PDA

View Full Version : vecchia mobo, taglio max hd?

Layenn
30-03-2005, 00:47
Ciao ragazzi,
ho sul muletto una vecchia e gloriosa asus p2l97a, mobo per intel p2 con vga ati da 2mb integrata.

secondo voi fino a che taglio massimo di hd puo leggere? per ora ho montato uno da 5 e uno da 10, secondo voi 40gb li leggera'?

Layenn
30-03-2005, 05:05
sul sito della asus avevo già controllato, li ovviamente ci sono le specifiche solo delle mobo del periodo p3/celeron, la mia oramai la rinnegano :cry:

dopo un bel po ho trovato le specifiche della mia carissima su un sito .cz (croato?) dove effettivamente c'e' scritto che supporta hd > di 8,4gb...cio' vuol dire che gli posso mettere anche un 200gb e lei, la mia dolce affezzionata, senza batter ciglio me lo riconosce? :D :D

Demin Black Off
30-03-2005, 07:49
Originariamente inviato da Layenn
sul sito della asus avevo già controllato, li ovviamente ci sono le specifiche solo delle mobo del periodo p3/celeron, la mia oramai la rinnegano :cry:

dopo un bel po ho trovato le specifiche della mia carissima su un sito .cz (croato?) dove effettivamente c'e' scritto che supporta hd > di 8,4gb...cio' vuol dire che gli posso mettere anche un 200gb e lei, la mia dolce affezzionata, senza batter ciglio me lo riconosce? :D :D

Un 200gb non credo proprio, io ho un asus con sopra un athlon800 e sopra i 120GB non ci arriva :(