PDA

View Full Version : ma hardware4you?

Zodd_Il_nosferatu
30-03-2005, 01:17
che fine ha fatto? :eek: era sempre super aggiornato ed ora!...

aceto876
30-03-2005, 07:06
Ormai è da un po' che non lo guardo dato che è stato abbandonato a se stesso :nono:

FabioD77
30-03-2005, 14:18
Peccato visto che era un bel sito.

MVF4
30-03-2005, 16:18
+ che altro si è trasferito, jumpy ha aperto un'altro portale e continua ottimamente come prima ciao
http://www.pc-power.info/hwpower

Zodd_Il_nosferatu
30-03-2005, 16:33
ma pensa te... nn hanno detto nulla?

FabioD77
30-03-2005, 17:09
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
ma pensa te... nn hanno detto nulla?
Jumpyyyy che ci combini???

aceto876
30-03-2005, 17:11
Ho rimpiazzato il link tra i preferiti, grazie!

FabioD77
30-03-2005, 17:18
ora che ci penso: mi sembra una discussione da web e provider... :wtf:

terrys3
30-03-2005, 19:52
magari avvertivano... :muro:

R@nda
30-03-2005, 21:31
Davvero quello è il sostituto di Hardware4you?

jumpy70
02-04-2005, 19:33
Ciao, sono il caro vecchio Jumpy.

A causa di una gestione del sito Hardware4You da parte degli amministratori del network che non mi dava nessuna prospettiva di migliortamento per il futuro ho deciso di lasciare a malincuore il mio ruolo di amministratore del sito. Mi è costato parecchio prendere questa decisone in quanto ho lavorato tanti anni per raggiungere i risultati che stavano arrivando sia come accessi che notorietà.

Non ho messo nessun avviso in quanto pernsavo che il sito continuasse a esistere ma vedo che le cose non vanno per il meglio. Ho deciso di dare una mano ad un amico sul suo sito in quanto ho voglia di rimanere nel giro e vorrei continuare a dare il mio piccolo supporto ai tanti appassionati hardware.

Sono disoccupato in cerca di nuova occupazione :D

Ringrazio tutti i cari amici che mi hanno scritto in queste settimane e che mi han fatto capire che il mio lavoro è stato apprezzato da molti.

Ciao

yurigor
02-04-2005, 19:41
Beh come non risponderti vecchio mio :D
So che sei una persona corretta e competente in campo hw (sai cos'e' un dissipatore??????????????? ), e spero che oltre a quello che fai x il nostro amico, lo possa fare anche a livello maggiore, come lo facevi gia'su H4YOU....So delle tue vicissitudini e me ne dispiace molto, anche se tu hai fatto di tutto x recuperare il recuperabile.Vedo cmq con piacere che non ti hanno dimenticato, e se un domani sarai famoso........beh azzera le mie casse di birra che ti devo e che ormai non conto piu.........................ahahahahha :sofico: :sofico:

FabioD77
02-04-2005, 20:58
Jumpy, mi dispiace. Per ora tutti noi aggiorniamo i bookmarks.
Sarebbe bello farlo sapere in giro però.

Per fortuna tutto ok, visto che qualche volta in ufficio non so che fare :p

In bocca al lupo!!!!!! :)

Codename87
02-04-2005, 22:06
Forse gli conveniva avvisare i visitatori...

Rez
03-04-2005, 00:12
cominciavo a preoccuparmi :D

ora so come impegnare il tempo oltre la lettura di HWupgrade :D

jumpy70
03-04-2005, 05:18
Originariamente inviato da FabioD77
Jumpy, mi dispiace. Per ora tutti noi aggiorniamo i bookmarks.
Sarebbe bello farlo sapere in giro però.

Per fortuna tutto ok, visto che qualche volta in ufficio non so che fare :p

In bocca al lupo!!!!!! :)

Mi spiace, ma non potevo mettere un link su Hardware4You e i miei ex collaboratori hanno pensato bene di eliminare la newsletter a cui erano iscritti migliaia di utenti impedendomi cosi di inviare un messaggio di saluto a tutti.

FabioD77
03-04-2005, 09:12
Originariamente inviato da jumpy70
Mi spiace, ma non potevo mettere un link su Hardware4You e i miei ex collaboratori hanno pensato bene di eliminare la newsletter a cui erano iscritti migliaia di utenti impedendomi cosi di inviare un messaggio di saluto a tutti.
Non ti preoccupare. L'importante è leggerti ancora! :)

Athlon 64 3000+
03-04-2005, 12:39
Non me ne ero accorto anche io che si erano trasferiti.ora mi sono messo il link nei preferiti.

fabiannit
03-04-2005, 12:42
Originariamente inviato da Codename87

quoto

yurigor
03-04-2005, 13:56
Originariamente inviato da Codename87

Ha detto che purtroppo non ne ha avuto ne il tempo, ne glielo hanno permesso, quindi non credo sia una sua mancanza. L'importante e' che possa ancora tenerci informati come faceva prima ripartendo da zero come sta facendo adesso.Ciao
:)

Thunder82
03-04-2005, 14:11
Originariamente inviato da jumpy70
Ciao, sono il caro vecchio Jumpy.

A causa di una gestione del sito Hardware4You da parte degli amministratori del network che non mi dava nessuna prospettiva di migliortamento per il futuro ho deciso di lasciare a malincuore il mio ruolo di amministratore del sito. Mi è costato parecchio prendere questa decisone in quanto ho lavorato tanti anni per raggiungere i risultati che stavano arrivando sia come accessi che notorietà.

Non ho messo nessun avviso in quanto pernsavo che il sito continuasse a esistere ma vedo che le cose non vanno per il meglio. Ho deciso di dare una mano ad un amico sul suo sito in quanto ho voglia di rimanere nel giro e vorrei continuare a dare il mio piccolo supporto ai tanti appassionati hardware.

Sono disoccupato in cerca di nuova occupazione :D

Ringrazio tutti i cari amici che mi hanno scritto in queste settimane e che mi han fatto capire che il mio lavoro è stato apprezzato da molti.

Ciao

Anche io mi preoccupavo, era molto interessante leggere tutte quelle news e quel lavoro mastodontico di elenco di recensioni in giro per il web.

Ora ho aggiornato il bookmark :D

jumpy70
19-08-2005, 08:56
Per chi fossse interessato stiamo partendo con PCMonster: http://www.hwmonster.it/catalog/

C'è parecchio lavoro da fare ma le nws sono online :D

torgianf
19-08-2005, 09:29
Per chi fossse interessato stiamo partendo con PCMonster: http://www.hwmonster.it/catalog/

in bookmark...
bye :)

SalvoX
19-08-2005, 09:35

aggiunto a firefox :D

ciao jumpy70 :)

Paolo78
19-08-2005, 10:21
Grande jumpy ho seguito hardware4you dalla sua nascita, era il mio punto di riferimento insieme ad altri siti, da tempo non ci vado più avevo visto il cambiamento, ma non mi ero assolutamente accorto della tua assenza ;)

E dura ricominciare, ma chi ha la passione, il piacere, la voglia non ci sono problemi...

Ciao

jumpy70
19-08-2005, 10:36
La passione ce la metto, il tempo è un pò tiranno ma cerco di fare il meglio. Abbiamo parecchie cosette da sistemare ma speriamo di tornre al vertice