PDA

View Full Version : Per i Moderatori!!!!!!!!!!

Paolino78
30-03-2005, 02:20
Volevo dirvi che nella sezione vendite purtroppo ci sono delle regole che non vanno bene , perchè se io una cosa la compro oggi e la voglio vendere domani, praticamente ci ho già perso 50€.
La regola del pezzo senza iva + la limatina va bene per pezzi che hanno più di 6 mesi, non per pezzi che hanno 1 giorno!
Cmq il mio vuole essere solo un consiglio per gli amministratori,poi fate come meglio credete.

torgianf
30-03-2005, 02:36
Originariamente inviato da Paolino78
Volevo dirvi che nella sezione vendite purtroppo ci sono delle regole che non vanno bene , perchè se io una cosa la compro oggi e la voglio vendere domani, praticamente ci ho già perso 50€.
La regola del pezzo senza iva + la limatina va bene per pezzi che hanno più di 6 mesi, non per pezzi che hanno 1 giorno!
Cmq il mio vuole essere solo un consiglio per gli amministratori,poi fate come meglio credete.

sei un mito :D :D :D
comunque,qui non e' casa tua,se le regole non ti vanno bene,puoi sempre vendere da qualche altra parte,o no ;)

dlenoc
30-03-2005, 02:39
:eek: :eek: :eek:

-Hämmër-
30-03-2005, 02:54
O ma grazie, sai che nessuno c'aveva mai pensato.
Ma dove eri fino adesso invece di darci preziosi consigli ?

Se nel corso degli anni (parecchi anni) il forum si evoluto con queste regole un perche' ci sara'(e se ci pensi 2 minuti questo perche'non e' nemmeno troppo arcano).

P.S.

Leggiti il regolamento per intero prima di postare che male non ti fa'.