PDA

View Full Version : [PD] Cerco TwinMos 400mhz 512mb

Spitfire84
29-03-2005, 20:10
Salve,
sto cercando un modulo di ram da 512 mb 400mhz TwinMos montante chip twinmos con la seguente serigrafia:
TMD7608F8E50D.
Vorrei vedere una foto del banco per essere sicuro della serigrafia, se possibile.
Cerco solamente ciò che ho scritto, quindi niente altre marche, altre dimensioni o frequenze o serigrafie. Preciso che mi interessa proprio quella serigrafia per affiancare tale modulo ad un altro per attivare dual channel su scheda con nforce2. Penso sia sottinteso, ma lo specifico per "sicurezza": la ram deve essere funzionante!!!!!!
Prezzo adeguato e comprendente spese di spedizione, grazie.

Ciao..
..Andrea

Ramon77
29-03-2005, 23:11
Io ce l'ho. Quanto offri?

Spitfire84
30-03-2005, 09:36
Qua da me nuova costa 62 euro.
E' usata quindi ti offro 40 euro comprese spese di spedizioni che se non sbaglio dovrebbero essere 3 euro con pacco celere. Dimmi se ti va bene, e per la conferma ti faccio sapere entro domani sera perchè ho degli impegni e non posso risponderti.
PS: potresti inserirmi anche la foto del banco che mi offri? Grazie.
Saluti.
Ciao..
..Andrea

Ramon77
30-03-2005, 09:50
Originariamente inviato da Spitfire84
Qua da me nuova costa 62 euro.
E' usata quindi ti offro 40 euro comprese spese di spedizioni che se non sbaglio dovrebbero essere 3 euro con pacco celere. Dimmi se ti va bene, e per la conferma ti faccio sapere entro domani sera perchè ho degli impegni e non posso risponderti.
PS: potresti inserirmi anche la foto del banco che mi offri? Grazie.
Saluti.
Ciao..
..Andrea

Scusa una domanda: ma perchè non lo prendi nuovo lì da te, visto l'ottimo prezzo?

Spitfire84
30-03-2005, 12:30
Perchè nelle mie zone le TwinMos montano chip diversi da quelli presenti sul modulo già in mio possesso ed ho già sperimentato l'incompatibilità a spese mie(comprato il modulo e poi costretto a rivenderlo a causa appunto di chip non compatibili). Inoltre mi hanno detto che probabilmente quei chip che cerco(TMD...50D) non saranno + disponibili. Ho girato 10-12 negozi e nessuno ha saputo darmi delle informazioni o procurarmi tali memorie.
Cmq ti va bene il prezzo? Puoi postare una foto del banco? Hai provato a testarlo con memtest per vedere che nn abbia errori?
Fammi sapere.

Ciao..
..Andrea

Ramon77
30-03-2005, 12:44
Perchè nelle mie zone le TwinMos montano chip diversi da quelli presenti sul modulo già in mio possesso ed ho già sperimentato l'incompatibilità a spese mie(comprato il modulo e poi costretto a rivenderlo a causa appunto di chip non compatibili). Inoltre mi hanno detto che probabilmente quei chip che cerco(TMD...50D) non saranno + disponibili. Ho girato 10-12 negozi e nessuno ha saputo darmi delle informazioni o procurarmi tali memorie.
Cmq ti va bene il prezzo? Puoi postare una foto del banco? Hai provato a testarlo con memtest per vedere che nn abbia errori?
Fammi sapere.

Ciao..
..Andrea

Al prezzo che m'hai proposto sarei io a comprare il tuo banco di Twinmos...:D

Spitfire84
30-03-2005, 16:38
Ascolta, ti andrebbe uno scambio? In casa ho un banco da 512 mb TwinMos pc3200 marchiato TMD7608F8E50I comprato in data 22/03/2004 se nn erro, che come ti ho detto non è compatibile con l'altro; se ti va posso scambiarlo con l'altro che ti chiedevo e ognuno si paga le spese di spedizione.
Altrimenti dimmi quanti euri vuoi tu, così trattiamo e ci mettiamo daccordo.
Fammi sapere...

Ciao..
..Andrea

PS: posso risponderti fino a questa sera e poi da domani sera.

sicuzzo
30-03-2005, 23:06
ti possono interessare 2x512 mb ddr 400 @ 470 cas 3-3-3-6 2,8v garanzia a vita...anche se non è quello che cerchi

Ramon77
31-03-2005, 12:17
Ascolta, ti andrebbe uno scambio? In casa ho un banco da 512 mb TwinMos pc3200 marchiato TMD7608F8E50I comprato in data 22/03/2004 se nn erro, che come ti ho detto non è compatibile con l'altro; se ti va posso scambiarlo con l'altro che ti chiedevo e ognuno si paga le spese di spedizione.
Altrimenti dimmi quanti euri vuoi tu, così trattiamo e ci mettiamo daccordo.
Fammi sapere...

Ciao..
..Andrea

PS: posso risponderti fino a questa sera e poi da domani sera.

Grazie ma lo scambio nn mi interessa. Il prezzo, poi, è ben diverso da quel che mi hai proposto, essendo UTT da primato:

http://img88.exs.cx/img88/2650/sp32m2451ta.th.jpg (http://utenti.lycos.it/mollithings/sp32m2451ta.jpg)

Spitfire84
31-03-2005, 13:21
Ho risolto il problema. Grazie a tutti lo stesso.

Ciao..
..Andrea