View Full Version : ipaq 1930+kirrio -no gps...aiuto!-
Sto cercando di far funzionare il gps kirrio viamichelin sull'ipaq 1930, ma proprio non riesco...
Imposto com9 e 4800 bounds, ma non ricevo segnale; la cosa che più mi preoccupa è che nemmeno il led sul supporto auto si accende una volta inserito lo spinotto.
Consigli, suggerimenti, dimostrazioni di solidarietà.... tutto è ben accetto!!
:(
presumo che stiamo parlando della versione senza bt, io uso il kirrio col tungsten, posso affermare con una certa sicurezza che il problema risiede nell'alimentazione, non potrà mai funzionare se la base non si accende e di conseguenza l'antenna gps non riceve l'alimentazione.
sei sicuro di aver collegato tutto nel modo giusto? hai verificato che l'accendisigari funzioni? hai pigiato il tasto accensione della basetta?
Ammetto la mia ignoranza...
Sinceramente non l'ho provato dalla macchina, pensavo di poterlo fare dal balcone di casa... Io uso un ipaq 6340 con gps navman e per ricevere il segnale la prima volta ho fatto così.
Il 1930 è della mia ragazza e speravo/pensavo di poter fare lo stesso, vuoi dirmi che devo per forza alimentare il supposrto dall'accendisigari?
:eek:
Grazie davvero per l'aiuto, proverò dalla macchina...
aledevasto
30-03-2005, 21:54
il gps prende l'alimentazione dall'accendisigari...
se non è collegato...
non è che lo vendi il gps col supporto :D
aledevasto
01-04-2005, 07:14
se vuoi il cavo di alimentazione...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.