PDA

View Full Version : [PESCARA] Vendo Mini Mac solo provato

luca976
30-03-2005, 07:56
:D salve a tutti... come da titolo vendo mini mac 1,42 Ghz - 80Gb HDD - 1 Gb ram pc3200 da me montata e perfettamente funzionante - completo di tastiera e mouse mac - tutto con imballi e scatole originali - dimostrabile acquisto regolare con eventuale possibilità di garanzia.

Vendo causa switch troppo affrettato e imminente lavoro solo in Autocad....

Cmq minimac fantastico ma il mio acquisto è stato affrettato... non mi ci trovo...:rolleyes:

Ovviamente è corredato da tutti i software in dotazione.... Il prezzo è di 600euro non trattabili e la consegna è preferibile nella mia zona, nei dintorni di Pescara....

Cheidete pure info se volete anche in pvt...

Ciao a tutti

PS per chi cerca questo tipo di computer è un vero affare

recidivo
30-03-2005, 08:28
Originariamente inviato da luca976
:D salve a tutti... come da titolo vendo mini mac 1,42 Ghz - 80Gb HDD - 1 Gb ram pc3200 da me montata e perfettamente funzionante - completo di tastiera e mouse mac - tutto con imballi e scatole originali - dimostrabile acquisto regolare con eventuale possibilità di garanzia.

Vendo causa switch troppo affrettato e imminente lavoro solo in Autocad....

Cmq minimac fantastico ma il mio acquisto è stato affrettato... non mi ci trovo...:rolleyes:

Ovviamente è corredato da tutti i software in dotazione.... Il prezzo è di 600euro non trattabili e la consegna è preferibile nella mia zona, nei dintorni di Pescara....

Cheidete pure info se volete anche in pvt...

Ciao a tutti

PS per chi cerca questo tipo di computer è un vero affare

interessato , ma vorrei alcune info...
se hai montato tu la ram e l' hai aperto vuol dire che la garanzia è andata a farsi benedire o sbaglio?
ha wifi?
fatti mettere la città sul titolo altrimenti ti chiudono il tread

awake_9999
30-03-2005, 08:53
Giusto per correttezza: se apri il macmini non perdi la garanzia, info confermatami dal responsabile vendite "Brain Storm" (distributore Apple per L'Italia).

Anche perchè il gioiellino non ha viti o sigilli di garanzia di sorta.

P.S.

Non sono interessato all'acquisto del mini(ne ho gia uno ed è fantastico) ma sarei interessato alla ddr da 1Gb, facciamo che ti do la mia da 512 più conguaglio?

Fammi sapere

recidivo
30-03-2005, 09:01
ho letto la recensione proprio in questo sito, cmq se tu hai queste info penso siano veritiere...

in coda quindi se ha wifi

luca976
30-03-2005, 09:05
daccordo per garanzia anche se teoricamente ho anche la ram da 256 quindi rimettendo quella è tutto ok.... cmq il mini funziona non bene ma benissimo e il giga di ram gli giova tantissimo..... garanzia và bhe come volete voi cmq questa è la mia offerta e tenete conto che ci sono a corredo anche tastiera e mouse mac.... tutto con i loro imballi e persino le plastiche di protezione.... Il mini è stato aperto da un tecnico che lo fa di mestiere.....

cmq nessun wi-fi.... ripeto il modello:

Mini mac 1,42 Ghz - 80 Gb HDD - 1 Gb Ram

awake_9999
30-03-2005, 09:10
E la mia offerta di 512 più conguaglio per il tuo Giga?

luca976
30-03-2005, 09:31
E la mia offerta di 512 più conguaglio per il tuo Giga?

bhè non posso accettare... voglio vendere in blocco anche perchè ripeto: la modifica non è stata un esperimento, ma è stata eseguita ad opera d'arte in maniera ufficiosa da un tecnico....

Vendo tutto in blocco e credetemi che è un vero affare...

Ciao a tutti:)

recidivo
30-03-2005, 09:32
quando l' hai comparto ?mi dai lo scontrino o la fattura x garanzia?

luca976
30-03-2005, 09:38
Per recidivo...

Si posso darti una copia della fattura.... ma solo copia... per la garanzia non preoccuparti inutilmente il minimac funziona alla perfezione e a meno che tu non abbia intensione di usarlo come schiaccia noci non potrà avere problemi.... comunque ripeto eventualmente posso fornire la copia della fattura....

L'ho preso alla fine di febbraio 2005 presso un distributore autorizzato apple nella mia zona

recidivo
30-03-2005, 10:01
ok lo prendo sbrighiamo le solite pratiche in pvt

Zerg
30-03-2005, 10:29
Up per il venditore

confermo che sia nuovo di pacca (ho visto i suoi post nella sezione Apple) ;)

luca976
30-03-2005, 10:48
:D grazie Zerg per l'up per il venditore... effettivamente e nuovo di pacca e sto cercando di recuperare un acquisto troppo frettoloso soprattutto ora che dovrò farmi un po di tempo con il cad....

cmq dalle ultime credo che la vendita sia conclusa con l'amico che qualche post sopra mi ha confermato il suo interessamento...

grazie a tutti per l'attenzione e alla prossima;)

Eldorado
31-03-2005, 14:59
Non è ch t'interessa permutare con http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=909741 + conguaglio da parte tua,o con
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7879485#post7879485
+ conguaglio da parte mia?

Saluti

recidivo
31-03-2005, 15:32
Originariamente inviato da Eldorado
Non è ch t'interessa permutare con http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=909741 + conguaglio da parte tua,o con
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7879485#post7879485
+ conguaglio da parte mia?

Saluti

ciao,

ti posso rispondere io visto il mac a quest' ora è in autostrada su un furgone dell' SDA...:) almeno una settimana lo tengo per vedere se corrisponde ai miei desideri....mandami un pvt con quanto faresti di conguaglio x il toshiba, poi ti saprò dire. ciao

luca976
31-03-2005, 16:03
:) mi spiace per chi legge solo ora.... la vendita è stata conclusa il 30.01.2005...

:) alle prossime

Segnalo cortesemente questo argomento ai moderatori affinchè possa essere definitivamente eliminato.

Grazie mille:sofico: