View Full Version : [BS+Sped] Vendo Ram DDR 2X512 + scheda madre abit
Vendo 2 banchi di Ram DDR appena acquistate sul forum ---> 70 Euro Entrambre compreso ss in raccomandata. (60 Euro compreso ss)
Le ram sono Pc1600 DDR 200 cl2
Le vendo causa acquisto di Ram DDR PC3200
Prezzo non trattabile dato che le ho acquistate qualche giorno fa, basta fare una ricerca dei miei post e lo noterete.
Aggiungo una scheda madre modello Abit kr7a-raid a 35 euro
Edit:
Aggiungo:
Scheda madre con processore intel pentium 200 mmx, 16 mb di ram, hd 2 gb, case con alimentatore. 30 euro + ss
Scheda madre Asus a7v266 15 Euro + ss
Scheda madre Dfi Ad77 Euro 25 + ss
up, vendo anche separatamente, se il prezzo vi sembra alto son disposto anche a limare qualcosina
ossia 35€ l'una?che cosa sono?2100 oppure 2700? nel secondo caso in coda per un banco,ciao.
quien sabe
31-03-2005, 01:22
Coda per entrambe previa limata al prezzo.
Fino a che frequanza tengono il cas 2?
Originariamente inviato da gor
ossia 35€ l'una?che cosa sono?2100 oppure 2700? nel secondo caso in coda per un banco,ciao.
Come da descrizione sono pc1600
Per Quien Sabe: non le ho overcloccate, mi sono arrivate la scorsa settimana acquistate qui sul forum
Per la limatina intendi per entrambi i banchi o per il blocco?
Posso farti 95 compreso ss in j+3 se prendi anche la scheda madre, se invece vuoi solo le ram posso scendere ma di poco
quien sabe
31-03-2005, 12:35
Mi interesserano le sole ram, sei certo dei timings in default ?Reggono cas 2? Fino a che frequenza?
Se mi posti la sigla forse posso scoprirlo.
Per il prezzo, i moduli ddr pc 2700 vengono venduti qui sul mercatino sui 35-40 euro, chiedevo una limatina comparativa.
Se non ti trovasse d'accordo prendilo pure com un up...
ok,come non detto,buona vendita.
up, aggiunto altro materiale
up, le ram scendono a 60 compreso ss
Coda per la mobo Dfi, mi informo e ti faccio sapere, bye :)
skullboy
18-04-2005, 00:16
coda x la dfi monta il via kt400 vero ?
in che condizioni è, bundle, garanzia, scatola ?
Ok, per quanto riguarda la mobo Dfi vorrei sapere qualche info più dettagliata se possibile, in che condizioni è? è perfettamente funzionante? è dotata di accessori se si quali? ha garanzia residua (se si presso chi)? bye :)
coda x la dfi monta il via kt400 vero ?
in che condizioni è, bundle, garanzia, scatola ?
Si monta il kt400, la garanzia non c'è perchè l'ho acquistata qui sul forum tempo fa e il ragazzo che me l'ha venduta non aveva lo scontrino, per quanto riguarda la scatola e gli accessori ci sono: scatola, manuale, cd, usb posteriore, cavo ide floppy+hd
Ok, per quanto riguarda la mobo Dfi vorrei sapere qualche info più dettagliata se possibile, in che condizioni è? è perfettamente funzionante? è dotata di accessori se si quali? ha garanzia residua (se si presso chi)? bye :)
La scheda l'ho usata per una settimana senza nessun problema, poi da quando mi è arrivata la asus a7n8x-deluxe l'ho messa nella scatola e non l'ho più rimessa, il ragazzo che me l'ha venduta mi aveva fatto notare che c'è uno slot ddr che non funzionava bene, non ho verificato quale dei 3 non funzionasse.
le ram sono ancora disponibili?
Spiacente ma non è quello che cercavo :( , lascio buona vendita, bye :)
le ram sono ancora disponibili?
Si le ram sono ancora disponibili
skullboy
18-04-2005, 19:46
lascio ho trovato altro grazie
DarKilleR
18-04-2005, 21:59
maggiori dettagli sulle DDR...frequenze? marca? che chip montano?? in overclock mai provate?? se si come???
maggiori dettagli sulle DDR...frequenze? marca? che chip montano?? in overclock mai provate?? se si come???
MT18VDDT6472G-202C3
PC1600R-20221-Z
512MB, DDR, 200, CL2, ECC, REG
Mai overcloccate, i banchi sono identici
DarKilleR
19-04-2005, 13:45
lascio sono ram ECC...di quelle buffered, ottime ram visto che hanno CL2 ma sono da server.
up ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.