View Full Version : [UD+sped] pny verto geforce 6800
come da descrizione vendo:
PNY Verto Geforce 6800 128 MB (http://www.pny.com/products/verto/performance/6800.asp)
Ora la scheda ha solo 12 pipeline attivate, ma è facilmente moddabile con rivatuner e tutte le 16 pipeline sono effettivamente funzionanti. Io nn ho riscontrato alcun artefatto digitale, e ho testato la scheda con i seguenti giochi e programmi:
pes4
doom3
half life 2
medal of honor pacific assault
unreal tournament 2004
3dmark 2003
Anche l'unità vertex mancante è attivabile e nella stragrande maggioranza dei giochi e benchmark nn mostra problemi. gli unici giochi che hanno mostrato artefatti in questa modalità sono:
Colin McRae 2005
Far Cry
La scheda ha pochi mesi di vita, tuttavia essendo stata presa negli USA non è più in garanzia.
Prezzo:
215€
Poichè sono un nuovo utente sono disponibile a qualsiasi verifica chiediate come garanzia sulla mia serietà.
Cybermanu
30-03-2005, 12:17
Ciao, se è agp coda ma ad un prezzo più basso... Nuove le lisce si trovano a 300€ e poi la tua nn è in garanzia.... Ciao
:)
scheda nuovamente disponibile.
aggiornato il prezzo------>scendo a 235€
Cybermanu
04-04-2005, 15:32
Lascio e un UP x te!
Ciao, post a tuo favore.
Ho comprato anche io una pny verto in usa e si è rotta (Comprata su ebay).
Ho mandato a pny francia (sede europea) una email e mi hanno sostituito la scheda nel giro di 10 giorni :)
Come scontrino ho usato il pagamento paypal, nessun problema di sorta.
Sgarboman
20-04-2005, 22:00
Interessato. E' AGP?
Sgarboman
21-04-2005, 16:22
Hai pvt.
Giankarlo
22-04-2005, 10:37
ancora in vendita? ti intaressa uno scambio con questa http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?p=8076063#post8076063 piu conguaglio da parte mia?
ovviamente consegna a mano
si la scheda è ancora in vendita, però preferirei solo soldi, niente scambio+conguaglio.
SilverXXX
23-10-2005, 23:02
215 senza spese, giusto?
215 senza spese, giusto?
Ma è un thread di marzo-aprile. :D
SilverXXX
23-10-2005, 23:08
Mica c'è scritto da chiudere o venduta :O
Mica c'è scritto da chiudere o venduta :O
Vabbè ma se non è stato uppato per 6 mesi un motivo ci sarà no? :D
si la scheda è ancora disponibilie!
A. Springs
24-10-2005, 11:25
:eek:
Qual'è il nuovo prezzo dopo questi sei mesi?
se il prezzo è sceso, ci penso, ma dicci ora come è!! :)
la scheda funziona ancora correttamente, anche se con alcuni degli ultimi giochi tipo battlefield 2 o la demo di call of duty 2 le pipeline disabilitate creano degli artefatti (cmq problema facilmente risolvibile smanettando nelle opzioni grafiche dei giochi!!!).
per il prezzo nn saprei, devo ancora controllare le quotazioni.....secondo voi quale è il prezzo giusto???
A. Springs
25-10-2005, 10:50
la scheda funziona ancora correttamente, anche se con alcuni degli ultimi giochi tipo battlefield 2 o la demo di call of duty 2 le pipeline disabilitate creano degli artefatti (cmq problema facilmente risolvibile smanettando nelle opzioni grafiche dei giochi!!!).
Semmai è il contrario, se le pipeline sono disattivate come di default, non dovresti avere artefatti grafici. Molto probabilmente la scheda è guasta, e non c'è garanzia.
Quello che però non capisco è come fai a sistemare il tutto dalle opzioni, è sensa senso.
per il prezzo nn saprei, devo ancora controllare le quotazioni.....secondo voi quale è il prezzo giusto???
A questo punto consiglio di controllare bene la scheda prima di metterla in vendita.
mi devo essere spiegato male!
io uso la scheda con le tutte le pipeline attivate e driver nn whql....i problemi spariscono spesso disabilitando certe opzioni nei dettagli grafici dei giochi. ad es:
-in battlefield 2 basta disabilitare le ombre dinamiche
-nella demo di cod due l'ho forzato a funzionare con le dx7
cmq prorpio per correttezza ho preferito riferire di questi problemi!
SilverXXX
25-10-2005, 13:06
Le pipeline vengono cosniderate "funzionanti" se non danno nessun artefatto in tutte le condizioni di solito
A. Springs
25-10-2005, 16:14
mi devo essere spiegato male!
io uso la scheda con le tutte le pipeline attivate e driver nn whql....i problemi spariscono spesso disabilitando certe opzioni nei dettagli grafici dei giochi. ad es:
-in battlefield 2 basta disabilitare le ombre dinamiche
-nella demo di cod due l'ho forzato a funzionare con le dx7
cmq prorpio per correttezza ho preferito riferire di questi problemi!
Nono, ti sei spiegato bene, altroché. Se da artefatti, significa che devi disabilitarle, visto che sono difettose.
Poi scusami, ma se abbassi a funzionare con Dx7 o disabiliti le ombre, godi solo a metà i nuovi titoli.
Comunque anche con pipeline dormienti difettose, se la scheda ha un buon prezzo potrebbe interessarmi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.