PDA

View Full Version : consiglio

teoenaty
30-03-2005, 02:36
Allora ho un bel banco di bh5 della ocz,stanno a 240 2225 a 3.1v,superstabili,anke goldmemory dice ok...il prob è che vorrei salire ancora solo non so come,ho una dfi ut250gb,questo è il max che posso impostare....dovrei mettere un bios beta x andare sui 3.3,3.4 ma dovrei trimmare l'ali giusto???ho un enermax da 365w...ocz booster non va sulla mia mobo vero??che mi consigliate???mi servirebbe arrivare sui 250,260,no di +...zauuuu e grazie

sacd
30-03-2005, 13:40
Se rilassi i timing dovresti salire ancora:)

teoenaty
31-03-2005, 23:30
Originariamente inviato da sacd
Se rilassi i timing dovresti salire ancora:)

vabbè io volevo tenere sti timing,fa nulla mi prenderò con la calma un bel ocz come ali che ha i trimmer di serie e poi overvolt e spacco di brutto con ste ram eh eh

sacd
01-04-2005, 11:08
Originariamente inviato da teoenaty
vabbè io volevo tenere sti timing,fa nulla mi prenderò con la calma un bel ocz come ali che ha i trimmer di serie e poi overvolt e spacco di brutto con ste ram eh eh

Cosa overvolti le ram? Quello lo deve fare la mobo, altrimenti ti devi comprare l'ocz booster

teoenaty
01-04-2005, 13:56
Cosa overvolti le ram? Quello lo deve fare la mobo, altrimenti ti devi comprare l'ocz booster

la mia mbo,la dfi ut250gb,arriva max a 3.1,ma con dei bios beta arriva come la tua a 4.0v,solo che o trimmi l'ali o compri l'ocz che ha i trimmer di serie....in questo caso risolverei no????l'ocz booster non mette nella lista di comptatibilità la mia mobo,ma se qualcuno sa x certo che funziona su dfi ut250gb,allora prendo quello e risolvo tutto....zauuuuuuu e grazie x l'attenzione

sacd
01-04-2005, 18:14
la mia mbo,la dfi ut250gb,arriva max a 3.1,ma con dei bios beta arriva come la tua a 4.0v,solo che o trimmi l'ali o compri l'ocz che ha i trimmer di serie....in questo caso risolverei no????l'ocz booster non mette nella lista di comptatibilità la mia mobo,ma se qualcuno sa x certo che funziona su dfi ut250gb,allora prendo quello e risolvo tutto....zauuuuuuu e grazie x l'attenzione

Trimmare l`ali vuol dire far lavorare anche altre parti della mobo in overvolt oltre alla ram, per sapere se la mobo e` compatibile con il booster, basta chiedere nella discussione ufficiale della mobo
;)

teoenaty
02-04-2005, 10:39
Trimmare l`ali vuol dire far lavorare anche altre parti della mobo in overvolt oltre alla ram, per sapere se la mobo e` compatibile con il booster, basta chiedere nella discussione ufficiale della mobo
;)

ah non lo sapevo,adesso ho capito cosa intendevi prima,farò così allora,chiederò x il booster...zauuuuu

sacd
02-04-2005, 10:48
ah non lo sapevo,adesso ho capito cosa intendevi prima,farò così allora,chiederò x il booster...zauuuuu

Be, è chiaro, tu alzi il valore di una tensione in uscita dall'alimentatore del +12 ad esempio, e chiaro che tutto quello che usa quel canale risulta a sua volta lavorare oltre il valore nominale

teoenaty
02-04-2005, 19:29
giusto non ci avevo pensato....che usa i +3v???