View Full Version : 6600GT PCI-EX
Ragazzi se devo prendere una 6600GT Pci-E quale mi consigliate tra PixelView e Gigabyte ? Premesso che le prestazioni dovrebbero essere molto simili.
Originariamente inviato da ryo
quella che costa meno :p
ovviamente ;)
iL .PoLLo
30-03-2005, 13:55
io ho avuto modo di provarne un pò, quella che mi è piaciuta di piu è la albatron
Tra le 2 prenderei cmq la gigabyte
Io ho una pixelview. Ottima. non fa una piega e rulla di brutto.
Il bundle però fa schifo... non c'è niente tranne il cavo per collegare la tv e i driver.
Ciauz!!!
Grazie ragazzi. Se la prendo a sto punto mi butto sulla Gigabyte anche perchè costa meno :D
Originariamente inviato da wacko
Grazie ragazzi. Se la prendo a sto punto mi butto sulla Gigabyte anche perchè costa meno :D
buono
Che mi dite della 6600GT di Nvidia ? Ho notato che costa quasi 15/20€ di meno o_O
Nessuno ha info sulla 6600GT di Nvidia ? Sapete come gira e come va in oc rispetto alle altre ?
iL .PoLLo
02-04-2005, 08:46
La 6600gt di nvidia non credo esista. Nvidia non vende direttamente i propri prodotti.
è probabile che sia di qualche marca sconosciuta che piuttosto che scrivere il nome della società scrive solo nvidia nelle descrizioni
Ah capito. In effetti schede Nvidia non ne avevo mai viste. Però mi sembra di aver letto dei test con 6600GT Nvidia. Boh :confused: :confused:
davestas
02-04-2005, 17:55
quale 6600GT ha in budle Call Of Duty?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.