PDA

View Full Version : Guida Fasulla...

lupodany
29-03-2005, 22:23
Navigando per la rete mi sono imbattuto in questa bellisima guida che ti spiega come fare il backup di un dvd... peccato siano tutte immagini taroccate...
Nero e dvd shrink per mac os???:muro: ma che senso ha una cosa del genere?:confused:

http://www.cdcopy.it/Macintosh/Masterizzare_i_DVD_con_DVD_Shrink_e_Nero_6.phtml

KVL
29-03-2005, 22:27
Finchè la gente abbocca...

Che schifo che facciamo sempre a taroccare...

Certo che poi senti gente che dice "belli gli effetti del mac" (intendendo lo zoom del dock di X)

Non mi stupisco di niente.

Spike
29-03-2005, 22:30
Originariamente inviato da lupodany
Navigando per la rete mi sono imbattuto in questa bellisima guida che ti spiega come fare il backup di un dvd... peccato siano tutte immagini taroccate...
Nero e dvd shrink per mac os???:muro: ma che senso ha una cosa del genere?:confused:

ma il mac non ha i pulsanti delle finestre a destra? a me sembra un tema per XP (che anche io ho :asd:)

lupodany
29-03-2005, 22:30
la cosa che mi piace di più è alla fine quando c'è il messaggio che avvisa dell'avenuta copia specificando la directory in cui sono stati copiati i file... inzia con "F:" ... si non c'è che dire è proprio OSX....si si...:D

dennyv
29-03-2005, 22:32

Stra LOL!! :rotfl: ..incredibile...guardate l'albero delle cartelle in Nero...vi ricorda qualcosa?? :rolleyes:

lupodany
29-03-2005, 22:34
Sono davvero tanto ma tanto tentato di scrivere un mail a quelli del sito chiedendo qualche consiglio per usare meglio quei 2 programmi.... FERMATEMI VI PREGO!!!! :tapiro:

dennyv
29-03-2005, 22:49
Sono davvero tanto ma tanto tentato di scrivere un mail a quelli del sito chiedendo qualche consiglio per usare meglio quei 2 programmi.... FERMATEMI VI PREGO!!!! :tapiro:

E perchè dovremo perdere il divertimento di sapere la risposta?? :p ...sarà, ma cmq "Risorse del computer" non lo trovo sul mio mac... :stordita: (ps :oink: )

dooka
29-03-2005, 22:52
ma scusate lo scandalo qual'è?

in tutta la guida non c'è alcun riferimento ad un so di casa Mac o ad un sistema Apple, gli unici 2 riferimenti sono i nomi dei 2 programmi

e tra l'altro in più di uno sshot è presente la barra di windows con iExploder quindi dove sta tutta questa sfuriata?

lupodany
29-03-2005, 22:57
vai sulla home del sito e clicca sulla sezione "macintosh" e vedrai che trovi questa guida...
Più semplicemente guarda il link al sito.. www.cdcopy.it/macintosh/....

lupodany
29-03-2005, 22:58
Originariamente inviato da dennyv
E perchè dovremo perdere il divertimento di sapere la risposta?? :p ...sarà, ma cmq "Risorse del computer" non lo trovo sul mio mac... :stordita: (ps :oink: )

Accetto consigli sulla domanda da porre... questa è una cosa che si deve fare!!!

dooka
29-03-2005, 22:59
dal sito indice è un conto, io ho preso come riferimento il tuo link e sia nel title che nell'articolo nn faceva alcun riferimento a sistema mac :)

passando dall'indice invece avete ragione voi e sinceramente una mail informativa al webmaster del sito si dovrebbe mandarla

lupodany
29-03-2005, 23:03
Originariamente inviato da dooka
dal sito indice è un conto, io ho preso come riferimento il tuo link e sia nel title che nell'articolo nn faceva alcun riferimento a sistema mac :)

passando dall'indice invece avete ragione voi e sinceramente una mail informativa al webmaster del sito si dovrebbe mandarla

Continuo ad accetare proposte..
E pensare che sto sito me l'ha consigliato un mio amico dicendo che era parecchio interessante...

Leron
30-03-2005, 10:45
è un normalissimo tema milk di xp, non hanno cambiato altro e la guida se spostata nella sezione win è validissima

guardate il mio firefox su winXP ad esempio

http://www.igpozzo.it/altro/firefoxx.png

lupodany
30-03-2005, 14:08
Non metto in dubbio che sia validissima come guida win ma messa come hanno fatto loro non è altro che un taroccone!
Mi sa proprio che non è un errore visto che casualmente era nella sezione mac e il tema era mac...

MacNeo
30-03-2005, 14:18
Ipotesi: quello che l'ha scritto aveva quel theme stile-mac.
Quello che gestisce il sito ha visto le immagini distrattamente e ha creduto fosse una cosa Mac, e di conseguenza l'ha postato in quella sezione.

dennyv
30-03-2005, 15:08
Originariamente inviato da MacNeo
Ipotesi: quello che l'ha scritto aveva quel theme stile-mac.
Quello che gestisce il sito ha visto le immagini distrattamente e ha creduto fosse una cosa Mac, e di conseguenza l'ha postato in quella sezione.

Sì probabile...sicuramente chi l'ha publicata non è un Mac user...è solo che può creare un pò di confusione, anche se alla fine basta un minimo di occhio!
:D

Leron
30-03-2005, 15:36
Originariamente inviato da dennyv
Sì probabile...sicuramente chi l'ha publicata non è un Mac user...è solo che può creare un pò di confusione, anche se alla fine basta un minimo di occhio!
:D
ma infatti basta stare un po' attenti: il tema non fa il sistema operativo

l'abito non fa il programma :O

ad esempio ecco firefox :D

http://img107.exs.cx/img107/5210/ie14zl.jpg