View Full Version : programma per ridurre la velocità del processore
blackmagic61
30-03-2005, 06:26
ho un notebook con un processore amd 64 3000,.
Vorrei sapere se c'è qualche programmino per ridurre la velocità del processore (mi interessa per far funzionare un vecchio gioco che ora va molto veloce).
Chiaramente quando funziona solo a batteria va bene perchè di default riduce la velocità per economizzare la batteria ma quando utilizzo la corrente elettrica è un macello.
Potete aiutarmi?Grazie;)
lukeskywalker
30-03-2005, 06:50
Originariamente inviato da blackmagic61
Vorrei sapere se c'è qualche programmino per ridurre la velocità del processore (mi interessa per far funzionare un vecchio gioco che ora va molto veloce).
Chiaramente quando funziona solo a batteria va bene perchè di default riduce la velocità per economizzare la batteria ma quando utilizzo la corrente elettrica è un macello.
Potete aiutarmi?Grazie;)
non ha il cool & quiet?
attivalo da bios;)
Originariamente inviato da blackmagic61
Vorrei sapere se c'è qualche programmino per ridurre la velocità del processore (mi interessa per far funzionare un vecchio gioco che ora va molto veloce).E che cavolo di gioco si tratta da non avere una gestione di controllo temporale?!? :muro:
Di solito questi problemi li davano i vecchisssssssssimi giochi sotto DOS, per i quali esistema il programmino MOSLO, ma se mi dici che a 2 GHz schizza alla grande mentre ad 800 MHz è giocabile significa che è un gioco recente, altrimenti anche ad 800 MHz avresti visto una macchia confusa muoversi sullo schermo...
Comunque, prova CPUMSR.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.