PDA

View Full Version : Speed Triple

Tiafx
29-03-2005, 20:11
Stavo pensando, ce la vedete di fianco al mio ninjno? :oink:

Mi serve una moto da passeggio dato che il ninja mi ammazza per strada :sofico:

il reparto sospensioni è scarso o è accettabile? Nn vorrei prendere una moto e trovarmici a spendere altri 1500€ di forche e mono... Ah, ovviamente nn ci devo andare in pista... con questa!:D

Penultimo modello...:oink:
http://www.rampmotorcycles.com/inventory_images/1442.jpg

spaceboy
29-03-2005, 20:17
me attizza!
:O

Milosevik
29-03-2005, 20:22
Preferisco il modello 2001 , con il vecchio culetto , cmq puoi sempre cambiarlo :D .

Alien
29-03-2005, 20:45
'sticazzi! La speed triple moto da passeggio! :eek:

e per far la spesa che prendi? una z750? ;) :D

Mr Hyde
29-03-2005, 20:51
credo che per passeggio intenda le solite sgroppatelle pomeridiane su passi e co..

cmq niente male come moto, dicono che il tre cilindri abbini i pregi del 2cilindri a quelli del 4..

la ciclistica è nella media della categoria, niente di eccelso - insomma il mostro è meglio - ma nemmeno roba da ipermercato - vedi jappo :D -

dieg
29-03-2005, 20:51
ma dai LOL da passeggio?:D un po' più tranquilla che la tua ninja ma da passeggio non direi poi tanto....:D

cmq per restare in casa kawasaki la z1000 non ti piace?
a me piace anche la benelli tnt :oink: (è molto particolare cmq...):D

Alien
29-03-2005, 20:53
Originariamente inviato da Mr Hyde
ma nemmeno roba da ipermercato - vedi jappo :D -

:mad: :mad:

;) :sofico:

dieg
29-03-2005, 21:15
Originariamente inviato da Alien
:mad: :mad:

;) :sofico:
quoto :mad: :mad: :mad: :D

Tiafx
29-03-2005, 22:06
Originariamente inviato da Alien
'sticazzi! La speed triple moto da passeggio! :eek:

e per far la spesa che prendi? una z750? ;) :D

Che pignoli! Da passeggio in senso street fighter, ovvio :D

[xMRKx]
29-03-2005, 22:15
conosco bene uno che ce l aveva .... ha detto gran motorone . Molto peggio telaio e sospensioni .... ha detto che quando andava a fare un po di misto stretto accusava il 190 posteriore e la "pesantezza" della moto , mentre nel misto veloce non era per niente stabile in curvoni presi a grandi velocità (ammo di sterzo quasi obbligatorio cmq) .

Boh che dire .... io amo lo speed triple , ha una personalità unica .. forse nel tuo caso sarebbe prorpio l ideale ... una moto da disimpegno con tanti cavalloni per divertirsi senza andare a cercare le prestazioni assolute ... tanto hai il ninjino .... sennò fatto un monster S4 usato .....

:P

Tiafx
29-03-2005, 22:22
Originariamente inviato da [xMRKx]
sennò fatto un monster S4 usato .....

:eekk:

Giammai!:asd:

No cmq, niente bicilindrici... se no facevo un pensierino anche al V-Raptor 1000... il 3 mi sembra veramente l'ideale... solo che appunto, la ciclistica nn mi convince troppo... è vero nn devo farci le crono, però piano faccio fatica ad andarci...:D

L'ideale sarebbe la speed '05 (anche se il culo segato nn mi convince troppo), solo che costa troppo...

Harvester
30-03-2005, 07:42
amici che lo posseggono non ne parlano bene riguardo la ciclistica.............e poi a me non piace :boh:

ferste
30-03-2005, 08:38
Originariamente inviato da Mr Hyde
credo che per passeggio intenda le solite sgroppatelle pomeridiane su passi e co..

cmq niente male come moto, dicono che il tre cilindri abbini i pregi del 2cilindri a quelli del 4..

la ciclistica è nella media della categoria, niente di eccelso - insomma il mostro è meglio - ma nemmeno roba da ipermercato - vedi jappo :D -

:confused: pensa che a me hanno detto che il 3 cilindri ha i difetti del 2 e i difetti del 4.......però non sono ancora riuscito a provarne una......... :(

Cmq la Triumph in questione ha molta personalità, è aggressiva e inc@zz@ta.......ma dipende quanto ne subisci il fascino: se ne sei innamorato prendila al volo......se badi alla sostanza temop che il mercato abbia di meglio da offrire........;)

[xMRKx]
30-03-2005, 09:00
Originariamente inviato da ferste
:confused: pensa che a me hanno detto che il 3 cilindri ha i difetti del 2 e i difetti del 4.......però non sono ancora riuscito a provarne una......... :(

in teoria ha i pregi del 2 e del 4 , non i difetti .... però nn l ho provato mai .... non posso dire molto ...

Coyote74
30-03-2005, 10:33
Esteticamente è una gran bella moto, per quanto riguarda le prestazioni motoristiche molti ne parlano benissimo. Sulla ciclistica invece non mi pronuncio, non avendola mai usata e odio chi parla troppo per sentito dire, quindi per correttezza mi astengo dal farlo;)

Mav80
30-03-2005, 10:44
Non mi è mai piaciuta......:boh: