PDA

View Full Version : Problema con Norton 2005

jackmen
30-03-2005, 10:46
Ho un piccolo problema con norton 2005 che a volte l'auto Protect non si attiva ho installato sp2 e ho gia riprovato a rinstallare di nuovo norton ma non cambia nulla cosa posso fare ?????????
grazieeeeeeeeeeee

lester99
30-03-2005, 11:14
Originariamente inviato da jackmen
Ho un piccolo problema con norton 2005 che a volte l'auto Protect non si attiva ho installato sp2 e ho gia riprovato a rinstallare di nuovo norton ma non cambia nulla cosa posso fare ?????????
grazieeeeeeeeeeee

Rimuoverlo completamente, fare una bella pulizia del registro con jv16 power tools e installare un av free come avast o avg che sicuramente ti trovano qualche verme a spasso nel tuo pc. :)

fedved
30-03-2005, 11:26
Non so se lester99 voleva dire quello che sto per dire, comunque, non necessariamente è colpa di un worm se l'auto-protect di norton fa i capricci... norton fa danni a prescindere :asd: :asd: :asd:

3dsst
30-03-2005, 12:37
Originariamente inviato da fedved
Non so se lester99 voleva dire quello che sto per dire, comunque, non necessariamente è colpa di un worm se l'auto-protect di norton fa i capricci... norton fa danni a prescindere :asd: :asd: :asd:
:fiufiu: :fiufiu:

lester99
30-03-2005, 14:35
Originariamente inviato da fedved

Mio caro fedved, intendevo appunto anche quello e tu hai capito il mio messaggio :p :p

fedved
30-03-2005, 14:38
Originariamente inviato da lester99
Mio caro fedved, intendevo appunto anche quello e tu hai capito il mio messaggio :p :p
;)

Wip3out
30-03-2005, 15:05
Originariamente inviato da lester99
Rimuoverlo completamente, fare una bella pulizia del registro con jv16 power tools e installare un av free come avast o avg che sicuramente ti trovano qualche verme a spasso nel tuo pc. :)

Eh già...sicuramente...si si...mh...ecchine n'artro...

Wip

3dsst
30-03-2005, 18:01
Originariamente inviato da Wip3out
Eh già...sicuramente...si si...mh...ecchine n'artro...

Wip
:asd: :asd:

leagle
31-03-2005, 00:02
http://www.symantec.com/region/it/techsupp/sp2/faq.html

prova a spulciare qui se trovi una soluzione.

era un po' che non frequentavo assiduamente il forum......che dire, sono sconsolato dal degrado raggiunto dalle risposte date a chi posta per chiedere aiuto, spero che tutti voi abbiate al max 15 anni...

Wip3out
31-03-2005, 01:45
Originariamente inviato da leagle
http://www.symantec.com/region/it/techsupp/sp2/faq.html
era un po' che non frequentavo assiduamente il forum......che dire, sono sconsolato dal degrado raggiunto dalle risposte date a chi posta per chiedere aiuto, spero che tutti voi abbiate al max 15 anni...

Certamente non bisogna generalizzare, ma mi trovo d'accordo con te...solo che non mi ero mai permesso dirlo...

Wip