View Full Version : counter strike source
qualcuno mi sa spiegare cosa vuol dire steam e non-steam? se uno vuole giocare online cosa deve fare? e tutti quedli updates?
ciao
Originariamente inviato da soigres
qualcuno mi sa spiegare cosa vuol dire steam e non-steam? se uno vuole giocare online cosa deve fare? e tutti quedli updates?
ciao
non so se ho ben capito la domanda, provo cmq a risponderti:
STEAM è un programma grazie (questo "grazie" me lo faranno pagare :p ) al quale il gioco / i giochi VALVE si connetto alla rete, scaricano aggiornamenti, cerchi server e ovviamente lanci i giochi..
se vuoi giocare online (con CSS mi pare di aver capito) basta che:
1- Hai una copia originale di Half-Life² (diversamente non è sede x queste informazioni)
2- Lanci STEAM il quale scaricherà tutti gli aggiornamenti necessari (non sono assolutamente pochi, quindi se hai un 56k vedi come organizzarti differentemente x il download:O )
3- Avvii CSS e fai una ricerca dei server tramite il browser interno al gioco o il server lo puoi ricercare direttamente da STEAM e avviare il gioco direttamente collegandoti al server..
spero di esserti stato utile.:oink:
Ah dimenticavo, fai un giro nel thread ufficiale di Half-Life² o in quello di Counter-Strike: Source troverai sicuramente info utili..
grande! perfetto, grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.