View Full Version : ho rigato la carrozzeria alla mia fiesta
ciborg128
29-03-2005, 19:58
:mad: stavo facendo la retro ed ho preso contro al muretto sulla destra. risultato: faro rigato, carrozzeria laterale rigata (danno maggiore) e paraurti rigato.
cazzo, carrozzeria nero metallizzato.
quanto mi chiederanno per sostituire i pezzi?
è una my2004..
il pezzo laterale è troppo rigato, devo cambiarlo x forza.
se la porto da un carrozziere il paraurti riesco ad averlo diciamo "come nuovo"? vorrei non vedere niente, se c'è anche una remota possibilità che si veda qualcosa preferisco sostituirlo.
pd che rabbia :mad:
Bravo Cogliones :D
Dai...succede a tutti prima o poi :(
Originariamente inviato da ciborg128
:mad: stavo facendo la retro ed ho preso contro al muretto sulla destra. risultato: faro rigato, carrozzeria laterale rigata (danno maggiore) e paraurti rigato.
cazzo, carrozzeria nero metallizzato.
quanto mi chiederanno per sostituire i pezzi?
è una my2004..
il pezzo laterale è troppo rigato, devo cambiarlo x forza.
se la porto da un carrozziere il paraurti riesco ad averlo diciamo "come nuovo"? vorrei non vedere niente, se c'è anche una remota possibilità che si veda qualcosa preferisco sostituirlo.
pd che rabbia :mad:
Da un buon carrozziere non vedrai assolutamente nulla.
Prepara però un 1000/1500 pezzi di moneta da 1 € :D :(
ma sei masochista :D a quanto facevi la manovra, non hai sentito che iniziava a strisciare? :(
ciborg128
29-03-2005, 20:22
Originariamente inviato da david-1
Da un buon carrozziere non vedrai assolutamente nulla.
Prepara però un 1000/1500 pezzi di moneta da 1 € :D :(
stai scherzando vero?
@ giovano:
appena ho sentito grattare mi sono bloccato.
per ritornare nella posizione iniziale ho dovuto "spingere".. sembrava quasi incollata..
ma che dite, in ford mi ladrano? :incazzed:
R|kHunter
29-03-2005, 20:23
Se è SOLO rigata e NON ammaccata un bravo carrozziere ti fa un ritocco sfumando col trasparente, con 350-400 euro te la cavi e non si vede assolutamente NIENTE. Se ti dicono che bisogna cambiare il pezzo o verniciare tutto stanno solo cercando di fregarti soldi, stai molto attento perchè di carrozzieri figli di buona donna è pieno il mondo.
Io per una strisciata sul posteriore che interessava paraurti posteriore e parte del passaruota, un carrozziere voleva riverniciarmi tutto e sostituirmi il paraurti, voleva qualcosa come 650 euro, un'altro mi ha fatto un ritocco sfumato INVISIBILE, perfetto e ho pagato 90 euro, vedi tu che razza di ladro il primo!!!! :muro: :muro: :muro:
ciborg128
29-03-2005, 20:37
se è davvero INVISIBILE posso sistemare il paraurti, ma purtroppo il pezzo laterale è da cambiare.. non è ammaccato, ma la riga è troppo profonda..
dove abiti?
R|kHunter
29-03-2005, 21:29
Sono della provincia di Venezia
Così come ti sembra? Abbastanza invisibile? :sofico: (tieni conto che il riflesso che vedi è il flash della macchina fotografica)
mpattera
30-03-2005, 11:42
Originariamente inviato da ciborg128
non è ammaccato, ma la riga è troppo profonda..
probabilmente si riesce a stuccare e riverniciare..
ciborg128
30-03-2005, 11:52
allora, ho girato 2 carrozzieri della zona...
uno mi ha chiesto 470 euro :eek: l'altro 150..
e tutti e 2 mi hanno assicurato che torna come nuovo..
il fanale anteriore dx.. x cambiarlo 156€.
ma sono dei ladri in ford!!!:mad:
chissèà da chi andrò a mettere a posto la mia macchinina :O
vicino a dove abiti, non hai uno sfasciacarrozze?
di solito sono in possesso di buona parte dei ricambi delle auto
mpattera
30-03-2005, 13:52
si tratta di una nuova fiesta.. non di una uno :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.