PDA

View Full Version : Sound Blaster Audigy 2 Value o Suono Sound Blaster Live! 24 Bit

[Gnomix]
30-03-2005, 10:31
Salve a tutti,
volevo sapere quale, fra Sound Blaster Audigy 2 Value o Suono Sound Blaster Live! 24 Bit, ritenete migliore...

Mi spiego:
dal sito ufficiale sembra che la Sound Blaster Audigy 2 sia superiore per qualità sonora, eppure trovo entrambi modelli al prezzo di 40 euro.

Cosa mi consigliate? Danno dei problemi?

La devo acquistare in quanto possedevo una sb live! 4.1 e mi è stato regalato un impianto 5.1 (Inspire P5800).

Infine, cosa indica la confezione "bulk" ? perchè la sb live! 24 bit la trovo a 30 euro... è solo perchè non ha la scatola come mi è stato detto?

Grazie

v3l3no
30-03-2005, 15:04
Originariamente inviato da [Gnomix]
Salve a tutti,
volevo sapere quale, fra Sound Blaster Audigy 2 Value o Suono Sound Blaster Live! 24 Bit, ritenete migliore...

Mi spiego:
dal sito ufficiale sembra che la Sound Blaster Audigy 2 sia superiore per qualità sonora, eppure trovo entrambi modelli al prezzo di 40 euro.

Cosa mi consigliate? Danno dei problemi?

La devo acquistare in quanto possedevo una sb live! 4.1 e mi è stato regalato un impianto 5.1 (Inspire P5800).

Infine, cosa indica la confezione "bulk" ? perchè la sb live! 24 bit la trovo a 30 euro... è solo perchè non ha la scatola come mi è stato detto?

Grazie

Sicuramente l'audigy è superiore, ma parliamo di minime differenze cmq.
Se hai un budget piu alto ti consiglio una SB Audigy2 Zs la trovi da 70 euro in su.
Altrimenti prendi la audigy value e la trovi per 38 euro circa.
Lascia peredere la live, per quanto sia 24 bit è un prodotto ormai sorpassato.

[Gnomix]
30-03-2005, 15:25
Originariamente inviato da v3l3no
Se hai un budget piu alto ti consiglio una SB Audigy2 Zs la trovi da 70 euro in su.

Dove la trovi a quella cifra? io ho trovato la SB Audigy2 Zs a 73 euro ivato però in versione bulk... differenze dalla versione retail? solo a livello software e per la non presenza della scatola?

Grazie ancora