhe per l'usura come detto nel mio primo mess non posso levarci nulla visto che non è usurato :)
poi io in tutto contributi spedizione e varie l'ho pagato 124 € e quindi non volevo perderci 2 volte ecco perche quel prezzo
per chi abbia letto l'offerta prima delle 13:00 andasse a rivedere il prezzo ! è stato abbassato a 90 € :cool:
nidecker
30-03-2005, 13:07
Originariamente inviato da Markap
per chi abbia letto l'offerta prima delle 13:00 andasse a rivedere il prezzo ! è stato abbassato a 90 € :cool:
Edita il primo messaggio e modificalo lì il prezzo così è subito facilmente visibile ;)
nidecker
30-03-2005, 14:15
svuota i pvt
^Krasty^
30-03-2005, 16:13
markap, comprendo il disagio!
Se è un Barton per me 80e a mano maledetti e subito anche domani...;)
Originariamente inviato da ^Krasty^
markap, comprendo il disagio!
Se è un Barton per me 80e a mano maledetti e subito anche domani...;)
si è un barton
cmq mi dispiace di non potr concludere subito ma vorrei 90€
al massimo facciamo che sei in coda
se nessuno lo prende a 90 ci sei tu ok ?
ciao marco
^Krasty^
01-04-2005, 17:46
Originariamente inviato da Markap
si è un barton
cmq mi dispiace di non potr concludere subito ma vorrei 90€
al massimo facciamo che sei in coda
se nessuno lo prende a 90 ci sei tu ok ?
ciao marco
markap no figurati almeno sei vivo....:D
cmq hai i pvt pieni...;)
Originariamente inviato da ^Krasty^
markap no figurati almeno sei vivo....:D
cmq hai i pvt pieni...;)
no figurati che significa ?
cmq i pvt li ho svuotati da poco :)
cmq ti tengo in coda ok ?
ciao marco
vedete nell'offerta principale ci ho incluso anche le spese di spedizione nei 90€ così da accontentarvi di + ok ?
ciao marco
se me lo mandi in j+3 potrei pensarci per 90.
Io mando con prioritaria quindi entro un giorno, se abiti proprio a vicenza, dovrebbe essere da te.
Per te va bene?
scusa ma cosa intendi per prioritaria? per essere da me in un giorno può essere o un j+1 o un postacelere1
la prioritaria non è tracciabile e per spendere 90 euro voglio almeno una spedizione tracciabile.
Originariamente inviato da raxxo
scusa ma cosa intendi per prioritaria? per essere da me in un giorno può essere o un j+1 o un postacelere1
la prioritaria non è tracciabile e per spendere 90 euro voglio almeno una spedizione tracciabile.
giusta osservazione allora te lo mando con tnt in j+3
ciao marco
ora devo scappare, ci risentiamo stasera sul tardi...
hai postepay?
intanto mandami comunque i dati per il pagamento e poi vediamo di definire i dettagli.
domani mattina sento il diretto interessato ma credo non ci siano problemi, se riesco in pausa pranzo ti confermo il tutto altrimenti devo rimandare a domani sera perchè al lavoro non posso collegarmi.
dammi fino a domani sera per favore altrimenti poi passi al prossimo.
domani mattina sento il diretto interessato ma credo non ci siano problemi, se riesco in pausa pranzo ti confermo il tutto altrimenti devo rimandare a domani sera perchè al lavoro non posso collegarmi.
dammi fino a domani sera per favore altrimenti poi passi al prossimo.
allora aspetto tue notizie in merito
ciao marco
edit: ti avevo mandato un pvt per confermartelo ma mi ha chiamato il mio amico che è ancora indeciso per 90 euro anche perchè sono in coda anche per un 2800 che a lui basterebbe visto che anche l'xp-m lo porterebbe al massimo 200X11.
a questo punto vai avanti, non so che dirti, se cambia idea e non hai ancora concluso ti ricontatto.
scusami per lui
si che ho i pvt ma non so se posso pubblicare l'indirizzo.
contattami tramite messaggio privato ok?
ti prego di farlo al + presto grazie ciao
Markap ho editato il mio post precedente, ricontrollalo...
edit: ti avevo mandato un pvt per confermartelo ma mi ha chiamato il mio amico che è ancora indeciso per 90 euro anche perchè sono in coda anche per un 2800 che a lui basterebbe visto che anche l'xp-m lo porterebbe al massimo 200X11.
a questo punto vai avanti, non so che dirti, se cambia idea e non hai ancora concluso ti ricontatto.
scusami per lui
non è un problema cmq dici al tuo amico che la correttezza nelle trattative dovrebbe rispettarla di + ma sopratutto il valore del tempo che fa perdere alle persone (nel caso me e te).
cmq lasciamo perdere vado avanti
ciao grazie lo stesso
Genocide85
05-04-2005, 02:23
io mi metterei in coda,seresti disposto tu ad un cambio con un 2500+ barton che sale benissimo??fammi sapere ciauz
Diciamo che se lo prendi per 90 non devi aspettare code poichè l'unica trattativa che ho è con un ragazzo che nn può salire oltre gli 85E ed io ne volevo 90E, quindi se per te 90 è OK (dandomi la certezza però) possiamo anche concludere adesso.
Fammi sapere al più presto
Ciao
Marco
p.s. lo scambio non mi è utile, grazie lo stesso
se nei 90 euro includi un dissipatore socketA anche senza ventola lo prendo io al 100%
Non ti sembra di chiedere un pò troppo......oltre il procio testato nuovissimo con garanzia 2 anni e spedizione con corriere tnt anche il dissipatore.....
Per prelievo a mano quanto esce senza tnt?
sempre 90 € anche perchè c'è un ragazzo di napoli che lo vuole a 85€ da una vita ed io ho detto no quindi mi sembrerebbe scorretto nei suoi riguardi comportarmi così.
cmq ti metto in coda
ok ?
ciao marco
^Krasty^
06-04-2005, 14:32
markup sei nuovo del forum e forse nn hai letto bene il regolamento cmq volevo solo dirti che la correttezza nn si paga e quindi come da accordo avresti dovuto farmi sapere entro ieri sera l' esito della tua vendita!
Cmq sia se hai concluso fallo presente nel 3d...
Infatti lo so bene ma solo adesso ho potuto leggere personalmente i messagi e segnalare l'eventuale fine del treed
cmq mi dispiace di non essere riuscito a fartelo sapere prima ciao marco
Segnalo a tutti la fine del treed grazie per il vostro interesse
ciao marco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.