View Full Version : [PD] Cerco TwinMos 400mhz 512mb
Spitfire84
29-03-2005, 20:10
Salve,
sto cercando un modulo di ram da 512 mb 400mhz TwinMos montante chip twinmos con la seguente serigrafia:
TMD7608F8E50D.
Vorrei vedere una foto del banco per essere sicuro della serigrafia, se possibile.
Cerco solamente ciò che ho scritto, quindi niente altre marche, altre dimensioni o frequenze o serigrafie. Preciso che mi interessa proprio quella serigrafia per affiancare tale modulo ad un altro per attivare dual channel su scheda con nforce2. Penso sia sottinteso, ma lo specifico per "sicurezza": la ram deve essere funzionante!!!!!!
Prezzo adeguato e comprendente spese di spedizione, grazie.
Ciao..
..Andrea
Io ce l'ho. Quanto offri?
Spitfire84
30-03-2005, 09:36
Qua da me nuova costa 62 euro.
E' usata quindi ti offro 40 euro comprese spese di spedizioni che se non sbaglio dovrebbero essere 3 euro con pacco celere. Dimmi se ti va bene, e per la conferma ti faccio sapere entro domani sera perchè ho degli impegni e non posso risponderti.
PS: potresti inserirmi anche la foto del banco che mi offri? Grazie.
Saluti.
Ciao..
..Andrea
Originariamente inviato da Spitfire84
Qua da me nuova costa 62 euro.
E' usata quindi ti offro 40 euro comprese spese di spedizioni che se non sbaglio dovrebbero essere 3 euro con pacco celere. Dimmi se ti va bene, e per la conferma ti faccio sapere entro domani sera perchè ho degli impegni e non posso risponderti.
PS: potresti inserirmi anche la foto del banco che mi offri? Grazie.
Saluti.
Ciao..
..Andrea
Scusa una domanda: ma perchè non lo prendi nuovo lì da te, visto l'ottimo prezzo?
Spitfire84
30-03-2005, 12:30
Perchè nelle mie zone le TwinMos montano chip diversi da quelli presenti sul modulo già in mio possesso ed ho già sperimentato l'incompatibilità a spese mie(comprato il modulo e poi costretto a rivenderlo a causa appunto di chip non compatibili). Inoltre mi hanno detto che probabilmente quei chip che cerco(TMD...50D) non saranno + disponibili. Ho girato 10-12 negozi e nessuno ha saputo darmi delle informazioni o procurarmi tali memorie.
Cmq ti va bene il prezzo? Puoi postare una foto del banco? Hai provato a testarlo con memtest per vedere che nn abbia errori?
Fammi sapere.
Ciao..
..Andrea
Perchè nelle mie zone le TwinMos montano chip diversi da quelli presenti sul modulo già in mio possesso ed ho già sperimentato l'incompatibilità a spese mie(comprato il modulo e poi costretto a rivenderlo a causa appunto di chip non compatibili). Inoltre mi hanno detto che probabilmente quei chip che cerco(TMD...50D) non saranno + disponibili. Ho girato 10-12 negozi e nessuno ha saputo darmi delle informazioni o procurarmi tali memorie.
Cmq ti va bene il prezzo? Puoi postare una foto del banco? Hai provato a testarlo con memtest per vedere che nn abbia errori?
Fammi sapere.
Ciao..
..Andrea
Al prezzo che m'hai proposto sarei io a comprare il tuo banco di Twinmos...:D
Spitfire84
30-03-2005, 16:38
Ascolta, ti andrebbe uno scambio? In casa ho un banco da 512 mb TwinMos pc3200 marchiato TMD7608F8E50I comprato in data 22/03/2004 se nn erro, che come ti ho detto non è compatibile con l'altro; se ti va posso scambiarlo con l'altro che ti chiedevo e ognuno si paga le spese di spedizione.
Altrimenti dimmi quanti euri vuoi tu, così trattiamo e ci mettiamo daccordo.
Fammi sapere...
Ciao..
..Andrea
PS: posso risponderti fino a questa sera e poi da domani sera.
ti possono interessare 2x512 mb ddr 400 @ 470 cas 3-3-3-6 2,8v garanzia a vita...anche se non è quello che cerchi
Ascolta, ti andrebbe uno scambio? In casa ho un banco da 512 mb TwinMos pc3200 marchiato TMD7608F8E50I comprato in data 22/03/2004 se nn erro, che come ti ho detto non è compatibile con l'altro; se ti va posso scambiarlo con l'altro che ti chiedevo e ognuno si paga le spese di spedizione.
Altrimenti dimmi quanti euri vuoi tu, così trattiamo e ci mettiamo daccordo.
Fammi sapere...
Ciao..
..Andrea
PS: posso risponderti fino a questa sera e poi da domani sera.
Grazie ma lo scambio nn mi interessa. Il prezzo, poi, è ben diverso da quel che mi hai proposto, essendo UTT da primato:
http://img88.exs.cx/img88/2650/sp32m2451ta.th.jpg (http://utenti.lycos.it/mollithings/sp32m2451ta.jpg)
Spitfire84
31-03-2005, 13:21
Ho risolto il problema. Grazie a tutti lo stesso.
Ciao..
..Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.