PDA

View Full Version : Problema Win ME

Tirilex
29-03-2005, 20:30
Ho installato su una seconda partizione (nella prima c'è Xp) Windows Me per problemi di compatibilità con vecchi software..
Adesso però io ho un'HD da 80 GB esterno (USB2), che non riesco proprio a vedere sotto Win Me, omeglio quando lo accendo Win mi riconosce che c'è una periferica usb, ma se vado in risorse del computer non lo vedo...
Come faccio??:muro: :muro: :muro:

Altro problemone aggiunto al precedente:

prima di installare Win 98 sulla nuova partizione che avevo creato avevo installato Boot Magic. Al momento che ho installato win Me, ho formattato tutto, quindi il boot magic se n'è andato, ma se in Xp vado in Pannello di controllo--->installazione app. ce lo trovo ancora, e non si disinstalla. Di conseguenza non riesco a reinstallarlo correttamente.

E infine, è normale che entrambe le partizioni con i SO abbiano come lettera assegnata C:???

Rispondetemi ad almeno 1 delle domande, vi prego...

Tirilex
29-03-2005, 22:25
Edit:
Ho modificato il msg sopra, quindi riporto su, almeno tutti leggono le nuove domande e qualcuno (speriamo) risponde..:muro: :muro: :muro:

Tirilex
30-03-2005, 12:23
AIUTATEMI!!!!!!! please...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

FAM
30-03-2005, 14:03
L'HD esterno in cosa è formattato?
NTFS? :D :O :rolleyes:

Non si capisce nemmeno se hai tentato di installare win 98 o ME :muro:
Cmq i win 9x sono molto rognosi da mettere in multi-boot.
Soprattutto, la rogna è installarli come secondo OS...

Tirilex
30-03-2005, 14:47
Originariamente inviato da FAM
L'HD esterno in cosa è formattato?
NTFS? :D :O :rolleyes:

Non si capisce nemmeno se hai tentato di installare win 98 o ME :muro:
Cmq i win 9x sono molto rognosi da mettere in multi-boot.
Soprattutto, la rogna è installarli come secondo OS...

Ho installato Win me, e l'HD esterno è formattato in NTFS..

Mi scoccia tantissimo tuute le volte che devo cambiare SO dover inserire il floppy di Boot Magic, perchè non riesco a re-installare questo programma...:cry: :cry: :cry:

Help me..