View Full Version : sito x Suse 9.2
Sono due giorni che sto cercando di scaricare suse 9.2 ftp DVD version da internet. Il sito ufficiale mi da problemi, dopo varie ricerche ho trovato un'altro link, penso sia un mirror in turchia, ma va troppo lento, il picco massimo in download è 20KB, considerate che sono 3 GB sono 2 giorni sto scaricando e sta ancora a 1,5 GB, qualcuno sarebbe così gentile da darmi un link veloce per il dowload??, please.
Oppure il nome di una rivista su cui trovarla.
Grazie
H2K
davide87
30-03-2005, 10:36
io l'ho comprato in edicola a 5,5€ e nel dvd c'è anche un altro linux ma nn mi ricordo il nome...
Ci sono una miriade di mirror (segui il link dalla home ufficiale) io l'ho scaricata sopra i 200 k da un sito universitario tedesco.
Per quanto riguarda la 9.2 dell'edicola, sapevo che fosse leggermente diversa da quella scaricabile.
Ciao
di link dei mirror di suse ne ho provati alcuni e tutti mi davano lo stesso problema, sembrano che inizi a scaricare e dopo 2 secondi mi da errore.
Comunque ora faccio un'altra prova
H2K
l.golinelli
30-03-2005, 12:14
Mirror Estone ;)
dopo varie prove ho trovato il mirror svizzero (gli svizzeri stanno sempre avanti... :D :D :D ) che cammina abbastanza mi va 150 KB
Grazie lo stesso.
H2K
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.