PDA

View Full Version : [RAVENNA] ATI X800Pro VIVO AGP 256MB moddata @ X800XT P.E. + voltmod

Andrea Benini
29-03-2005, 21:31
Ciao a tutti,
vendo la scheda in oggetto causa inutilizzo e passaggio a piattaforma LGA 775.
La scheda è nuovissima, utilizzata solo per qualche bench e sessione di gioco (max 15 ore di utilizzo complessive).

E' stata moddata @ XT800XT P.E (frequenze 520 core/560 mem + abilitazione 16 pipelines) con apposito BIOS by Melkizedek (una garanzia in quanto serietà, correttezza e capacità).
Inoltre sono state eseguite dal grande Wasky le volt mod su GPU e MEM.

E' una XT800XT P.E a tutti gli effetti e anche di più...

Ecco qualche test fatto in velocità

http://forum.pctuner.net/forum/show...;threadid=47413

Come potete vedere è un ottimo esemplare (difficile trovare delle schede anche originali X800XT P.E che passano i 580 di core).
A me come testimoniano i test ha raggiunto stabile i 614core/600mem.

Consiglio senz'altro di raffreddarla a liquido per poterla spremere in tutto in suo potenziale (i test riportati nel link sono stati effettuati con raffredamento ad acqua by YBRIS Keops K5 ATI)
SCONSIGLIO di utilizzare la volt mod alla GPU con il solo raffreddamento ad aria (a patto di calare i volt) in quanto potrebbe danneggiare la scheda e quindi tanti saluti alla garanzia.

Non posso fornire la fattura di acquisto della scheda avendola acquistata tramite Melkizedek e comunque moddata.
Nel caso di problemi comunque potete contattarmi tranquillamente e ci arrangiamo io e lui per la garanzia (scadenza Maggio 2006).

Prezzo richiesto Euro 385,00 s.s. comprese (prezzo comprensivo anche delle mod).
Nella scatola aggiungo anche un Kit di 8 dissipatori in ram per memorie BGA della VANTEC (ai quali occorre sostituire il biadesivo in quanto quello originale non fa + tanta presa).

Qualora foste interessati anche bundle con WB YBRIS K5 Keops ATI (nuovo come la scheda) il prezzo è di Euro 415,00 s.s. comprese.

Post presente anche su altri forum.
Precedenza per consegna a mano.

Processore/Scheda Madre già venduti quindi non chiedete, grazie.

Ciao, Andrea.

Andrea Benini
30-03-2005, 06:58
up

Andrea Benini
30-03-2005, 12:10
Originariamente inviato da Andrea Benini
Ciao a tutti,
vendo la scheda in oggetto causa inutilizzo e passaggio a piattaforma LGA 775.
La scheda è nuovissima, utilizzata solo per qualche bench e sessione di gioco (max 15 ore di utilizzo complessive).

E' stata moddata @ XT800XT P.E (frequenze 520 core/560 mem + abilitazione 16 pipelines) con apposito BIOS by Melkizedek (una garanzia in quanto serietà, correttezza e capacità).
Inoltre sono state eseguite dal grande Wasky le volt mod su GPU e MEM.

E' una XT800XT P.E a tutti gli effetti e anche di più...

Ecco qualche test fatto in velocità

http://forum.pctuner.net/forum/show...;threadid=47413

Come potete vedere è un ottimo esemplare (difficile trovare delle schede anche originali X800XT P.E che passano i 580 di core).
A me come testimoniano i test ha raggiunto stabile i 614core/600mem.

Consiglio senz'altro di raffreddarla a liquido per poterla spremere in tutto in suo potenziale (i test riportati nel link sono stati effettuati con raffredamento ad acqua by YBRIS Keops K5 ATI)
SCONSIGLIO di utilizzare la volt mod alla GPU con il solo raffreddamento ad aria (a patto di calare i volt) in quanto potrebbe danneggiare la scheda e quindi tanti saluti alla garanzia.

Non posso fornire la fattura di acquisto della scheda avendola acquistata tramite Melkizedek e comunque moddata.
Nel caso di problemi comunque potete contattarmi tranquillamente e ci arrangiamo io e lui per la garanzia (scadenza Maggio 2006).

Prezzo richiesto Euro 385,00 s.s. comprese (prezzo comprensivo anche delle mod).
Nella scatola aggiungo anche un Kit di 8 dissipatori in ram per memorie BGA della VANTEC (ai quali occorre sostituire il biadesivo in quanto quello originale non fa + tanta presa).

Qualora foste interessati anche bundle con WB YBRIS K5 Keops ATI (nuovo come la scheda) il prezzo è di Euro 415,00 s.s. comprese.

Post presente anche su altri forum.
Precedenza per consegna a mano.

Processore/Scheda Madre già venduti quindi non chiedete, grazie.

Ciao, Andrea.

Mi Correggo sulla scadenza della garanzia: NOVEMBRE 2006 !!!!

Revolution.Man
30-03-2005, 19:39
accetti 9800pro@xt (con artic silencer pro) + conguaglio 200€?
altrimenti prendilo cm un up!!
ciao

Andrea Benini
Ok, una limatina al prezzo: Euro 370,00 s.s. comprese

oppure euro 390,00 con Ybris Keops K5 compreso :D

Revolution.Man
che tempismo!!

Andrea Benini
30-03-2005, 19:44
Ciao Revolution,
grazie per la tua offerta... purtroppo passando a socket 775 devo prendere una scheda PCI-EXPRESS quindi sono costretto a rifiutare.
Grazie lo stesso, Andrea.

Revolution.Man
30-03-2005, 19:48
Originariamente inviato da Andrea Benini
Ciao Revolution,
grazie per la tua offerta... purtroppo passando a socket 775 devo prendere una scheda PCI-EXPRESS quindi sono costretto a rifiutare.
Grazie lo stesso, Andrea.

la scheda mi interessa parecchio.. ora vedo se riesco a piazzare la mia..e al max ci sentiamo...
nel frattempo se trovi a chi venderla no problem ok?
te l'ho detto prendilo cm 1 up!!!!
ciao Andrea..

(piccola considerazione OT cazzo ma quanti andrea ci sono sul forum.... e io che pensavo di avere un nome "particolare":muro: :muro: :muro: :muro: )

Andrea Benini
30-03-2005, 19:52
Originariamente inviato da Revolution.Man
la scheda mi interessa parecchio.. ora vedo se riesco a piazzare la mia..e al max ci sentiamo...
nel frattempo se trovi a chi venderla no problem ok?
te l'ho detto prendilo cm 1 up!!!!
ciao Andrea..

Grazie Revolution per il tuo up.

Andrea Benini
30-03-2005, 21:25
Scheda venduta su altro forum.

Grazie a tutti per l'interessamento (in particolare a Revolution).

Ciao, Andrea.