View Full Version : Richiesta Firewall
Blackblood
29-03-2005, 20:13
Ragazzi volevo installare un BUON Firewall sul mio Windows Xp. Mi piacerebbe un Firewall leggero, non invadente ( Vedi Norton Internet Security) e naturalmente funzionale e semplice;)
Sapete Darmi qualche Dritta?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE...
sygate o outpost
il primo è leggerissimamente più pesante/migliore ma praticamente si equivalgono...
...prova e scegli
Kintaro10
29-03-2005, 23:03
secondo me l'outpost è leggermente meglio del sygate, ma è anke + invadente e un poco meno facile da usare.
io lo uso e mi ci trovo bene, ma ho provato anke sygate e pure quello nn è male (poco invadente e molto intuitivo).
Vedi te :) .
Ciao
posso chiedervi se con uno di questi due firewall ci sono problemi nell'usare emule o shareaza?
BravoGT83
29-03-2005, 23:43
sygate 5.5:D
Originariamente inviato da eleo
posso chiedervi se con uno di questi due firewall ci sono problemi nell'usare emule o shareaza?
con outpost nessun problema;) vai tra con sygate nn lo so non l'ho mai usato
Originariamente inviato da 3dsst
grazie mille!!!
BravoGT83
30-03-2005, 01:36
Originariamente inviato da 3dsst
neanche con sygate
nothinghr
30-03-2005, 10:43
sygate ha solo un problema: non viene aggiornato da una vita! la 5.6 uscita qualche mese fa è praticamente inutilizzabile
BravoGT83
30-03-2005, 10:55
Originariamente inviato da nothinghr
sygate ha solo un problema: non viene aggiornato da una vita! la 5.6 uscita qualche mese fa è praticamente inutilizzabile
lo so cmq il 5.5 funziona alla grande ancora
nothinghr
30-03-2005, 11:04
si anche secondo me è uno dei migliori pero' potrebbe avere buchi conosciuti dato che è piu' di un anno che è uscito
se non deve essere pe forza free:asd: anche look'n stopo e ottimo ed è leggerissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.