View Full Version : [ROMA] Point of view GeForce 6800gt
VENDUTA !!!
Vendo Point of view GeForce 6800gt versione AGP 256mb ddr3, completa di scatola, cd drivers, cavetti video e 3 giochi in bundle (Prince of persia: the sands of time, Tomb raider: angel of darkness, Commandos 3).
La scheda e' stata acquistata 3 mesi fa ed è ancora in garanzia (fornisco fattura).
Funziona perfettamente alle frequenze della ULTRA 400/1100
Vendo (causa passaggio a 6800 Gt PCI-X) a 320 euro + ss
Precedenza consegna a mano su Roma zona Centro.
Originariamente inviato da tcianca
Vendo Point of view GeForce 6800gt versione AGP 256mb ddr3, completa di scatola, cd drivers, cavetti video e 3 giochi in bundle (Prince of persia: the sands of time, Tomb raider: angel of darkness, Commandos 3).
La scheda e' stata acquistata 3 mesi fa ed è ancora in garanzia (fornisco fattura).
Funziona perfettamente alle frequenze della ULTRA 400/1100
Vendo (causa passaggio a 6800 Gt PCI-X) a 330 euro + ss
Precedenza consegna a mano su Roma zona Centro.
up
coda, scambi con qualcosa che ho nel mercatino in sign?
Eventualmente mi servirebbero anche le vitesta che vendi, coda permettendo, quanto mi faresti tutto?
Originariamente inviato da Fede780
coda, scambi con qualcosa che ho nel mercatino in sign?
Eventualmente mi servirebbero anche le vitesta che vendi, coda permettendo, quanto mi faresti tutto?
No permuta, thx
550 + s.s. per il blocco.
Fammi sapere al + presto
ciao
Originariamente inviato da tcianca
No permuta, thx
550 + s.s. per il blocco.
Fammi sapere al + presto
ciao
azz, scontone:D
facciamo 550 j+3 ass incluso e stasera o domani al piu tardi ti do conferma ok?
azz, scontone:D
facciamo 550 j+3 ass incluso e stasera o domani al piu tardi ti do conferma ok?
ok
ok, allora ti faccio sapere;)
DDR vendute... dovevo rispettare la coda.
Fammi sapere se ti interessa la 6800.
ciao
no, lascio, preferivo prendere il blocco;)
no, lascio, preferivo prendere il blocco;)
ok
altri interessati ??
hai gia venduto la scheda ?
hai gia venduto la scheda ?
No, interessato ??
No, interessato ??
A me interessa però puoi rivedere il prezzo?
L'hai fatto a marzo adesso è calata un bel po' la 6800gt...
Ciao
Ciao si sarei interessato se mi dici il prezzo , eventualmente sarei per la consegna a mano visto che sono di Latina.
Ciao si sarei interessato se mi dici il prezzo , eventualmente sarei per la consegna a mano visto che sono di Latina.
Posso scendere a 250, ma non al di sotto di questa cifra, altrimenti me la tengo.
Va da dio !!!!!
ok sono interessato !
Domani ti faccio sapere !
Non vorrei fare il taccagno anzi proprio non lo sono e capisco la tua posizione di venditore però cerca di capire che allo stesso prezzo la trovo nuova :(
ok sono interessato !
Domani ti faccio sapere !
:)
ok, sei il primo in coda !
a domani
Scusami ho modificato il post...vedi se per te va bene
ok, sei il primo in coda !
a domani
Se non concludete fammi sapere...
Ciao
Cmq la tua scheda stesso identico modello si trova in un negozio on-line a 290€ ed è disponibile, quindi da regolamento dovresti scendere ancora un po' rispetto al prezzo che hai fissato.
Ciao
i dispiace, ma non scendo oltre.
Altri interessati ??
Se scendi a 230-240 spese di spedizione incluse tienimi in coda altrimenti alla prossima!
Ciao
X1l10on88
09-09-2005, 08:49
Se vuoi scambio con aereo o motoscafo radiocomandato e 9800XT:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009878
Nemesis2
09-09-2005, 09:08
Intervengo solo perchè sarei proprio curioso di vedere questo negozio dove le vende a 290 euro e se sono disponibili.
Non andiamo troppo a caccia di ribassi, questa politica non è corretta...
Questa è sicuramente una delle più potenti schede video in commercio, rispettiamola e rispettiamo il suo venditore!
X1l10on88
09-09-2005, 09:12
Intervengo solo perchè sarei proprio curioso di vedere questo negozio dove le vende a 290 euro e se sono disponibili.
Questa è sicuramente una delle più potenti schede video in commercio, rispettiamola e rispettiamo il suo venditore!
Quoto ;)
http://www.pixmania.com/it/it/58247/art/point-of-view/scheda-grafica-gf6800gt-2.html
L'hai vista?Adesso ci credi? :muro:
Non sono qui a scrivere stronzate solo x abbassare il prezzo.E non mi sembra di essere mancato di rispetto al venditore.
Avrei potuto dire che in germania una 6800gt nuova costa 229€ oppure che ci sono altri negozi in italia in cui costa meno ma che non è disponibile.
Invece ho scelto un negozio italiano in cui è disponibile ed è anche uguale identica.
Ho fatto la mia offerta (secondo regolamento) poi se il venditore riesce a venderla a 250€ meglio x lui, ma non venite a criticarmi tanto x scrivere qualche post...
Ciao
Nemesis2
09-09-2005, 10:24
Bhè sono scese molto, vediamo quanto terranno quel prezzo... cmq il prezzo da regolamento dunque sarebbe 240 euro + s.s.!
Ho anche precisato che non voglio essere taccagno quanto meno cercare ribassi impossibili , pertanto non mi dite che non rispetto venditore ed oggetto venduto che mi girano le pa...
Se la scheda ora costa di meno è perchè sono usciti modelli nuovi e se il venditore decide di vendere una delle schede piu potenti in giro sono affari suoi!
PS: se volete altri link con altri prezzi chiedete pure .
PPS: Io non esigo nessun ribasso , il venditore è libero di scegliere cosa fare STOP!
Ciao !
Vada per 240 + s.s. allora.
Chi è il primo in coda ??
X1l10on88
09-09-2005, 11:10
Sei interessato alla mia proposta?
Lascio non per i motivi sopra detti ma perchè sono stato costretto a cambiare monitor e ho le tasche un po vuote :)
Grazie lo stesso
ciao !
Dopo Jim81 che ha lasciato ci sono io.
Se mi fai 240€ spese di spedizione incluse la prendo.(tieni conto che 240 è il prezzo del nuovo senza iva poi visto che la scheda ha qualche mese mi sembra una buona offerta).
Pagamento anticipato con ricarica su postepay e spedizione in j+3.
Ciao
:mad: :mad: :muro: Ho visto solo ora questo 3d!! L'ho comperata ieri a 340,00+ IVA!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :mad: ... e sono pure di Roma! :rolleyes:
:mad: :mad: :muro: L'ho comperata ieri a 340,00+ IVA!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :mad:
:eek:
Dopo Jim81 che ha lasciato ci sono io.
Se mi fai 240€ spese di spedizione incluse la prendo.(tieni conto che 240 è il prezzo del nuovo senza iva poi visto che la scheda ha qualche mese mi sembra una buona offerta).
Pagamento anticipato con ricarica su postepay e spedizione in j+3.
Ciao
240 + s.s.
prendere o lasciare ;)
Ciao
:mad: :mad: :muro: Ho visto solo ora questo 3d!! L'ho comperata ieri a 340,00+ IVA!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :mad: ... e sono pure di Roma! :rolleyes:
A maxime ma tu vivi nella città dove ci sono i 2 negozzi con i prezzi piu bassi d'italia e mi fai sti errori ...pensa che io ci vengo da latina apposta !
Dai ora lo sai...ma fai attenzione la prossima volta :)
240 + s.s.
prendere o lasciare ;)
Ciao
Mi lasci un attimo di tempo x pensarci?
Intanto mi dai un po' di info in più? X quanto tempo è in garanzia ancora? Dove l'hai presa la scheda? A che frequenze sei arrivato stabile?
Ciao
Mi lasci un attimo di tempo x pensarci?
Intanto mi dai un po' di info in più? X quanto tempo è in garanzia ancora? Dove l'hai presa la scheda? A che frequenze sei arrivato stabile?
Ciao
La scheda ha circa un anno e mezzo di garanzia. E' in perfetto stato con imballo originale e giochi (sembra nuova) ed arriva oltre le frequenze della ultra.
Fammi sapere visto che ci sono altri interessati.
ciao
La scheda ha circa un anno e mezzo di garanzia. E' in perfetto stato con imballo originale e giochi (sembra nuova) ed arriva oltre le frequenze della ultra.
Fammi sapere visto che ci sono altri interessati.
ciao
Ok dai x me possiamo concludere allora. Adesso vado a mangiare e poi ci sentiamo in pvt x definire il tutto.
Ciao :)
Ok dai x me possiamo concludere allora. Adesso vado a mangiare e poi ci sentiamo in pvt x definire il tutto.
Ciao :)
Ok. La considero venduta allora. Ci sentiamo dopo mangiato in pvt.
Bye
A maxime ma tu vivi nella città dove ci sono i 2 negozzi con i prezzi piu bassi d'italia e mi fai sti errori ...pensa che io ci vengo da latina apposta !
Dai ora lo sai...ma fai attenzione la prossima volta :)
Scusa ma mi potresti mandare in PM quali sono 'sti 2 negozi?? Perchè credo di averla presa proprio da uno di questi visto che se ne parla sempre bene qui sul furum!! :muro:
Venduta? :stordita:
si, VENDUTA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.