PDA

View Full Version : Mi sono Deciso :D finally .....2do. Tempo.....

Goyin
30-03-2005, 10:45
Cia ragazziii..... ancora io con la emozionante storia dell'attivazione dell' adsl senza fonia..... ;) ...
Dopo tante ricerche, e tantissiimmeee domande, [vi ringrazio tanto per le risposte che mi avete dato...] ... sono qui..... :)
Ieri ho parlato con NGI [ma lavorano soltanto donnine li??.. ho parlato piu volte solo con le donnine che tra l'altro sono molto gentili.... ] vabbe dopo aver dato loro il numero della mia vicina di casa mi dicono ciò che volevo sentire "SI IL NUMERO è COPERTO" allaaaa graandeee!!

Quindi Eccovi le domandine [tanto per cambiare]:d
Mi conviene sottoscrivere l'abbonamento con NGI ???
F5[1280/256] Sno 31€/mese +IVA [solo dati senza fono... e sopratutto SENZA CANONEEE TELECOM..!!! hihi ]
è questo che voglio.... secondo voi VA BENE cosi???
considerando che ... dovrei essere connesso 24 ore su 24 dal venerdi fino a domenica POI qualke ora da lunedo a giovedi ... usi vari.. Messenger a manetta.... milliardi di pagine da guardare, roba varia da downlodare..... ... e poi se si puo :sperem: [ questa è una domanda eh!! :) ] usare qualke pir to pir .. per trovare qualcosina like empitri o vix ... capito??? ...sopratutto per scaricare...... ;) e forse ...... anche per giocare online.....

Quindi recapitolando ... un 1280/256 conviene a uno che usa internet per queste cose [IO].. Penso di si :d voglio soltanto una conferma.....
Poi..... se qualcuno qui usa NGI.... mi dice com'è ??? ..... ke experiences avete avuto...... comenti vari... si accetta di tutto.....
ps. ho letto di qualcuno che ha fatto richiesta a november,... ed era ancora in attesa..... .... vabbe 1 su 1000 puo capitare..... ma sfiga volendo potrei essere il 2 su 1000 no?? :D meglio accertarsi!

Grazie 1000 ragazzi ancora per la vostra pazienza!! :D e anche per le vostre risposte!!!;)
Ciaooo!!!

tazok
30-03-2005, 17:56
mandato il vaglia a ngi il 24 c.m. ancora nessuna risposta.....

446 euro :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Goyin
31-03-2005, 15:43
:( :( :( miseria...... !!!! mmmmm ma senti 'na cosa......
questi 446 € [863.576,42 delle vecchie lire... cosi :) per farla piu drammatica ] ... di ke cosa sono????
Non dirmi di attivazioni e costi vari, perke bummm mi sparo!! :d

ps. 1 xperienza negativa di NGI ... qualcun altro???
:D grazie a tutti!!!

Ciao!!

tazok
31-03-2005, 16:06
Originariamente inviato da Goyin
:( :( :( miseria...... !!!! mmmmm ma senti 'na cosa......
questi 446 € [863.576,42 delle vecchie lire... cosi :) per farla piu drammatica ] ... di ke cosa sono????
Non dirmi di attivazioni e costi vari, perke bummm mi sparo!! :d

ps. 1 xperienza negativa di NGI ... qualcun altro???
:D grazie a tutti!!!

Ciao!!

beh la mia nn è un esperienza negativa,ancora.
per ora è solo un disservizio,ho chiamato il customer care e mi hanno detto che la sett prox riceverò la mail con la conferma,a loro è arrivato il pagamento.

incrocio le dita.

p.s. 446 euro sono di un anno di adsl...l'attivazione è gratis(se fai 31 *1,2 *12 vedrai che la cifra che paghi è come la mia.
solo che io ho scelto di pagare TUTTO in una volta :! )

Goyin
31-03-2005, 16:18
hihihi sono molto drammatico :D
Ok, dai... buono!!! .... mmmm non ci avevo pensato.... ho visto il prezzo e ..:sbavvv: a boca aperta :) ..... solo ke .... la cosa ke nn mi convince piu di tanto... è ke 31 euro [io dovrei fare ... la stessa flat ke hai te [f5 giusto??] .. fino ad 0ggi era in promozione..... [se ho capito bene], e poi .... dopo il primo anno si inizia a pagare di piu ... mi confermi???

Thanks!

tazok
31-03-2005, 16:21
hihihi sono molto drammatico :D
Ok, dai... buono!!! .... mmmm non ci avevo pensato.... ho visto il prezzo e ..:sbavvv: a boca aperta :) ..... solo ke .... la cosa ke nn mi convince piu di tanto... è ke 31 euro [io dovrei fare ... la stessa flat ke hai te [f5 giusto??] .. fino ad 0ggi era in promozione..... [se ho capito bene], e poi .... dopo il primo anno si inizia a pagare di piu ... mi confermi???

Thanks!

dopo il primo anno disdico
:rolleyes:
e me ne metto un altra
:oink:

che costa di meno
:D

Goyin
31-03-2005, 17:10
hihihi andalee!!!

Si puo fare quindi!! :D

tazok
31-03-2005, 18:07
hihihi andalee!!!

Si puo fare quindi!! :D

basta cacciare la moneta..

Hideryl
31-03-2005, 18:55
Originariamente inviato da tazok
dopo il primo anno disdico
:rolleyes:
e me ne metto un altra
:oink:

che costa di meno
:D
Poi comunque i prezzi caleranno sicuramente l'anno prossimo.

Goyin
01-04-2005, 09:35
MMMMM sisisi questo è vero......!!!

Comunque :( ormai è tardi [come direbbe VR] ... la promozione era fino al 31/03/05 ... oggi è 1 aprile...
Quindi adesso...... se volessi sottoscrivere l'abbonamento sono 39 + iva [se la memory non mi tradisce] .... :mad: mi sono informato un po tardino :S .... vabbe vediamo!! forse verra fuori qualcosa di nuovo. . .

Se faccio qualcosa,,, vi avviso!! ;)

CIAO!!

Goyin
01-04-2005, 16:04
ehiiiiiiiii......
Ho appena sentito NGI, e mi hanno detto che la promozione è stata prorogata fino al 31/04/05 ... alla grande eh!! ;)
Mi ha detto anche [non ho la linea telefonica], CHE CI VOGLIONO IN MEDIA 5, 6 SETTIMANE.... ... quindi ... se tutto va bene per settimana prox. chiedo l'activation... e da li vedo un po quanto ci mettono ad attivarlo ;) :D

Ciaooo!!!